Hilaria Cosmetics l'innovazione delle cellule staminali vegetali nella tricologia

mattia78

Utente
24 Ottobre 2019
9
4
5
roma
Guarda amico come ho già scritto,a me non piace chi parte a priori negativamente, senza nemmeno aver fatto un ciclo di cura

""Acquistato .Il foglio illustrativo interno come è giusto che sia sottolinea che si tratta di puro prodotto cosmetico . Quindi invito le persone prima di spendere i propri soldi a tenere conto di questo fatto. Non aspettatevi prodotti curativi per i capelli e cuoio capelluto""

"Detto questo non credo farò un secondo acquisto di questo prodotto"

". E poi leggete bene le condizioni di reso !!!!"
". A me è piaciuta più la lozione alterna"

"Quello che non mi piace in assoluto è come viene pubblicizzato con le foto prima e dopo decisamente non reali"

Tutto questo avendo SOLO provato il prodotto forse una volta

Tutto qui, io non ho nessun interesse a proporre qualcosa che è acqua fresca, in 30 anni ci siamo distinti per questo e siamo diventati quello che sismo
È anche una questione di rispetto, verso un azienda che ci ha messo la faccia sin dai primo giorno e non è scontato in questo mondo
Ecco questa è la mia visione
Sin dall'inizio di questa collaborazione, la dottoressa ha sempre chiarito di che tipo di protocollo si tratta e mai gridato al miracolo (ma maggior parte ovviamente non legge)
Io per primo ho cercato di sviscerare tutto quello che potevo, con una grandissima quantità di FAQ e spiegazioni dettagliate sull'inci

Quindi ricapitolando, uno lo prova per il periodo proposto, poi lascia i feedback come hanno fatto altri, stop ,non viene sparando sentenza senza nemmeno aver provato il protocollo come indicato

Un'abbraccio

PS: ci sono forum dove un un botta risposta del genere non è concesso, al primo LA sei bannato

Qui il confronto è sempre concesso, le discussioni sempre visibili, anche questo ci ha sempre diversificato dagli altri

Ovviamente esiste un regolamento che campeggia , che ovviamente nessuno si sarà mai letto 😅)
lo so , ed'è per questo che ho sempre "amato " questo sito , lo frequento dal 2002 ..per quello non vorrei prendesse mai altre derive.
Un abbraccio e tutto chiarito.

• Mi Piace
Reazioni: proxy

mibe

Utente
8 Marzo 2006
392
42
265
Qualcuno di voi sta seguendo la cura Hilaria e ha affiancato qualche altra sostanza naturale? Sarebbe interessante verificare se in questi casi il protocollo Hilaria da un boost per la ricrescita.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,693
9,675
2,015
Qualcuno di voi sta seguendo la cura Hilaria e ha affiancato qualche altra sostanza naturale? Sarebbe interessante verificare se in questi casi il protocollo Hilaria da un boost per la ricrescita.
Più che Natural, tutti bene o male utilizzano terapie farmacologiche credo

stratosfera

Utente
10 Febbraio 2026
2
0
5
Dato che non vivo in Italia e non ho effettuato l'ordine perché non posso, non posso commentare gli effetti.
C'è una cosa che non mi è chiara, ovvero l'acido lattico. Hilaria afferma:
L'acido lattico è una molecola prodotta naturalmente dal metabolismo cellulare. In condizioni normali, il corpo lo elimina correttamente, ma quando si accumula tra la cuticola del capello e il rivestimento interno del follicolo, crea un ambiente chimico ostile che interferisce direttamente con il metabolismo del follicolo.
PP405 è elencato come un doppio inibitore del trasportatore mitocondriale del piruvato (MPC), MPC1 e MPC2. [3] Si ritiene che agisca causando l'accumulo di piruvato, che a sua volta stimola l'attività della lattato deidrogenasi (LDH) nelle cellule staminali del follicolo pilifero (HFSC). [2][9] Di conseguenza, i livelli di acido lattico e la glicolisi aumentano all'interno delle cellule e una maggiore quantità di energia diventa disponibile per la crescita cellulare.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,693
9,675
2,015
Ciao l'ordine lo puoi fare tranquillamente anche dall'estero se lo vuoi provare

Acido lattico

Sull'acido lattico studio Sitri

Questi i riferimenti

Se vuoi altri chiarimenti
info@hilariacosmetics.com

PoM

Utente
28 Ottobre 2024
74
105
65
Ciao a tutti, oggi ho travasato il flacone in una boccetta graduata, come prima cosa confermo la quantità del contenuto in 30 ML. Ora vediamo di rispettare le dosi da 1 ML ogni due giorni dovrei riuscire a coprire 2 mesi di mantenimento.

Ciao
PoM

• Mi Piace
Reazioni: proxy

mibe

Utente
8 Marzo 2006
392
42
265
Chiedo gentilmente a Hilaria: siete giunti a questa terapia dopo diversi test, studi ecc. Avete in programma di arricchirla (e magari state già testando varie sostanze) con qualche altro componente particolarmente valido che dia quel boost che porti poi anche un po' di ricrescita nella maggior parte degli utilizzatori?

Sempre che questo si possa sapere ovviamente.

PoM

Utente
28 Ottobre 2024
74
105
65
Ciao, io ho affiancato il siero al loro integratore alimentare. Dopo la seconda confezione del loro integratore continuerò soltanto con la lozione e assumerò i Polifenoli a largo spettro.

Ciao
PoM