Ho sconfitto l'AGA

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Fammi il piacere di usare termini consoni evitando un linguaggio da bar, è meglio, rispetta delle regole di civiltà minine se vuoi continuare a scrivere qui
 

zanzibar81

Utente
26 Settembre 2012
81
7
65
mattafix ha scritto:
Fammi il piacere di usare termini consoni evitando un linguaggio da bar, è meglio, rispetta delle regole di civiltà minine se vuoi continuare a scrivere qui
Mi scuso se ho urtato la sensibilità di qualcuno,per fortuna che le stelline censurano le parolacce.Starò più attento la prossima volta. [:)]
 

quellodiprima

Utente
3 Luglio 2012
49
0
15
Zanzibar81 ha scritto:
dopo gli effetti collaterali riscontrati la volta scorsa,avevo deciso di sospendere i trattamenti;però,dato che avevo intenzione di mantenere il monitoraggio fotografico almeno fino a giugno,ho deciso di continuare.Nel frattempo,a livello di cure,ho deciso di alleggerire con le sostanze precedenti,ed utilizzare tè verde biologico,semi di zucca e provare un'applicazione di olio di ricino a giorni alterni da applicare prima dello shampoo quotidiano(15/20 minuti di posa prima del risciacquo).Credo che utilizzerò più prodotti a rotazione nel corso dei mesi...probabile una prova con la fiala regina del dottor Giorgini...comunque,dopo la sospensione dell'acido azelaico e dell'olio di cocco,mi****a dura ogni mattina e tutto di nuovo nella norma. Qui ci sono le foto del mese: http://s1294.photobucket.com/user/zanzibar81/media/12-04-13I_zps35151936.jpg.html?sort=3&o=2


Ma che foto sono queste! Non si vede nulla. Cioè almeno un minimo di rispetto per chi le guarda. Se vuoi metterle io personalmente ti ringrazio per il contributo che apporti ma almeno che siano un minimo (non molto eh) di qualità, se no tanto vale non metterle. Queste hanno 9 pixel l'una..no comment.
 

natura

Utente
21 Settembre 2012
515
2
265
alessandromagno ha scritto:
senza foto non è possibile valutare..potrebbe essere una bufala

Puzza di bufala infatti!
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Del fatto che l'aga sia stata sconfitta o meno non mi pronuncio..
comunque i sides con l'olio di cocco ci sono eccome anche io li ho sperimentati. Ovvio più leggeri della fina.

Io mi chiedo se alcuni riflettono su ciò che dicono: se i tipi più sensibili ai sides li hanno con la serenoa, perchè mai non dovrebbero averli con il cocco, che semmai è più concentrato?l'inibizione del dht è analoga e i processi attivati gli stessi.

Che centra se è un alimento naturale? i funghi velenosi non sono naturali? non hanno sides?

Inoltre il cocco difficilmente in italia viene consumato con regolarità quotidiana.
 

zanzibar81

Utente
26 Settembre 2012
81
7
65
ma io lo avevo detto all'inizio della discussione che attualmente sono senza fotocamera decente e che avevo solo quella del cel;lo avevo detto che la qualità era parecchio scadente ma hanno insistito affinchè ne postassi qualcuna.Comunque,mi sono stufato,non metto e scrivo più niente,il confronto costruttivo non esiste se non da una parte piccolissima di utenti;per il resto pregiudizi e ostilità.Un saluto a tutti
 

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Messaggio di Zanzibar81
Riporto la mia cura che nel giro di 1 mese mi sta facendo ricrescere i capelli,sofferenti per anni e anni di alopecia androgenetica.Potrebbe non funzionare per tutti,ma come dice il dottor Gigli,Ogni androgenetica ha la sua storia....Nel mio caso,ha veramente del miracoloso.Allora:*1 cucchiaino di olio di cocco la mattina
*1 fettina di un panetto di lievito di birra,sempre la mattina
*1 manciata di semi di zucca sempre la mattina e/o durante la giornata
*1 applicazione di Skinoren crema la mattina dopo lo shampoo quotidiano
*1 applicazione di olio di cocco direttamente sul cuoio capelluto la sera,prima di andare a dormire
*Note:ho iniziato la cura effettuando una rasata totale dello scalpo con rasoio e schiuma da barba con un effetto esfoliante sulla cute.
PRO:zero bruciori dei follicoli,stop caduta,nascita di nuovi follicoli ed in particolare nel vertex con copertura dei buchi precedenti la rasata,zero bruciori segnalati da alcuni in relazione all'acido benzoico contenuto nella crema.
CONTRO:Leggero calo della libido


Sembra la ricetta di un dolce![:D]
 

gabon

Utente
9 Ottobre 2012
90
0
65
Forse a lui ha funzionato davvero non ci sarebbe motivazione valida per la quale Zanzibar81 menta.
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Comunque in questo forum con questo atteggiamento fate scappare tutti.. A me la storia sembrava plausibile non c'era bisogno di ridicolizzarlo cosi
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
leggendo qua e la mi sono imbattuto in questo thread.
Devo dire che quoto bridge.
La mia teoria si avvalora sempre di più e cioè che alcuni moderatori qui non moderano per niente ma, a dirla tutta, sono proprio quelli che andrebbero moderati. Ma evidentemente vi va bene così e allora largo alle amicizie e ****off al servizio del forum. (tipico ragionamento all'italiana).

Vorrei anche capire che noia dava la storia e l'informazione fornita da questo utente.
Dava noia a qualcuno?
Lui non pubblicizzava prodotti, non offendeva nessuno, non pretendeva di fare l'insegnante e non era neppure presuntuoso, semplicemente stava raccontando la sua storia, con tanto di foto-story, cosa che peraltro il 90% della gente non fa.

ma io dico ma con che coraggio vi permettete di fare battutine, ergervi a Capi supremi e giudicare senza sapere?? come diavolo vi permettete di giudicare le persone in questo modo?! chi siete? cosa volete dalla gente?!

mettete a disposizione uno spazio per potersi confrontare oppure dove affossare la gente che viene in cerca di soluzioni o sperando di far del bene portando la propria esperienza?
 

ciriprovo

Utente
4 Ottobre 2013
40
0
15
mralex ha scritto:
ma cosa volete che cresca in un mese con olio di cocco e semi di zucca?ci vogliono mesi con minoxidil e finasteride figuriamoci con soli naturali.Cmq io sono a favore dei naturali in quanto fanno il loro lavoro,ossia bloccare la caduta...su di me hanno funzionato benissimo


scusate non può essere che qualcuno risolva con rimedi naturali?
non avrà avuto una situazione drammatica però non vedo il problema
c'è chi aumenta il seno con la soia!