I capelli dei barboni resistono?

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
artiglio5825 ha scritto:
Già, pagare giornalai falliti per leccare il culo ai partiti

A proposito di partiti ve le ricordate le promesse di Renzie: toglieremo Imu e Tasi dal 2016, bene oggi la Ue ha detto che non può farlo!

http://www.ilgiornale.it/news/economia/no-ue-flessibilit-evitare-taglio-delle-tasse-1165391.html
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Beh non serviva l'EU era praticamente impossibile farlo,almeno di non accultare i tributi sotto mentite spoglie[:D]
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
koz ha scritto:
Io non riesco a spiegarmi come la gente possa credere alle menzogne
di Renzi (e dei politici in generale)! In più di un anno non ha fatto niente! A parte la pagliacciata degli 80 euro che non commento nemmeno. Da qualche parte ieri ho letto che abbiamo raggiunto il record di disoccupazione mentre i tg dicevano l'esatto opposto. Pagati per mentire spudoratamente. Ma ci sta bene! Cosi a forza di prenderla in quel posto magari chi continua a votarli ci ripenserà.


Aggiungo al tuo commento (che condivido come molti altri precedenti), che almeno il Cavalliere aveva giocato d'astuzia se lo ricordate: a termine del confronto da Bruno Vespaio aggiunse (furbamente) Toglieremo l'Imu dalle 1 Case e ciò gli valse la vincita delle elezioni.

Invece Renzi è stato un dilettante allo sbaraglio facendo promesse ben lontani dalla campagna elettorale, così a mio parere si è scavato la fossa e ha fatto l'ennesimo regalo a 5 Star e Salvini che ne gioveranno.

Spero solo che finisca presto questa farsa, sono stufo di vedere famiglie sotto sopra e gente licenziata e ascoltare ogni secondo L'Italia Roparte [:D] che mi sa tanto di quelle frasi di Berlusconi che diceva: L'Italia non è in crisi...i ristoranti sono pieni di gente! (Mi viene in mente il ministro iracheno Tareq Aziz che davanti le telecamere di Iraqui Tv diceva che era tutto sotto controllo mentre i soldati Usa stavano entrando a Bagdad).

 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
C.Leopoldo ha scritto:
E cosa dovrebbero dire ahahaha? Guardate fate prima a spararvi?


Io credo che farebbero prima loro a vergognarsi di illudere la gente come stanno facendo ma non temete....le Ruspe stanno arrivando [:D]

Salvini-festeggia-le-regionali-con-maglietta-ruspe-in-azione-640x358.jpg
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
artiglio5825 ha scritto:
Le ruspe dovrebbero usarle a montecitorio.


Facciamo un pronostico? Allora secondo voi se in Italy si vota diciamo a Pasqua (dopo cioè che l'ennesima promessa su togliere Imu e Tasi...ce ne sono altre?), Renzi ha detto che a Dicembre gli italiani pagheranno le ultime tasse e che la Ue che non interviene con gli immigrati non può permettersi di minacciarci e dirci quali tasse non possiamo togliere...già ma la Ue lo dice perché sa che non abbiamo le cuperture e che se si tolgono queste tasse se ne metteranno di nuove tipo bollette, tabacchi, carburanti etc.

Poi alla fine Renzi però andrà ad abbracciare la Merkel & co. (Ltd) e tornerà dicendo che le coperture non ci stanno e gli italiani si mangeranno un panetun amaro (come oramai fanno da anni) ma anche lui mangerà l'ultimo panettone quest'anno!

Allora come andrà? Semplice che non potranno togliere le tasse sulla casa e il Governo cadrà o se non sarà per questo motivo sarà perché cadrà la giunta di Marino a Roma (ladrona!) e anche li il Pd prenderà una batosta secolare e ciò farà cadere il Governo.

Allora secondo voi se si votasse cosa accadrebbe? Io faccio questo pronostico:

1 Posto: Salvini + Forza Italia (o Pdl, insomma Berlusconi)

2 Posto: Cinque Stelle (con un margine molto vicino con Salvini + Fi)

3 Posto: Gli avanzi del Pd e di cuò che ne resta [:D]

In Italia non vedo altre alternative, se Salvini si alleava coi 5 Star era il Top Surgeon di Ruspe e Movimento Terra hahahah!
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
artiglio5825 ha scritto:
Io dico [:122][:122][:122][:122][:122]


Non credo che da soli riescono a battere Salvini + Berlusconi ma certamente la loro politica onesta e il reddito di cittadinanza li premieranno.

Io sarei moolto indeciso ma alla fine credo che 5 Stelle rappresenterebbero la vera novità, premesso che Grillo non mi piace ma reputo ad esempio il giovane Di Maio un ottimo condottiero.

 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
koz ha scritto:
Io non riesco a spiegarmi come la gente possa credere alle menzogne
di Renzi (e dei politici in generale)! In più di un anno non ha fatto niente! A parte la pagliacciata degli 80 euro che non commento nemmeno. Da qualche parte ieri ho letto che abbiamo raggiunto il record di disoccupazione mentre i tg dicevano l'esatto opposto. Pagati per mentire spudoratamente. Ma ci sta bene! Cosi a forza di prenderla in quel posto magari chi continua a votarli ci ripenserà.

Ma con tutto quello che la gente ha da fare, secondo te sta a sentire cosa dice Renzi o cosa dice Monti o cosa dice Alfano? La famiglia media semplicemente accende la tv a cena e sente le solite tre cavolate, poi si guarda un film e poi a letto che al mattino si lavora. Questo vale per:
1. Coppie di anziani, pensionati single.
2. Famiglie over 50 di operai
3. Barboni/gente che se ne sbatte il ca**o della politica e non ha voglia di seguire
Queste tre categorie detengono la maggior parte dei voti e il voto è dato completamente a caso o sulla base delle scemenze dette al Tg.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
C.Leopoldo ha scritto:

La famiglia media semplicemente accende la tv a cena e sente le solite tre cavolate, poi si guarda un film e poi a letto che al mattino si lavora.


Scusami Leopoldo la famiglia media italiana di oggi è: padre licenziato o in mobilità, moglie precaria a 500/600 euro mese e 1 figlio disoccupato o perditempo all'Università. Mi sa che al mattino a lavoro sono in pochi ad andarci!

C.Leopoldo ha scritto:

Questo vale per:
1. Coppie di anziani, pensionati single.
2. Famiglie over 50 di operai
3. Barboni/gente che se ne sbatte il ca**o della politica e non ha voglia di seguire

Queste tre categorie detengono la maggior parte dei voti e il voto è dato completamente a caso o sulla base delle scemenze dette al Tg.


1. coppie di anziani e pensionati non hanno da lavorare ma sono incaxati neri per troppe tasse e pensioni basse

2. over 50 e operai sono incaxati neri pure loro peggio degli altri perché non ce la fanno a finire il mese

3. i barboni a votare non ci vanno

Nb: non credere che la gente è così stupida da lasciarsi infinocchiare da ciò che sentono in tv...contratto con gli italiani, leva tasse di qua, l'Italia che corre etc. la gente i conti li fa con le proprie tasche che sono vuote.

Nb: i 5 Stelle (ma anche Salvini) avrebbero già preso una valanga di voti se qualcuno non avesse imposto Renzi dopo aver imposto Monti. La gente è stufa di questi politici e degli scandali del Pd a Roma (ladrona) perciò credo che ne vedremo delle belle.

Per ora allacciatevi le cinture mi raccomando non vorrei che l'Italia vi partisse da sotto ai piedi [:D]
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Si, ma non è questo il punto. Il pensionato o l'operaio si lamenta con i suoi familiari o con il barista dicendo ''Tutti ladri, se ne fottono' e poi finisce lì e aspetta che cambi qualcosa ma non si impegna a capire chi votare. Alla fine vota quello che gli piace di più o il meno estremista della situazione.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
C.Leopoldo ha scritto:
Alla fine vota quello che gli piace di più o il meno estremista della situazione.


Ma almeno vota e decide lui mentre Monti & Renzi glie li hanno imposti, non li hanno scelti loro!
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
A proposito, avete sentito l'ultima? La UE ovvero i suoi capi e compari Merkel & Hollande fanno pressioni per nuovi Centri di Accoglienza in Italia e in Grecia...che per fare più figo ora si chiamano Hot Spot [:D]

Questi volponi sono veramente furbi, spingono perché Italia e Grecia aprano nuovi Centri di Accoglienza (finanziati da loro) perché il loro progetto è assai semplice: loro si prenderanno tutti gli immigrati che possono lavorare e a Italia & Gracia lasceranno tutti gli altri desperados che per campare si daranno alla criminalità o che resteranno confinati nei Centri di Accoglienza (una sorta di Campi Rom legalizzati), dai quali uscire pe delinquere (vedi il caso del centro di Mineo in prov. di Caltanissetta).

Italiani opponetevi a tutto questo o tra qualche anno sarete voi gli ospiti del vostro stesso paese e vi chiederanno a voi il permesso di soggiorno!

Nb: aveva proprio ragione Gheddafi quando disse Senza di me vi invaderanno ma caso strano l'Italia che ha tutti quegli interessi in Libia (vedi Eni), ha calato la testa avanti al nemico francese che gli aveva abbattuto il Dc-9 Itavia il 27 giugno 1980 proprio per far fuori Gheddafi....

http://lanuovasardegna.gelocal.it/regione/2014/02/01/news/ustica-ex-maresciallo-sardo-il-dc9-abbattuto-da-un-caccia-nato-1.8583269
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
La Germania vuole solo profughi siriani identificati. Che poi la sua giá benestante economia ci guadagni con la manodopera che gli arriva, è secondario. Comunque si, in generale la Germania e gli stati del Nord-Europa vogliono tutto sotto controllo mentre in Italia può andare bene chiunque arrivi.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Io poi vorrei capire perché non permettono ai migranti di spostarsi in aereo. Non spendiamo di più a recuperarli coi barconi?
In realtà a certi lo permettono tipo ai sudamericani che fingono una vacanza e poi rimangono qui, strano posto il mondo...