Certo con la cura giusta. E con costanza.
Alimentazione sana, movimento quanto basta, dormire almeno 7 ore a notte .
Cacciare via lo stress.
Relax quando serve.
Tanto amore. Divertimento e svaghi.
Pensa ai capelli solo quando t prepari la mattina e quando metti la lozione.
Stop.
Puoi sempre migliorare. Anzi. Sarà cosi!
Ho la mia migliore amica piu pelata di me ma se ne sbatte alla grande. Ed é cosi bella che non ci si fa nemmeno caso. La sua mamma pelata c e diventata ora che ne ha 60. Li l' ereditarietà c é eccome...
Mia madre invece ha piu capelli di me. Mia sorella mangia come un bue fuma e c ha la testa di Tina Turner.
Mah. Giochi del destino
Avrò preso da mio padre che a meno di 40 anni ha salutato i capelli tutti in una volta.
Nessuna donna della mia famiglia ha caduta. Manco mia nonna che ha 84 anni. M madre ha 5 sorelle e pure la piu grande a 68 anni c ha piu pelo di me in testa..
Alimentazione sana, movimento quanto basta, dormire almeno 7 ore a notte .
Cacciare via lo stress.
Relax quando serve.
Tanto amore. Divertimento e svaghi.
Pensa ai capelli solo quando t prepari la mattina e quando metti la lozione.
Stop.
Puoi sempre migliorare. Anzi. Sarà cosi!
Ho la mia migliore amica piu pelata di me ma se ne sbatte alla grande. Ed é cosi bella che non ci si fa nemmeno caso. La sua mamma pelata c e diventata ora che ne ha 60. Li l' ereditarietà c é eccome...
Mia madre invece ha piu capelli di me. Mia sorella mangia come un bue fuma e c ha la testa di Tina Turner.
Mah. Giochi del destino
Avrò preso da mio padre che a meno di 40 anni ha salutato i capelli tutti in una volta.
Nessuna donna della mia famiglia ha caduta. Manco mia nonna che ha 84 anni. M madre ha 5 sorelle e pure la piu grande a 68 anni c ha piu pelo di me in testa..