noel830 ha scritto:
Zanzibar81 ha scritto:
aleturbo ha scritto:
Se quello della foto sei tu quoto andrea. Dire che hai sconfitto l'aga con alimenti che sono stati provati e riprovati da tutti a momenti pure sotto forma di supposte mi sembra assurdo, e poi onestamente vedendo la foto mi sembra un caso abbastanza avanzato, difficile da curare pure col miglior minox in commercio.
io ci provo,conosco il mio scalpo da anni e qualcosa di positivo la sto riscontrando;certo,non mi aspetto una ricrescita floridissima ma dato che sono spuntati capelli miniaturizzati in zone prima glabre,voglio vedere fino a che punto si possa arrivare.Se dovessi riscontrare progressi interessanti,io,che sono un Norwood 5,figurarsi gli effetti su chi è all'inizio o con un grado 2 o 3.Posterò ogni mese le foto e poi si trarranno le conclusioni [^]
puoi darmi qualche info su come applichi l olio di cocco e che tipo di olio? lo stesso che utiliziamo come alimentare?
prendo 1 cucchiaino la mattina e poi la sera sempre lo stesso quantitativo sullo scalpo.Per quanto riguarda la capacità penetrativa a livello cutaneo,ognuno dice la sua;a volte uso un dopobarba alcolico prima dell'applicazione,ma preferisco senza,lo uso più che altro come emolliente.L'olio che uso è RAIHUEN da 100 ml della Natur Farma.Lo prendo a 8 euro,è una specie di burro,ma lo si può sciogliere a bagnomaria