Il dolore di una donna

cla3

Utente
29 Giugno 2018
87
0
65
Queen1983 ha scritto:
Ciao Cla.
Ti ho detto piu volte che la cura serve a non peggiorare ed eventualmente ad apportare qualche beneficio e miglioramento.
Ma serve tempo.
Lo stress e il continuo pensare a questa cosa non ti aiuta. Ma poi hai tante qualità. Ma te ne accorgi ?
Ti rovini il presente pensando ai se e ma.
É cosi. Il problema c è. Ora devi pensare a combatterlo. Ma vivere la vita normalmente. Continuando a fare cio che facevi prima.
Spensieratezza. Gioia di vivere.
Pensa alla musica che t ho mandato.
Pensa a quanto vali e caspita i capelli miglioreranno e manco c penserai piu.
Datti tempo. Ora é tempo di reagire.
Scrivimi.
Ciao cara



Ho aspettato troppo. Ho aspettato anni che i miei capelli si dimezzassero. Tutti voi avete iniziato o provato a curarvi alle prime avvisaglie. Io ho lasciato che i miei capelli diventassero dei peli prima di svegliarmi. Non riesco a perdonarmi questo.
 

cla3

Utente
29 Giugno 2018
87
0
65
Queen1983 ha scritto:
Tesoro fossi stata solo di bell'aspetto magari facevi la velina invece di avere un ruolo importante in una azienda.
Non te ne devi fare uno scudo semmai un'arma in piu. L essere completa.
Ma l aspetto fisico credimi Cla non é tutto.
Grandi donne nella vita che hanno e hanno avuto ruoli importanti nella società non vengono d certo ricordate solo per il loro aspetto. Ma poi si invecchia o no ? E allora poi ci auto eliminiamo ?
Questa insicurezza che credi di avere é solo dovuta ad una tua idea. Se avessi fiducia anche nelle tue capacità e non solo sulla tua bellezza magari avresti capito che ti stai angustiando inutilmente. E rischi di mettere in secondo piano cose piu importanti.
Cla hai solo un po la riga leggermente piu aperta. Capisci che hai cmq dei bellissimi capelli ?
Guarda il resto. Non fissarti sulla goccia tralasciando il mare. E daiii :D



Amica, a parte che io mi vedo malissimo davvero. In ogni caso tutta la corona è diradata, non come la riga ma non è un problema circoscritto solo alla riga purtroppo. In ogni caso, quello che dici è vero ma sai, un conto è invecchiare, un conto è pelarsi... ci sono donne tenute benissimo anche oltre i 50. Lo so, sono una piaga, lo penso anche io. Purtroppo solo qui e alla terapeuta posso aprirmi davvero. La terapeuta, che mi conosce come le sue tasche, mi ha detto che io sto aspettando che qualcuno mi salvi da questa cosa...Ma nessuno può salvarmi da questo. È la cruda realtà. E così, convivo con questo dolore ormai perenne e con la paura per poi piombare nel Ma perché proprio a me e proprio ora che la mia vita era fantastica?
 

queen1983

Utente
10 Settembre 2017
287
27
265
Liotru Land
Ma fai bene ad aprirti e a parlare. É giusto cosi. Aiuta e il confronto sostiene. Esprerienze dirette e conforto.
Io m sono chiusa in un silenzio nervoso che ogni tanto implode. Tuttavia provo a parlarne. Leggo tantissimo. Sto diventando ipocondriaca. Aspetto la soluzione di tutti i mali. Una sorta di rivelazione. Piu che una persona che mi salvi. Però amica ascoltami hai tanto per cui essere fiera. Credimi
:*
 

cla3

Utente
29 Giugno 2018
87
0
65
Grazie amica mia.
Non riesco a trovare una via d'uscita dal punto di vista psicologico. Dico sempre le stesse cose. Vorrei solo che non esistesse oppure che i dottori mi avessero detto di stare tranquilla che tutto si risolverà. Vorrei che fosse una cosa guaribile.
E continuo a battere la testa sempre sullo stesso spigolo.
E non ne esco. E mi piango addosso e rovino tutto: vita e salute.
 

cla3

Utente
29 Giugno 2018
87
0
65
Purtroppo non mi ha detto nulla. Io ero talmente disperata che ero lì lì per piangere, non devo avergli fatto la migliore delle impressioni. In più io ero talmente nel pallone che non gli ho fatto moltissime domande.

Sono andata da lui pregando di non ricevere la diagnosi che invece ho ricevuto.. è stato [V]
 

queen1983

Utente
10 Settembre 2017
287
27
265
Liotru Land
Perché non dovresti recuperare Cla?
Hai visto le mie foto ? Tu stessa hai detto che ero migliorata. Ma io purtroppo ora ho una forte anemia e ho stoppato l androcur e con l'effluvio stagionale mi sono svuotata ancora di più. Purtroppo io ho anche effluvio cronico.
Per giunta io senza minox.

Tra 6 mesi guarda le tue foto e t renderai conto che un miglioramento ci sarà. E a prescindere già il mantenimento é un successo.
:)
 

silbal

Utente
11 Luglio 2018
19
0
5
Tu che cura segui Queen? Cosa ti è stato diagnosticato? Io ho avuto diagnosi di estrone carenziale, lozione senza minoxidill. Il derma mi ha detto che si recupera e migliora. Io seguo la cura sa 1 anno, ma miglioramento non c'è.
 

silvi

Utente
20 Agosto 2018
65
4
65
Ciao ragazze avete mai visto i video di questa ragazza? (Ximena de la Serna). Ha L'aga da quando era adolescente e mi sembra l'abbia gestita molto bene!

https://youtu.be/rqRrKZuhOV8
Como usar El minoxidil

A parte che io adoro la lingua spagnola e pare che in Spagna sia un problema molto più diffuso che in Italia, almeno dal numero di video...
 

cla3

Utente
29 Giugno 2018
87
0
65
Mah, non lo so. Tu hai cercato di intervenire temtestivamente quando hai avuto le prime avvisaglie. Poi hai incontrato degli incompetenti purtroppo ma non è colpa tua.
Io ho atteso troppo tempo, mentre la mia chioma si dimezzava..
 

queen1983

Utente
10 Settembre 2017
287
27
265
Liotru Land
@Silbal ciao.
Io aga più T.E.cronico.
Da 7 anni caduta immensa. Prima avevo capelli normalissimi.
Li strressavo troppo forse é vero. Decolorazione. Colpi d sole. Shampoo e piastra ogni giorno
Ma erano sani.
Poi non so cosa é successo. Presumo la pi
 

cla3

Utente
29 Giugno 2018
87
0
65
silvi ha scritto:
Ciao ragazze avete mai visto i video di questa ragazza? (Ximena de la Serna). Ha L'aga da quando era adolescente e mi sembra l'abbia gestita molto bene!

https://youtu.be/rqRrKZuhOV8
Como usar El minoxidil

A parte che io adoro la lingua spagnola e pare che in Spagna sia un problema molto più diffuso che in Italia, almeno dal numero di video...


Ciao Silvi,

io video non ne guardo più su youtube..ho avuto quasi un attacco di panico. Io, essendo laureata in lingue, guardo spesso video stranieri che mi tengono sempre in allenamento. Avevo visto alcuni video di ragazze/donne americane. Fatta come sono, ho quasi avuto un attacco di cuore. Lo sconsiglio a chiunque abbia un carattere come il mio...[:(]
 

silvi

Utente
20 Agosto 2018
65
4
65
Cla3 non vi avrei mai consigliato un video angosciante. Si tratta di una bellissima ragazza che addirittura ha un canale YouTube sulla cura dei capelli.
 

cla3

Utente
29 Giugno 2018
87
0
65
silvi ha scritto:
Cla3 non vi avrei mai consigliato un video angosciante. Si tratta di una bellissima ragazza che addirittura ha un canale YouTube sulla cura dei capelli.


Ovviamente sono andata subito a vedere [}:)][}:)] sono una maniaca!
Sì è vero è molto bella. Nel video in questione però ha un riportino inquietante. Però ho visto che adesso li ha belli, senza diradamenti! [8D][8D]

No Silvi, sei un angelo..sono io che sono paranoica, fidati.
 

cla3

Utente
29 Giugno 2018
87
0
65
littlechicca ha scritto:
Cla, come va? Ti sembra di vedere qualche miglioramento?


Ciao, no..ma la cura del Dott. Gigli la sto facendo da un mese. Io mi vedo sempre peggio, ma non escludo la componente psicologica, dato il pessimo modo in cui sto reagendo..
 

angie

Utente
26 Novembre 2003
294
0
265
Ma Cla ti vedi sempre peggio con la cura di Gigli perchè il minox ti stà provocando caduta indotta ?
 

cla3

Utente
29 Giugno 2018
87
0
65
No, non credo sia per quello. Credo perchè ho iniziato veramente a far caso alla cosa.. e la componente psicologica nel mio caso, rende tutto ancora peggiore..
 

angie

Utente
26 Novembre 2003
294
0
265
Ma chi ti è intorno tipo il tuo fidanzato, la tua mamma cosa ti dicono ? con sincerità chiaramente ! che stai male ?
 

cla3

Utente
29 Giugno 2018
87
0
65
Il mio fidanzato dice che non ho nulla..ma va beh..lui non è molto esperto [B)][B)]
Mia mamma mi dice che sono così da anni e anni e che potevo svegliarmi prima.. [V]