il mio semplice shampoo

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
Ho trascritto l'INCI del Bilba.. purtroppo non è così delicato :(

Aqua, Sodium Coceth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Chloride, Peg-200 Hydrogenated Glyceryl Palmate, Cocamide Dea, Dimethiconol, Peg-7 Glyceryl Cocoate, Glycerin, SODIUM DODECYLBENZENESULFONATE, Vitis Vinifera Fruit Extract, Trideceth-10, Propylene Glycol, Citric Acid, Parfum, Imidazolidinyl Urea, METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE, Methylisothiazolinone

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
incuriosito da questo topic ho comprato questo neutro roberts, questa mattina ho fatto un doppio lavaggio con un paio di minuti di posa, devo dire che sembra davvero una buona resa per i miei capelli! Il volume non è il massimo però sembra essere delicato. Mi riservo il giudizio definitivo tra un pò. Certo che conviene provarlo ad ogni modo, se non altro per il prezzo irrisorio, 1,70 euro!
Grazie per la segnalazione :)

besthaircut

Utente
25 Novembre 2011
54
0
65
ciao, qualcuno ha provato anche gli altri shampoo della linea neutro roberts? tipo il 'protettivo' oppure il '2in 1' con balsamo? nel topic credo di aver capito si faccia riferimento solo al 'neutro'..grazie

besthaircut

Utente
25 Novembre 2011
54
0
65
ho provato il neutro roberts 2in1 con balsamo, da alternare a shampo antiforfora (io uso shampo al ketoconazolo a cicli un paio di volte alla settimana per ds)..ragazzi mi sembra ottima resa per ora..buon volume, morbidezza e cute che non rimane secca..nessuna desquamazione..è un pò presto per dare giudizi definitivi ma per ora è ok! devo invece dare un parere non proprio positivo per il biokap anticaduta..resa estetica e capelli morbidi neppure a parlarne purtroppo..inoltre dopo il lavaggio la cute tende a desquamarsi..

Brazo

Utente
6 Marzo 2015
68
19
65
37
Verona
Ragazzi ci tenevo a raccontare la mi esperinza dei vari shampi, che ho usato in qst ultimi anni...soffro di aga..sono costretto a lavare i capelli tutte le mattine..e in particolari periodi magari anche la sera prima di uscire ...x via del sebo!
ne ho usati davvero tanti dal bioscalin al vichy revita accelerator crescina shampoo e tanti altri!!...trovo che Revita sia ottimo anche accelerator...delicati puliscono a fondo la cute revita poi ha dei buono componenti!!..ma ce ne 1 che preferisco in modo particolare si trova nei normali scaffali e ha un costo davvero irrisorio...e' NEUTRO ROBERTS neutro.(bottiglia bianca schiacciata scritta blu per tutta la famiglia uso frequente...costa davvero poco 2.70 circa..deterge benissimo pulisce e lascia i capelli puliti per tutto il giorno da un buon effetto volumizzante ottima profumazione...mi piace davvero tanto....ragazzi io vi consiglio di provare e mi piacerebbe avere da voi dei commenti dopo!...

Per solemare....
Anch'io come te ho provato mille shampi ma il sebo rimane volevo sapere se stai utilizzando ancora questo shampo...inoltre in una tua vecchia recensione ho visto che usavi lo spectral dnc..lo usi ancora sia spectral che shampo?io ho iniziato spectral dnc alternato allo spectral uhp da due mesi e volevo sapere se li usi ancora sia dnc che shampo neutro o se è cambiato qualcosa nelle formulazioni..ciao grazie

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Continuo ad utilizzare neutro Roberts ormai è un must nella mia cura alterno anche l'utilizzo di nizoral 2 volte a settimana!per quanto riguarda spectral dnc ho interrotto l'utilizzo da diverso tempo anche se reputo che sia un'ottimo prodotto! rispetto al normale minoxidil notai una diminuzione di sebo ma la cura è un po troppo dispendiosa preferisco destinare parte delle risorse in altre formulazioni!

rosariodark

Utente
11 Aprile 2016
3
0
5
Salve,
io sono nuovo qui e non ho ancora imparato ad usare questo sito...
comunque volevo chiedere a qualcuno di voi riguardante alla gf... se potete darmi dei consigli su quale esercizi fare...
La cosa che volevo chiedere di più e il programma completo di Giampaolo Floris.. lo scoperto 4 mesi fa circa e fino a oggi non ci so riuscito a iscrivermi al programma completo, semplicemente perché non posso permettermi di iscrivermi non ho abbastanza soldi e i miei non so molto ricchi...
cmq vedo che parlate di shampoo qua... io uso biokap e restivoil... biokap è un ottimo shampoo essendo biologico, io consiglio di usare uno dei due shampi di questa marca che sono i migliori... ho visto anche il revivogen ma non lo mai acquistato ma credo che sia anche un ottimo shampoo.. ciao a tutti.

rosariodark

Utente
11 Aprile 2016
3
0
5
mi sono dimenticato di aggiungere.. lo shampoo triatop o nizoral... non sono shampi che vengono usati quotidianamente ma solo per un periodo di tempo perché serve chi ha problemi di dermatite al cuoio capelluto e forfora.. io ho usato solo per una volta triatop al 1%... e mi è sparito del tutto il prurito che avevo...

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Rosario trovi la sezione apposita gf più in basso...e senza spendere alcunchè se leggi x bene le varie discussioni troverai tutto ciò che ti serve ;-)

trainer995

Utente
22 Settembre 2017
229
0
165
C'è qualcuno che lo usa ancora oggi questo shampoo e come lo ritiene come uso quotidiano per allontanare sebo/desquamazioni/pruriti?

Ho pensato di usarlo e di alternarlo al biokap anticaduta, che ne pensate?