Ho sconfitto l'AGA

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Cmq dall'aprire un Tread intitolato Ho sconfitto l'AGA per poi vedere una foto di un Norwood 4/5 di strada ce ne passa

Direi proprio che quoto.
Scusa Zanzibar ma la foto postata è attuale o è riferita alla situazione pre-cura? Perchè leggendo il tuo primo post il miglioramento sembrava eclatante...
 
  • Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

zanzibar81

Utente
26 Settembre 2012
81
7
65
boldi ha scritto:
Cmq dall'aprire un Tread intitolato Ho sconfitto l'AGA per poi vedere una foto di un Norwood 4/5 di strada ce ne passa

Direi proprio che quoto.
Scusa Zanzibar ma la foto postata è attuale o è riferita alla situazione pre-cura? Perchè leggendo il tuo primo post il miglioramento sembrava eclatante...
la foto è attuale,dopo 1 mese dall'inizio della cura,dopo avere rasato i capelli a pelle.L'ho considerato eclatante perchè:1)mi ha tolto del tutto il bruciore follicolare
2)Anche se la foto fa cagare ed è spixelata,ci sono capelli che prima non c'erano.Il titolo sarà forte e forse esagerato,ma non credo che sia fuorviante più di tanto.Se l'aga causa bruciore della cute e/o dermatite seborroica,caduta dei capelli,mancanza di ricrescita e con questa cura si sono bloccati e sta iniziando una ricrescita,anche se lenta,sono bugiardo?No.Sono coerente con quanto scritto.Naturalmente,bisogna leggere quello che ho scritto ed interpretarlo in relazione al caso in questione.Se ne deduce che in casi più lievi di aga gli effetti siano ancora migliori.Comunque,si vedrà nel corso dei mesi
 

zanzibar81

Utente
26 Settembre 2012
81
7
65
ilkraken ha scritto:
noel830 ha scritto:
d accordo gli shampo dove il cocco è solo diluito...qui si parla di uso topico per ore di olio di cocco puro.
tutt altra cosa.


Il discorso non cambia. L'olio di cocco non penetra nel cuoio capelluto, a meno che non venga veicolato da una lozione idroalolica. Fa bene ai capelli nel senso che se viene adottato tutti i giorni li mantiene in salute, ma è un prodotto ad uso esterno superficiale. Non penetra, è olio.
un dopobarba alcolico aiuta,al di là di questo,ne prendo 1 cucchiano la mattina
 

zanzibar81

Utente
26 Settembre 2012
81
7
65
noel830 ha scritto:
Zanzibar81 ha scritto:
aleturbo ha scritto:
Se quello della foto sei tu quoto andrea. Dire che hai sconfitto l'aga con alimenti che sono stati provati e riprovati da tutti a momenti pure sotto forma di supposte mi sembra assurdo, e poi onestamente vedendo la foto mi sembra un caso abbastanza avanzato, difficile da curare pure col miglior minox in commercio.
io ci provo,conosco il mio scalpo da anni e qualcosa di positivo la sto riscontrando;certo,non mi aspetto una ricrescita floridissima ma dato che sono spuntati capelli miniaturizzati in zone prima glabre,voglio vedere fino a che punto si possa arrivare.Se dovessi riscontrare progressi interessanti,io,che sono un Norwood 5,figurarsi gli effetti su chi è all'inizio o con un grado 2 o 3.Posterò ogni mese le foto e poi si trarranno le conclusioni [^]





puoi darmi qualche info su come applichi l olio di cocco e che tipo di olio? lo stesso che utiliziamo come alimentare?
prendo 1 cucchiaino la mattina e poi la sera sempre lo stesso quantitativo sullo scalpo.Per quanto riguarda la capacità penetrativa a livello cutaneo,ognuno dice la sua;a volte uso un dopobarba alcolico prima dell'applicazione,ma preferisco senza,lo uso più che altro come emolliente.L'olio che uso è RAIHUEN da 100 ml della Natur Farma.Lo prendo a 8 euro,è una specie di burro,ma lo si può sciogliere a bagnomaria
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Fa come vuoi a me sembra un titolo inappropriato e non coerente, scritto solo per attirare attenzioni.
Quindi quali sono le tue previsioni tra 6 mesi???
-Se avrai recuperato anche solo 1 grado Norwood (foto,foto,foto!!!), allora si avrai sconfitto l'Aga, mi rimangio tutto quello che ho scritto e prendo il treno per venirti a stringere la mano.
-Se avrai mantenuto la situazione attuale (come penso io), avrai ottenuto un bel mantenimento da olio di cocco ad uso SISTEMICO, che è un risultato verosimile con i dati che abbiamo al momento(e allora chissà se aprirai un thread MI SONO SBAGLIATO NON AVEVO VINTO MA HO PAREGGIATO CON L'AGA!??!!??!)

Cmq spero che tra 6 mesi tu mi smentisca, tanti auguri.
 

zanzibar81

Utente
26 Settembre 2012
81
7
65
ilkraken ha scritto:
Fa come vuoi a me sembra un titolo inappropriato e non coerente, scritto solo per attirare attenzioni.
Quindi quali sono le tue previsioni tra 6 mesi???
-Se avrai recuperato anche solo 1 grado Norwood (foto,foto,foto!!!), allora si avrai sconfitto l'Aga, mi rimangio tutto quello che ho scritto e prendo il treno per venirti a stringere la mano.
-Se avrai mantenuto la situazione attuale (come penso io), avrai ottenuto un bel mantenimento da olio di cocco ad uso SISTEMICO, che è un risultato verosimile con i dati che abbiamo al momento(e allora chissà se aprirai un thread MI SONO SBAGLIATO NON AVEVO VINTO MA HO PAREGGIATO CON L'AGA!??!!??!)

Cmq spero che tra 6 mesi tu mi smentisca, tanti auguri.
Condivido in toto quello che hai scritto [8D]
 

zanzibar81

Utente
26 Settembre 2012
81
7
65
cabellon ha scritto:
dove si trova questo skinoren? e quanto costa?
si trova in farmacia e costa tra i 13 e i 15 euro;è un farmaco acquistabile senza ricetta
 

zanzibar81

Utente
26 Settembre 2012
81
7
65
cabellon ha scritto:
come sta andando la tua cura?? .. mi ha incuriosito e ho comprato anche io lo skinoren
mah...fino a questo momento bene,ci sta il mantenimento ed iniziano a crescere un po' di lunghezza.Il vero problema è che mi sono finiti contemporaneamente tutti i prodotti che uso e devo cercare al più presto di ricomprare il tutto [xx(] Una nota sull'olio di cocco:alla lunga (su di me)ha un effetto purgante stile olio di ricino...ogni tanto conviene fare una pausa nell'assunzione...
 

salvodin

Utente
23 Giugno 2004
18
0
5
Qualcuno mi può indicare le dosi di saw palmetto e olio di cocco ??

ma è consigliabile prendere entrambi??

avete avuto sides ?
 

zanzibar81

Utente
26 Settembre 2012
81
7
65
salvodin ha scritto:
Qualcuno mi può indicare le dosi di saw palmetto e olio di cocco ??

ma è consigliabile prendere entrambi??

avete avuto sides ? olio di cocco 1 o 2 cucchiaini la mattina.Effetti collaterali:diarrea dopo 1 mese dall'assunzione dopo averne presi 2 cucchiaini la mattina e 2 la sera come prova...decisamente meglio 1 cucchiaino solo l mattina.Per il saw palmetto non saprei dirti.
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
joe fanni ha scritto:
mmmm...forse il problema principale risiede nel fatto che dovrebbe davvero postare foto, visto che trattasi di utente nuovo e quindi purtroppo per lui, difficilmente credibile.

Trattandosi poi di NW 5...

Non lo so! Tutto è possibile ma ho i miei seri dubbi che la questione sia così eclatante.


Perché lui che è utente nuovo deve postare foto per essere credibile mentre tu ti ritieni credibile ma ti rifiuti di postare foto sui grandi risultati che stai avendo da quando hai smesso di masturbarti?
 

zanzibar81

Utente
26 Settembre 2012
81
7
65
ho messo le foto di marzo,il link è sempre lo stesso http://s1294.beta.photobucket.com/user/zanzibar81/media/11-02-13Inizio_zps2f36c9c5.jpg.html
 

zanzibar81

Utente
26 Settembre 2012
81
7
65
quella che ho scritto all'inizio di pagina 1(olio di cocco,semi di zucca,lievito di birra,skinoren crema)-L'olio di cocco però non lo metto più sulla cute,lo prendo per via sistemica
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
la cura è però troppo blanda per dover afforntare la situazione che sembra risultare dalla foto