Ho sconfitto l'AGA

zanzibar81

Utente
26 Settembre 2012
81
7
65
Riporto la mia cura che nel giro di 1 mese mi sta facendo ricrescere i capelli,sofferenti per anni e anni di alopecia androgenetica.Potrebbe non funzionare per tutti,ma come dice il dottor Gigli,Ogni androgenetica ha la sua storia....Nel mio caso,ha veramente del miracoloso.Allora:*1 cucchiaino di olio di cocco la mattina
*1 fettina di un panetto di lievito di birra,sempre la mattina
*1 manciata di semi di zucca sempre la mattina e/o durante la giornata
*1 applicazione di Skinoren crema la mattina dopo lo shampoo quotidiano
*1 applicazione di olio di cocco direttamente sul cuoio capelluto la sera,prima di andare a dormire
*Note:ho iniziato la cura effettuando una rasata totale dello scalpo con rasoio e schiuma da barba con un effetto esfoliante sulla cute.
PRO:zero bruciori dei follicoli,stop caduta,nascita di nuovi follicoli ed in particolare nel vertex con copertura dei buchi precedenti la rasata,zero bruciori segnalati da alcuni in relazione all'acido benzoico contenuto nella crema.
CONTRO:Leggero calo della libido
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWW .diventero di nuovo capelloneeeeeeeeeeeeeeeeeee.........evvai...........jauuuuuuuuuuuuuuuuuu[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
 

zanzibar81

Utente
26 Settembre 2012
81
7
65
ciro63vg ha scritto:
WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWW .diventero di nuovo capelloneeeeeeeeeeeeeeeeeee.........evvai...........jauuuuuuuuuuuuuuuuuu[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

capellone alla Bob Marley non saprei...ma di sicuro non cadono e ne ricrescono di nuovi(almeno per quanto mi riguarda) [:D]
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
Messaggio di Zanzibar81
Riporto la mia cura che nel giro di 1 mese mi sta facendo ricrescere i capelli,sofferenti per anni e anni di alopecia androgenetica.Potrebbe non funzionare per tutti,ma come dice il dottor Gigli,Ogni androgenetica ha la sua storia....Nel mio caso,ha veramente del miracoloso.Allora:*1 cucchiaino di olio di cocco la mattina
*1 fettina di un panetto di lievito di birra,sempre la mattina
*1 manciata di semi di zucca sempre la mattina e/o durante la giornata
*1 applicazione di Skinoren crema la mattina dopo lo shampoo quotidiano
*1 applicazione di olio di cocco direttamente sul cuoio capelluto la sera,prima di andare a dormire
*Note:ho iniziato la cura effettuando una rasata totale dello scalpo con rasoio e schiuma da barba con un effetto esfoliante sulla cute.
PRO:zero bruciori dei follicoli,stop caduta,nascita di nuovi follicoli ed in particolare nel vertex con copertura dei buchi precedenti la rasata,zero bruciori segnalati da alcuni in relazione all'acido benzoico contenuto nella crema.
CONTRO:Leggero calo della libido


in un mese di cura è impossibile che ricrescano capelli
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
sn contento per te :) e ti ringrazio per l intervento...

ma potresti essere piu preciso?cioe:

1)a ke stato di calvozia sei
2)magari metti delle foto


grazie
 
6 Marzo 2011
175
0
165
alessandromagno ha scritto:
cos'è skinoren?


Se non sbaglio è una pomata anti-infiammatoria per l'acne che si dice dia risultati anche per la capoccia...
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Skinoren più che antinfiammatoria è una pomata a base di acido azelaico, il quale ha proprietà anti-dht e seboregolatrici, ma è utile più che altro per l'acne piuttosto che per l'aga. Più precisamente è utile per l'acne in quanto ha proprietà antimicrobiche.

http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Skinoren.asp#P5
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
ma cosa volete che cresca in un mese con olio di cocco e semi di zucca?ci vogliono mesi con minoxidil e finasteride figuriamoci con soli naturali.Cmq io sono a favore dei naturali in quanto fanno il loro lavoro,ossia bloccare la caduta...su di me hanno funzionato benissimo
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
1981 ha scritto:
mralex, stai continuando con i naturali?


si si certo...olio di cocco e serenoa
 

zanzibar81

Utente
26 Settembre 2012
81
7
65
1)è aga accertata dal dermatologo nel 1999(avevo 17 anni...)
2)Nulla esclude che nel corso del tempo si siano presentate altre forme di effluvi,ecc insieme all'aga
3)Le persone reagiscono in modo differente alle cure,per esempio,quando usai la finasteride anni fa,mi ricrebbero tantissimi capelli in particolare nel vertex nel giro di un paio di mesi(dovetti smettere per gli effetti collaterali)
4)Ho la conferma della nuova ricrescita perche 1 mese fa,si era formato un buco che scendeva dal vertex verso la parte bassa della nuca e adesso è sparito e stanno ricrescendo altri capelli che pian piano stanno coprendo la chierica
5)Non metto foto per 2 motivi:il primo è che sono senza fotocamera(ho solo quella del cel,ma è una vga di qualità pessima e sgrana il tutto a colpi di pixel...),il secondo è che avrei dovuto fare foto dall'inizio ovvero dalla pelata totale iniziale
6)il mio grado di alopecia secondo la scala di Norwood è tra il 4° e 5° tipo
7)Lo Skinoren è un crema anti acne a base di acido azelaico al 20%,che in teoria dovrebbe eliminare il dht al 90% e che nei fatti si sta rivelando tale [8D]
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
1981 ha scritto:
Pensavo solo latte di cocco e semi di zucca.....


non escludo che a breve potrei sostituire la serenoa con semi di zucca..secondo avrei gli stessi risultati
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
Zanzibar81 ha scritto:
1)è aga accertata dal dermatologo nel 1999(avevo 17 anni...)
2)Nulla esclude che nel corso del tempo si siano presentate altre forme di effluvi,ecc insieme all'aga
3)Le persone reagiscono in modo differente alle cure,per esempio,quando usai la finasteride anni fa,mi ricrebbero tantissimi capelli in particolare nel vertex nel giro di un paio di mesi(dovetti smettere per gli effetti collaterali)
4)Ho la conferma della nuova ricrescita perche 1 mese fa,si era formato un buco che scendeva dal vertex verso la parte bassa della nuca e adesso è sparito e stanno ricrescendo altri capelli che pian piano stanno coprendo la chierica
5)Non metto foto per 2 motivi:il primo è che sono senza fotocamera(ho solo quella del cel,ma è una vga di qualità pessima e sgrana il tutto a colpi di pixel...),il secondo è che avrei dovuto fare foto dall'inizio ovvero dalla pelata totale iniziale
6)il mio grado di alopecia secondo la scala di Norwood è tra il 4° e 5° tipo
7)Lo Skinoren è un crema anti acne a base di acido azelaico al 20%,che in teoria dovrebbe eliminare il dht al 90% e che nei fatti si sta rivelando tale [8D]


hai scritto che ti sei rasato i capelli..quando si rasano si notano molto meno le zone diradate