Per elisir: Innanzitutto, in bocca al lupo per il tuo esperimento e complimenti per la temerarietà! Stai facendo un ottimo lavoro, post come questo sono ben strutturati e sono di grande utilità.
Condividere esperienze simili è quanto di meglio si può chiedere per capire quali tra le tante possibilità offerte sono le più valide.
Non ti nascondo che ho aperto una discussione ispirato da questa che hai aperto tu (Mi riferisco a Spectral DNC-N: mettiamolo alla prova).
Arriviamo alle domande.
_da quale sito hai acquistato la spazzola? quanto l'hai pagata?
_il cuoio capelluto come sta? mi pare di aver capito che la usi tutti i giorni...hai mai avvertito irritazione, desquamazione...o qualsiasi altra cosa? E a prescindere da queste risposte vorrei anche sapere come hai la pelle tu...sei uno con la pelle sensibile o non hai mai avuto problemi di sorta? Te lo chiedo perchè io ho la pelle leggermente sensibile, tant'è che il minoxidil, fino a un po' di tempo fa, mi causava un pochino di desquamazione. Pur non avendo mai provato le spazzole laser mi danno come l'impressione che c'è l'eventualità di incorrere in questo problema.
P.S.
Non so se il problema è solo mio, ma le foto che hai postato le vedo molto piccole...hai modo di farle a qualità e a dimensioni migliori?
Grazie mille in ogni caso