Hilaria Cosmetics l'innovazione delle cellule staminali vegetali nella tricologia

mibe

Utente
8 Marzo 2006
389
42
265
Immagino che in diversi abbiano cominciato a seguire la cura. Si facciano sentire per comunicare se hanno ottenuto dei risultati positivi o comunque per comunicare la loro esperienza.

• Mi Piace
Reazioni: proxy and gigi84

mattia78

Utente
24 Ottobre 2019
7
1
5
roma
Sono curioso pure io
io ho cominciato la cura , sono al 16esimo giorno e applicando con la pipetta pasteur la lozione devo dire che temo che al mese non ci arrivo , quindi confermo la sensazione di Pom. Proxy non avercela a male , se "sbagliamo " in tanti e tu no forse qualcosa da rivedere c'è . A sensazione noto un'ispessimento del capello quello si , continuerò ovviamente il trattamento per minimo 6 mesi.

• Mi Piace
Reazioni: proxy

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
955
163
265
io ho cominciato la cura , sono al 16esimo giorno e applicando con la pipetta pasteur la lozione devo dire che temo che al mese non ci arrivo , quindi confermo la sensazione di Pom. Proxy non avercela a male , se "sbagliamo " in tanti e tu no forse qualcosa da rivedere c'è . A sensazione noto un'ispessimento del capello quello si , continuerò ovviamente il trattamento per minimo 6 mesi.
Però credo sia ottimo vedere questo ispessimento. Anche con la mela avevi questi risultati?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,588
9,645
2,015
Si c'è da rivedere il vostro modo d'applicazione
Forse la utilizzate come una pipetta normale, quindi non goccia a goccia, ma premendo
Aspira 1 ml (mettila in un bicchierino)e poi applica con Pasteur così inizi a farti un idea di quando prodotto devi aspirare con la stessa

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,588
9,645
2,015
E si infatti. Quindi meglio questo che gli integratori alla mela
Oddio in quel senso l'integratore sistemico agisce su tutti i capelli, questo nella zona d'applicazione, ma non ha solo questa funzione (se hai letto per bene il threed)

• Mi Piace
Reazioni: gigi84

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
955
163
265
Oddio in quel senso l'integratore sistemico agisce su tutti i capelli, questo nella zona d'applicazione, ma non ha solo questa funzione (se hai letto per bene il threed)
A ok quindi cmq la mela rimane un ottima alternativa. Cmq devo provare la mela della vitaminy la plus però

Zanzibar91

Utente
14 Giugno 2026
3
0
5
Io sono alla fase mantenimento e purtroppo non vedo particolari cambiamenti a parte una maggior caduta iniziale che ora sembra parzialmente rientrata, però sono solo alla fine della seconda boccetta, quindi penso di andare avanti almeno un altro paio di mesi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,588
9,645
2,015
Io sono alla fase mantenimento e purtroppo non vedo particolari cambiamenti a parte una maggior caduta iniziale che ora sembra parzialmente rientrata, però sono solo alla fine della seconda boccetta, quindi penso di andare avanti almeno un altro paio di mesi.
Nessun miglioramento sui diametri che abbiamo riscontrato tutti?
Non parliamo di ricrescita o cose fantasmagoriche

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
955
163
265
Te nn hai trovato giovamenti allora