C.Leopoldo ha scritto:
La famiglia media semplicemente accende la tv a cena e sente le solite tre cavolate, poi si guarda un film e poi a letto che al mattino si lavora.
Scusami Leopoldo la famiglia media italiana di oggi è: padre licenziato o in mobilità, moglie precaria a 500/600 euro mese e 1 figlio disoccupato o perditempo all'Università. Mi sa che al mattino a lavoro sono in pochi ad andarci!
C.Leopoldo ha scritto:
Questo vale per:
1. Coppie di anziani, pensionati single.
2. Famiglie over 50 di operai
3. Barboni/gente che se ne sbatte il ca**o della politica e non ha voglia di seguire
Queste tre categorie detengono la maggior parte dei voti e il voto è dato completamente a caso o sulla base delle scemenze dette al Tg.
1. coppie di anziani e pensionati non hanno da lavorare ma sono incaxati neri per troppe tasse e pensioni basse
2. over 50 e operai sono incaxati neri pure loro peggio degli altri perché non ce la fanno a finire il mese
3. i barboni a votare non ci vanno
Nb: non credere che la gente è così stupida da lasciarsi infinocchiare da ciò che sentono in tv...contratto con gli italiani, leva tasse di qua, l'Italia che corre etc. la gente i conti li fa con le proprie tasche che sono vuote.
Nb: i 5 Stelle (ma anche Salvini) avrebbero già preso una valanga di voti se qualcuno non avesse imposto Renzi dopo aver imposto Monti. La gente è stufa di questi politici e degli scandali del Pd a Roma (ladrona) perciò credo che ne vedremo delle belle.
Per ora allacciatevi le cinture mi raccomando non vorrei che l'Italia vi partisse da sotto ai piedi [
]