HAIRMAX studio vero e risposte concrete

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
c'è un bip che ti avvisa ogni 4 secondi.Seguo palesemente le loro istruzioni.
Probabile che tu avevi la versione senza segnale acustico.
Devi fare due passate avanti e indietro e solo quelle durano 12/13 minuti.(sopra, sopra sinistra, sopra destra)
Poi faccio per un senso solo in avanti anche i lati, ma li non avrei proprio bisogno e lo faccio per prassi mia.

In ogni caso il miglioramento a 3 mesi netti è stato notevole.
Da una settimana ho qualche capello nuovo piccolo ma non sottile, livello hairline.Fra due o tre mesi avrò di certo il responso che posterò.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,240
2,015
Si quella era la metodica usata dalle prime hairmax senza bip.

Per il migliramento,mi raccomandodi postare foto migliori,perche'non si vede nulla con quese come ti hanno gia' detto.

ciauzzz[8D]
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ho rimesso delle foto un pò migliori.
http://imageshack.us/homepage/?user=elisir06

le prime attuali, l'altra è pre-cura.
Credo che ora si noti meglio.
saluti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,240
2,015
Mah non saprei che dire,nell'ultima foto prima del trattamento avevi i capelli come tirati all'indietro e forse non appena lavati.
Nella penultima i capelli sono soffici e quasi sparati per aria.
La terza difficile da valutare,perche' non c'e'un pre con quell'angolazione.
Puoi descriverci tu le foto secondo la tua visione?

ciauzz[8D]
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
cosa vuoi intendere??che ho truccato le foto?dai mi sembrano giudizi un pò assurdi..secondo te io perdo tempo per prendere in giro la gente?? :)
NON hai fiducia nel laser, lo ho capito, ma non sminuirmi il tentativo del test.thanks.

per la cronoca:
I capelli prima del trattamento sono belli normali e lavati. Fotografati che mettono in evidenza anche i capelli corti dell'hairline, allora meno consistente.
I capelli che tu dici SOFFICI,sono normalissimi e gli ho fotografati apposta per capire l'ingrossamento, sopratutto nella parte davanti, dove non si nota più l'assottigliamento.
l'altra angolazione mostra l'attaccattura, notevolmente rinforzata.

Fra due mesi te ne metterò altre,aggiornando nuovamente la situzione.
saluti
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
elisir06 ha scritto:
cosa vuoi intendere??che ho truccato le foto?dai mi sembrano giudizi un pò assurdi..secondo te io perdo tempo per prendere in giro la gente?? :)
NON hai fiducia nel laser, lo ho capito, ma non sminuirmi il tentativo del test.thanks.

per la cronoca:
I capelli prima del trattamento sono belli normali e lavati. Fotografati che mettono in evidenza anche i capelli corti dell'hairline, allora meno consistente.
I capelli che tu dici SOFFICI,sono normalissimi e gli ho fotografati apposta per capire l'ingrossamento, sopratutto nella parte davanti, dove non si nota più l'assottigliamento.
l'altra angolazione mostra l'attaccattura, notevolmente rinforzata.

Fra due mesi te ne metterò altre,aggiornando nuovamente la situzione.
saluti


mah,se lo dici tu...

io dalle foto non noto niente, anche perchè sono fatte in condizioni ambientali diverse: la prima foto con flash sparato in testa e in ambiente chiuso, la seconda in ambiente esterno e con angolazione diversa, la terza ha una risoluzione ridicola ed è sfuocata...oltre ad avere un'altra angolazione.
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
bon dai, a monte.Le rifarò.
Più che un post sull'hairmax mi sembra un corso di fotografia.:)
fuoco/ esposizione / flash e co.più che notare il resto, ma può essere che io sia poco pratico.
(come già detto ho un miglioramento di densità sui capelli presenti a partire dal terzo mese e tuttora miglioro, poi ognuno è libero di crederci o meno)
Io non sono un fotografo, ma vedrò di farvi avere un raffronto migliore, magari chiedo a qualcuno che se intende di foto.
Fra due mesi vi aggiorno di nuovo.grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,240
2,015
elisir06 ha scritto:
cosa vuoi intendere??che ho truccato le foto?dai mi sembrano giudizi un pò assurdi..secondo te io perdo tempo per prendere in giro la gente?? :)
NON hai fiducia nel laser, lo ho capito, ma non sminuirmi il tentativo del test.thanks.

per la cronoca:
I capelli prima del trattamento sono belli normali e lavati. Fotografati che mettono in evidenza anche i capelli corti dell'hairline, allora meno consistente.
I capelli che tu dici SOFFICI,sono normalissimi e gli ho fotografati apposta per capire l'ingrossamento, sopratutto nella parte davanti, dove non si nota più l'assottigliamento.
l'altra angolazione mostra l'attaccattura, notevolmente rinforzata.

Fra due mesi te ne metterò altre,aggiornando nuovamente la situzione.
saluti


Forse hai capito male,ho solo espresso un giudizio su quello che realmente vedo,stop...
Vediamo se altri vedono miglioramenti.

ciauzz[8D]
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
novità dal fronte ?(detto anche frontale o tempie) se non mi sbaglio hai ripreso il topico o lo cercavi ?
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao.non uso più lozioni da maggio del 2010,dalle quali avevo avuto un recupero incredibile.Oro solo finasteride e hairmax.
In ogni caso ho avuto dei buoni miglioramenti come già detto sopra, i capelli sono più spessi e non si nota più il fondo pelle della capigliatura quando ho le luci puntate in un ambiente come può essere il bagno davanti ad uno specchio. (avevo un leggerissimo diradamento iniziale ora scomparso)
Per me è un grosso risultato per soli 4 mesi. Ad essere sincero ho dei nuovi capelli sul fronte dell'attaccatura.Presto ancora per farne una foto; preferisco raggiungere il sesto mese per questo.
Nel mentre ho lasciato propecia per Mylan 1mg, sperando che tutto resti invariato.
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
quelle che ho messo non erano orrende, e cmq se dobbiamo far su una lezione di fotografia, non so quanto ne valga la pena.
I commenti alle foto sembrano considerazioni per screditare il miglioramento più che considerazioni costruttive, da cui deduco che anche se mettessi foto con evidenti miglioramenti trovereste delle scuse per negarlo.:)
in ogni caso, saranno postate a fine maggio.saluti
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
elisir: io credo che nessuno voglia screditare ciò che dici...nessuno dice che non ti crede quando dici che vedi dei miglioramenti, però dalle foto non si vede....davvero!
E non per dire che secondo noi, guardando le foto che hai pubblicato, non hai avuto nessun miglioramento, piuttosto il fatto è che le foto hanno angolazioni, condizioni di luce e risoluzioni tali da non permettere di notare proprio niente! Nè in positivo nè in negativo! Sono anche troppo diverse da loro...e alcune erano decisamente minuscole.
Vorremmo delle foto migliori solo per avere un riscontro preciso e oggettivo di quali risultati si possono ottenere...tutto qua.
Dà un'occhiata alle foto che ho postato nella discussione che ho aperto io sul DNC-N...magari prova a farle in quel modo (che poi è come fanno decine di altri utenti, quindi non è per dire che sono io che sono bravo.

P.S.
Aggiungo anche che a capelli sei messo benissimo, quindi anche quello complica un po' le cose...su uno parecchio diradato il minimo miglioramento si noterebbe subito.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,240
2,015
Ma perche' te la prendi cosi???
Magari tu noti cambiamenti perche' ti scruti tutti i giorni,ma chi guarda le tue foto e' veramente difficile capire quali siano i miglioramenti.
Non ci deve essere nessuna lezione di fotografia,ma qualcosa che assomigli ad un prima e dopo con migliori tutto qui

mi dispiace che te la sia presa

ciauzz[8D]
 

iphone

Utente
14 Aprile 2012
25
0
15
ciao elisir06 volevo farti una domanda..
oggi mi è arrivata a casa la x5 hair laser e vorrei iniziare ad usarla, ma poi ho letto che hai visto sui forum americani (e è successo anche a te) della caduta indotta per il primo periodo..

sto Riprendendo il minoxidil dai primi di marzo, quindi 2 mesi, e mi trovo proprio nel periodo della caduta indotta di questo farmaco..
cosa succede se adesso inizio anche con il laser? raddoppio la caduta o l'inizio questa cura proprio nel momento giusto invece?

anche il parere di altri è gradito in caso :)
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
elisir: come procede? stai ancora continuando? c'è stato qualche ulteriore miglioramento nel frattempo? illuminaci! ;)
 

anfalo

Utente
5 Marzo 2013
29
0
15
Mmah...ragazzi...io son stato due anni a provare revivogen, minox 5%, spazzola laser hairmax pagata 500 susine...alla fine la piazzola da rosa è tornata nera anke se i capelli apparsi erano capelli incapaci di diventare dei bei capelli lunghi...e nel contempo m è calata la libido...ora a distanza di un anno che ho smesso ho riperso quel che avevo ottenuto e credo che alla fine se non vogliamo vivere sempre di spray, shampoo, spazzole laser e pasticche...cn tutto quello che costano...ci paghiamo trattamento prp e un trapianto...io in un anno ho speso mille euro tra prodotti e spazzola...ma dai...fate voi i conti proiettandola in tot anni...ed è poi frustrante sta sempre lì a massaggiassi e spruzzassi...io mi so rotto...ora che la caduta è stabilizzata provo aminexil due volte l anno e veramente provo prp e poi alle brutte trapianto...se va male allora mi raso a zero a vita e me ne fo una ragione
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,240
2,015
Il problema è che il Prp non è la soluzione,idem il trapianto che comunque deve essere supportato da una terapia farmacologia ,vedi fina e minor.