Ho sconfitto l'AGA

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Si, ma in 1 solo mese forse può migliorare la qualità dei capelli, ma la ricrescita no.....
 

zanzibar81

Utente
26 Settembre 2012
81
7
65
scusami,ma mettendo a confronto la foto del I mese con quelle del II mese un aumento della copertura c'è;niente di eccezionale(considerando che è passato solo 1 mese)ma un aumento c'è stato.Basta tenere ferma in basso la foto del 11/02/2012 e fare scorrere quelle nuove in alto
 

zanzibar81

Utente
26 Settembre 2012
81
7
65
basta,sospendo.Sides insopportabili simili a quelli riscontrati con finasteride:aumento di pancia,faccia gonfia in particolare comparsa esagerata di doppiomento,calo della libido,erezioni mattutine sparite,calo dell'umore,ecc..Lo stile di vita è stato sempre lo stesso prima e dopo l'assunzione delle sostanze,così come la dieta che seguivo.Ho smesso da 3 giorni e sto già iniziando a sgonfiarmi.Per essere sicuro ho fatto assumere a mio padre le stesse sostanze ed anche lui è ingrassato nel medesimo periodo ed ha iniziato a sgonfiarsi subito dopo avere smesso l'assunzione.Niente più antiandrogeni,naturali o sintetici che siano.Userò integratori vitaminici come Bioscalin e/o aloe vera gel,olio di lino da applicare sullo scalpo per cercare di ridurre i bruciori sullo scalpo(magari non arriverà un cacchio nei follicoli ma almeno il bruciore me lo toglierà come già provato molto tempo fa).La pancia piatta e il ca**o duro sono più importanti di 4 peli in più in testa.Arrivederci a tutti! [8D]
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
un cucchiaino di olio di cocco fa ingrassare e fa avere un calo della libido?maaaahh..che dire
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Infatti io ho sostituito propecia con i naturali (da circa 3 mesi) come olio di cocco e semi di zucca e non riscontro alcun sides con propecia invece ne ho riscontrati molti compreso calo del desiderio e stati d'animo alterati (ero molto nervoso il periodo che assumevo propecia)
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Mi sa che è l'AGA che ha sconfitto te.... [B)]
Il tuo messaggio finale è in linea con quello iniziale: ASSURDO!
Guarda sembri quasi il clone di un noto svizzero...
Sides dopo un mese?
Ma quanto ne bevevi olio di cocco, un litro al giorno? Guarda che in molti paesi è usato nell'alimentazione, tutti grassi e impotenti allora?
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
JoeH ha scritto:
Mi sa che è l'AGA che ha sconfitto te.... [B)]
Il tuo messaggio finale è in linea con quello iniziale: ASSURDO!
Guarda sembri quasi il clone di un noto svizzero...
Sides dopo un mese?
Ma quanto ne bevevi olio di cocco, un litro al giorno? Guarda che in molti paesi è usato nell'alimentazione, tutti grassi e impotenti allora?



quoto ogni singola parola[:D]
 

zanzibar81

Utente
26 Settembre 2012
81
7
65
sarà strano ma è quello che è successo dopo 2 mesi di assunzioni quotidiane di olio di cocco,semi di zucca e acido azelaico.Si vede che faccio parte di quella minoranza che riscontra sides anche con i naturali e con antiandrogeni in generale,anche dopo un breve periodo;non me li sono sognati,(e neanche mio padre che ha seguito la stessa cura),anzi sono un tipo piuttosto razionale;ci sono anche persone che hanno avuto effetti collaterali con serenoa,prostafactors(che contiene olio di zucca),non è successo solo a me.Qualsiasi farmaco,sostanza,integratore presenta percentuali di efficacia diversa e di effetti collaterali.Che dire...è così nel mio caso,pazienza.Ma almeno ho cercato di condividere la mia esperienza con il forum,mettendo foto,ecc...
 

zanzibar81

Utente
26 Settembre 2012
81
7
65
JoeH ha scritto:
Mi sa che è l'AGA che ha sconfitto te.... [B)]
Il tuo messaggio finale è in linea con quello iniziale: ASSURDO!
Guarda sembri quasi il clone di un noto svizzero...
Sides dopo un mese?
Ma quanto ne bevevi olio di cocco, un litro al giorno? Guarda che in molti paesi è usato nell'alimentazione, tutti grassi e impotenti allora?

e infatti questo è il risultato: http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/?id=3.0.4249939203
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
ho mandato un e-mail al ministero della sanità,che quest'estate bisogna bandire il cocco dalle spiaggie si rischiano sides.......
cmq proprio grazie a questi commenti ho iniziato ad assumere fina,perchè all'inizio ero terrorizzato poi vedendo questi commenti ho dato ragione ha mattafix che la maggiorparte di chi riscontra sides lo avverte a livello psicologico.
 

zanzibar81

Utente
26 Settembre 2012
81
7
65
mralex ha scritto:
un cucchiaino di olio di cocco fa ingrassare e fa avere un calo della libido?maaaahh..che dire
e meno male che l'ho scritto 1000 VOLTE...non un cucchiaino di olio di cocco,ma:OLIO DI COCCO+SEMI DI ZUCCA+LIEVITO DI BIRRA+SKINOREN ACIDO AZELAICO 12%....li ho presi TUTTI insieme per 2 mesi,non ho preso 1 cucchiano e stop.Leggete bene,prima di rispondere.
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Io latte di cocco un cucchiaino al giorno e una manciata di semi di zucca e mi trovo bene.....
 

zanzibar81

Utente
26 Settembre 2012
81
7
65
dnt83 ha scritto:
ho mandato un e-mail al ministero della sanità,che quest'estate bisogna bandire il cocco dalle spiaggie si rischiano sides.......
cmq proprio grazie a questi commenti ho iniziato ad assumere fina,perchè all'inizio ero terrorizzato poi vedendo questi commenti ho dato ragione ha mattafix che la maggiorparte di chi riscontra sides lo avverte a livello psicologico.
guarda che quando io presi fina il dermatologo non mi aveva mica parlato di effetti collaterali,eppure spuntarono e non potevo chiudere gli occhi e nascondere la testa sotto la sabbia...poi,ognuno è un caso a se stante,bisogna provarle le cose nella vita per dare un giudizio,sapendo che c'è il rischio di farsi male a volte...
 

gabri81

Utente
20 Aprile 2011
83
1
65
volevo fare una domanda dopo quanto dichiarato da zanzibar a Marlin: il latte di cocco (un cucchiaio al dì), i semi di zucca o il reglandin extra possono portare a side di tipo sessuale!?! Cosa ne pensi!?!? Grazie Marlin...
 

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Anche a me gli anti dth naturali insieme all' Acido azelaico hanno sempre dato side come fina.
E vi parla uno che oltre ad aver fatto due ht è 20 anni che ha provato sistematicamente tutto quello che usciva sul mercato. Perciò io credo al 100% a quel che dice Zanzibar81.
Non prendete tanto in giro
 

zanzibar81

Utente
26 Settembre 2012
81
7
65
dopo gli effetti collaterali riscontrati la volta scorsa,avevo deciso di sospendere i trattamenti;però,dato che avevo intenzione di mantenere il monitoraggio fotografico almeno fino a giugno,ho deciso di continuare.Nel frattempo,a livello di cure,ho deciso di alleggerire con le sostanze precedenti,ed utilizzare tè verde biologico,semi di zucca e provare un'applicazione di olio di ricino a giorni alterni da applicare prima dello shampoo quotidiano(15/20 minuti di posa prima del risciacquo).Credo che utilizzerò più prodotti a rotazione nel corso dei mesi...probabile una prova con la fiala regina del dottor Giorgini...comunque,dopo la sospensione dell'acido azelaico e dell'olio di cocco,mi****a dura ogni mattina e tutto di nuovo nella norma. Qui ci sono le foto del mese: http://s1294.photobucket.com/user/zanzibar81/media/12-04-13I_zps35151936.jpg.html?sort=3&o=2