Secondo me intanto leggiti tutto per bene dall'inizio, così inquadri la tipologia di prodotto e tutte le cose già detteNessuno fornisce feedback esaustivi ?
Sono curioso pure ioImmagino che in diversi abbiano cominciato a seguire la cura. Si facciano sentire per comunicare se hanno ottenuto dei risultati positivi o comunque per comunicare la loro esperienza.
io ho cominciato la cura , sono al 16esimo giorno e applicando con la pipetta pasteur la lozione devo dire che temo che al mese non ci arrivo , quindi confermo la sensazione di Pom. Proxy non avercela a male , se "sbagliamo " in tanti e tu no forse qualcosa da rivedere c'è . A sensazione noto un'ispessimento del capello quello si , continuerò ovviamente il trattamento per minimo 6 mesi.Sono curioso pure io
Però credo sia ottimo vedere questo ispessimento. Anche con la mela avevi questi risultati?io ho cominciato la cura , sono al 16esimo giorno e applicando con la pipetta pasteur la lozione devo dire che temo che al mese non ci arrivo , quindi confermo la sensazione di Pom. Proxy non avercela a male , se "sbagliamo " in tanti e tu no forse qualcosa da rivedere c'è . A sensazione noto un'ispessimento del capello quello si , continuerò ovviamente il trattamento per minimo 6 mesi.
Si c'è da rivedere il vostro modo d'applicazioneio ho cominciato la cura , sono al 16esimo giorno e applicando con la pipetta pasteur la lozione devo dire che temo che al mese non ci arrivo , quindi confermo la sensazione di Pom. Proxy non avercela a male , se "sbagliamo " in tanti e tu no forse qualcosa da rivedere c'è . A sensazione noto un'ispessimento del capello quello si , continuerò ovviamente il trattamento per minimo 6 mesi.
Più che altro come già sottolineato in pochissimi giorniPerò credo sia ottimo vedere questo ispessimento. Anche con la mela avevi questi risultati?
E si infatti. Quindi meglio questo che gli integratori alla melaPiù che altro come già sottolineato in pochissimi giorni
Oddio in quel senso l'integratore sistemico agisce su tutti i capelli, questo nella zona d'applicazione, ma non ha solo questa funzione (se hai letto per bene il threed)E si infatti. Quindi meglio questo che gli integratori alla mela
A ok quindi cmq la mela rimane un ottima alternativa. Cmq devo provare la mela della vitaminy la plus peròOddio in quel senso l'integratore sistemico agisce su tutti i capelli, questo nella zona d'applicazione, ma non ha solo questa funzione (se hai letto per bene il threed)
La sola mela fa una cosa, la lozione fa' più cose, tutto quiA ok quindi cmq la mela rimane un ottima alternativa. Cmq devo provare la mela della vitaminy la plus però
Si si ho letto. Però prendere tutte è due diventa un salassoLa sola mela fa una cosa, la lozione fa' più cose, tutto qui
Ma che c'entra era per farti capire cosa le differenziaSi si ho letto. Però prendere tutte è due diventa un salasso![]()
Si si scherzoMa che c'entra era per farti capire cosa le differenzia
Nessun miglioramento sui diametri che abbiamo riscontrato tutti?Io sono alla fase mantenimento e purtroppo non vedo particolari cambiamenti a parte una maggior caduta iniziale che ora sembra parzialmente rientrata, però sono solo alla fine della seconda boccetta, quindi penso di andare avanti almeno un altro paio di mesi.
Te nn hai trovato giovamenti alloraIo sono alla fase mantenimento e purtroppo non vedo particolari cambiamenti a parte una maggior caduta iniziale che ora sembra parzialmente rientrata, però sono solo alla fine della seconda boccetta, quindi penso di andare avanti almeno un altro paio di mesi.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: