Hilaria Cosmetics l'innovazione delle cellule staminali vegetali nella tricologia

mibe

Utente
8 Marzo 2006
389
42
265
Immagino che in diversi abbiano cominciato a seguire la cura. Si facciano sentire per comunicare se hanno ottenuto dei risultati positivi o comunque per comunicare la loro esperienza.

• Mi Piace
Reazioni: proxy and gigi84

mattia78

Utente
24 Ottobre 2019
7
0
5
roma
Sono curioso pure io
io ho cominciato la cura , sono al 16esimo giorno e applicando con la pipetta pasteur la lozione devo dire che temo che al mese non ci arrivo , quindi confermo la sensazione di Pom. Proxy non avercela a male , se "sbagliamo " in tanti e tu no forse qualcosa da rivedere c'è . A sensazione noto un'ispessimento del capello quello si , continuerò ovviamente il trattamento per minimo 6 mesi.

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
950
163
265
io ho cominciato la cura , sono al 16esimo giorno e applicando con la pipetta pasteur la lozione devo dire che temo che al mese non ci arrivo , quindi confermo la sensazione di Pom. Proxy non avercela a male , se "sbagliamo " in tanti e tu no forse qualcosa da rivedere c'è . A sensazione noto un'ispessimento del capello quello si , continuerò ovviamente il trattamento per minimo 6 mesi.
Però credo sia ottimo vedere questo ispessimento. Anche con la mela avevi questi risultati?