Io da 2 mesi prendo la novadien, il generico di Sibilla. Entilestradiolo e dienogest, un progesterone leggermente anti androgenetico, ma meno di Belara e Diane. È una pillola indicata per la dismenorrea. Effettivamente nelle 2 settimane di sospensione ho avuto solo 3 giorni di flusso poco abbondante. Per quanto riguarda pelle e capelli sono solo peggiorata in questi 2 mesi, quindi non posso ancora dire se da questo punto di vista vada bene o no. Poi 2 mesi sono pochi.
In passato ho provato l'anello nuvaring per 1 mese ma poi l'ho tolto perché mi venivano dei dolori al ventre (non ho mai capito perché) e sono passata a Belara per 1 anno. Mi sono trovata benissimo e a mi erano venuti i capelli belli lunghi. Poi ho sospeso per vari motivi fino ad ora.
In passato ho provato l'anello nuvaring per 1 mese ma poi l'ho tolto perché mi venivano dei dolori al ventre (non ho mai capito perché) e sono passata a Belara per 1 anno. Mi sono trovata benissimo e a mi erano venuti i capelli belli lunghi. Poi ho sospeso per vari motivi fino ad ora.