HAIRMAX studio vero e risposte concrete

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
salve a tutti.sono a tre mesi di utilizzo e i risultati si notano in termini di visibilità (non lo dico solo io ma anche chi mi conosce da tempo), ad oggi sui capelli già esistenti.
Quelli più deboli che riguardano la line afrontale hanno ripreso a crescere e diventare lunghi.Gli altri si sono ispessiti mica male!
Se qualcuno mi dice come si possono mettere le foto qui, posso mettere un prima ed un dopo.
Ricordo che sto usando Finasteride più HAIRMAX 9 led.
Se dovessi basarmi sulle loro indicazioni, è più o meno successo quello che loro dicono considerando il mese in cui mi trovo.
Proseguo fiducioso.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,879
7,188
2,015
Usa un link esterno tipo questo:
http://imageshack.us/

ciauzzz[8D]
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
http://my.imageshack.us/v_images.php

non sono in alta risoluzione ma ho dovuto far eil taglio per non mostrarmi, cmq si nota.

 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
ascolta elisir una domanda : i laser nella nuova spazzola sono a luce DIFFUSA o INDIFFUSA , voglio dire ogni diodo laser ha la lente davanti cosi da proiettare sul muro un singolo puntino luminoso rosso (uno per ogni diodo laser della spazzola 9 in tutto ) Oppure senza lente quindi indiffusa proietta sul muro una zona rossa non delimitata
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
bon.ora che ho scoperto che qualcosa fa, proseguo, tra tre mesi dovrei vedere ricrescita e nuovi risultati.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Per elisir: Innanzitutto, in bocca al lupo per il tuo esperimento e complimenti per la temerarietà! Stai facendo un ottimo lavoro, post come questo sono ben strutturati e sono di grande utilità.
Condividere esperienze simili è quanto di meglio si può chiedere per capire quali tra le tante possibilità offerte sono le più valide.
Non ti nascondo che ho aperto una discussione ispirato da questa che hai aperto tu (Mi riferisco a Spectral DNC-N: mettiamolo alla prova).

Arriviamo alle domande.

_da quale sito hai acquistato la spazzola? quanto l'hai pagata?
_il cuoio capelluto come sta? mi pare di aver capito che la usi tutti i giorni...hai mai avvertito irritazione, desquamazione...o qualsiasi altra cosa? E a prescindere da queste risposte vorrei anche sapere come hai la pelle tu...sei uno con la pelle sensibile o non hai mai avuto problemi di sorta? Te lo chiedo perchè io ho la pelle leggermente sensibile, tant'è che il minoxidil, fino a un po' di tempo fa, mi causava un pochino di desquamazione. Pur non avendo mai provato le spazzole laser mi danno come l'impressione che c'è l'eventualità di incorrere in questo problema.

P.S.
Non so se il problema è solo mio, ma le foto che hai postato le vedo molto piccole...hai modo di farle a qualità e a dimensioni migliori?
Grazie mille in ogni caso ;)
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
grazie dei complimenti, sto facendo uno studio per aiutare tutti gli utenti che hanno sempre dubitato del laser senza avere una prova concreta di lungo utilizzo.
La spazzola che ho comprato io l'ho presa nel in america ed è originale HAIRMAX.Se mai servisse sappi che ne ho un altra che sto vendendo.
Il cuoio capelluto sta benissimo, io la uso 3/4 volte alla settimana e non tutti i giorni, mi attengo alle istruzioni riportate.
Il laser è un fascio di luce quindi non da nessun effetto collaterale ed è di una comodità spaventosa.
La mia pelle ha sempre reagito bene, anche in passato con prodotti come minoxidil e il potente promox. Quindi mai avuto problemi di tollerabilità.
In ogni caso DNC-N è nato proprio per persone che non tolleravano bene minoxidil e che hanno una pelle sensibile.

Per quanto riguarda le foto, le ho messe così perchè ho fatto dei tagli per non mostrare il viso. Fra tre mesi metterò delle foto migliori.
In ogni caso il miglioramento si nota e non lo dico solo io, ma anche chi mi conosce da anni.
Il mio obiettivo è capire dove arriva questo tipo di terapia e se, dopo un anno di utilizzo, ottengo dei risultati simili ad una terapia minox al 5%.
Visto come vanno le cose proseguo fiducioso.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,879
7,188
2,015
Meglio delle foto migliori la prossima volta,non e' che si nota molto(troppo piccole e scarsa qualita'),infatti ci sono stati 2 commenti.
Attendiamo altri 2 mesetti,magari foto migliori buon test
Sulla comodità spaventosa avrei da ridire,passare e ripassare per 10-15 minuti la spazzola diventa pesante(il braccio ne risente),almeno questa e'quello che ho sempre riscontrato io

ciauzz[8D]
 

earl

Utente
27 Marzo 2011
79
1
65
Elisir ma le foto son minuscole......[:(] grosse come un francobollo!!!!! e impossibile notare alcun cosa........, ti ringrazio comunque per quello che stai cercando di fare ma con foto del genere non e che aiuti molto il tuo report.
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ooook sorry ma era la prima volta che usavo il servizio di immagini.Le rifaccio e le riposto appena posso
Proxy: io impiego 13 minuti esatti, due passate prima avanti poi indietro, sopra e poi i lati.Sopportabilissimo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,879
7,188
2,015
Ma non stai sopra alla zona qualche decina di secondi?
Io ho sempre usato il sistema step to step:
Passare la spazzola laser sui capelli per 10-15 minuti, lasciandola agire sul punto per 5-10 secondi, quindi spostarsi di 1-2 cm. e ripetere l'operazione.


ciauzz[8D]