lo so , ed'è per questo che ho sempre "amato " questo sito , lo frequento dal 2002 ..per quello non vorrei prendesse mai altre derive.Guarda amico come ho già scritto,a me non piace chi parte a priori negativamente, senza nemmeno aver fatto un ciclo di cura
""Acquistato .Il foglio illustrativo interno come è giusto che sia sottolinea che si tratta di puro prodotto cosmetico . Quindi invito le persone prima di spendere i propri soldi a tenere conto di questo fatto. Non aspettatevi prodotti curativi per i capelli e cuoio capelluto""
"Detto questo non credo farò un secondo acquisto di questo prodotto"
". E poi leggete bene le condizioni di reso !!!!"
". A me è piaciuta più la lozione alterna"
"Quello che non mi piace in assoluto è come viene pubblicizzato con le foto prima e dopo decisamente non reali"
Tutto questo avendo SOLO provato il prodotto forse una volta
Tutto qui, io non ho nessun interesse a proporre qualcosa che è acqua fresca, in 30 anni ci siamo distinti per questo e siamo diventati quello che sismo
È anche una questione di rispetto, verso un azienda che ci ha messo la faccia sin dai primo giorno e non è scontato in questo mondo
Ecco questa è la mia visione
Sin dall'inizio di questa collaborazione, la dottoressa ha sempre chiarito di che tipo di protocollo si tratta e mai gridato al miracolo (ma maggior parte ovviamente non legge)
Io per primo ho cercato di sviscerare tutto quello che potevo, con una grandissima quantità di FAQ e spiegazioni dettagliate sull'inci
Quindi ricapitolando, uno lo prova per il periodo proposto, poi lascia i feedback come hanno fatto altri, stop ,non viene sparando sentenza senza nemmeno aver provato il protocollo come indicato
Un'abbraccio
PS: ci sono forum dove un un botta risposta del genere non è concesso, al primo LA sei bannato
Qui il confronto è sempre concesso, le discussioni sempre visibili, anche questo ci ha sempre diversificato dagli altri
Ovviamente esiste un regolamento che campeggia , che ovviamente nessuno si sarà mai letto)
REGOLE GENERALI (Netiquette)
I PRINCIPI Il forum di Ieson è un punto di incontro, libero e privo di ogni censura . Ognuno contribuisce scrivendo il proprio punto di vista riguardo il tema della calvizie, cercando di essere d'aiuto e supporto agli altri Ciascuno è libero di esprimere la sua opinione,ma lo staff ha il...calvizie.net
Un abbraccio e tutto chiarito.