HAIRMAX studio vero e risposte concrete

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Ciao a tutti.
Al contrario dei forum americani,sul nostro forum, rileggendo tutti i post su questo articolo non ho mai trovato una testimonianza vera e duratura di chi si fosse cimentato nell'uso dell'HAIRMAX.
C'è chi svia,c'è chi dice di averlo usato pochi mesi senza risultati,c'è chi ci crede poco e c'è chi propone alternative più economiche.

Ebbene, stanco di non avere un feeback reale,e raccolte le testimonianze dei forum americani, mi sono deciso di testarlo personalmente,cominciando oggi la cura con la versione a 9 laser.
HO fatto un filmato e delle foto iniziali per poi rendervi partecipi di eventuali miglioramenti.
Come in tutti i prodotti che ritengo innovativi, credo molto in HAIRMAX e spero di potervi dimostrare la sua funzione di recupero contro la calvizia.

Se nel mentre vuole farsi avanti qualcuno che ha da testimoniare un esperienza di almeno 6/7 mesi, sarò interessato a seguire la discussione.saluti
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ottimo.non ti deluderò.
tenete conto che parto da un leggero sfoltimento avanti e un pò di stempiamento, quindi poco grave, ma quanto basta per vedere se funziona e risolve un caso di leggera calvizia.

Saluti
 

giampolino

Utente
4 Maggio 2005
17
0
5
il problema è l'applicazione: stare 15 minuti col braccio sollevato e coprire uniformememente lo scalpo non è per nulla facile per cui può venire il dubbio che la sua scarsa efficacia possa dipendere da questo fattore (oggi esiste l'elmetto igrow che garantisce una coretta irradiazione).
io l'ho acquistata dopo l'approvazione della FDA, hairmax originale quella che la concorrenza svelò non avere la serie di led ma gli specchi (pagata per giunta la bellezza di oltre 500 euro...).
si di di me non avuto alcun beneficio ma proprio nessuno.
 

earl

Utente
27 Marzo 2011
79
1
65
Grazie Elisir se condividerai le tue esperienze in merito!, sono veramente interessato!!!! visto anch'io ero alla ricerca di una testimonianza vera su chi l'avesse utilizzato per un tempo prolungato, la mia condizione non è gravissima dovrei essere al 2stadio della Scala Norwood.

Per curiosità visto che ti sei già spulciato molti forum americani, in media cosa ne dicono?? risultati?
 

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Ho usato laser hair restoration comb per più di 10 mesi,sino all'esaurimento della pila difficilmente sostituibile perchè non in commercio.Risultati nulli,tranne braccio anchilossato.Forse con Igrow si otterrebbe qualche risultato,almeno quello di risparmiare il braccio.L'ho usato per almeno mezz'ora al giorno.
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao a tutti.scartando tutti gli altri prodotti, elmetti e caschi compresi, posso dire che i forum americani raccolgono testimonianze di persone che ne hanno tratto beneficio.
Per beneficio intendo anche la sola stabilizzazione della caduta e irribustimento dei capelli presenti.Qualcuno poi parla pure di ricrescita.
ebbene, essendo io un ottimo risponditore (basta pensare che con il minox dal 2007 al 2009 ho avuto una ricrescita spaventosa e un mantenimento con la sola finasteride)e mancando solo di perfezionare i capelli davanti, mi cimenterò in una prova dcumentata per bene da commenti e foto.
Vi aggiornerò ogni due mesi.Saluti.

p.s.so benissimo che 12/15 minuti con il braccio su può dar fastidio, ma non mi sembra chissà che impegno.
 

earl

Utente
27 Marzo 2011
79
1
65
Ti seguirò con interesse Elisir ;) !!!

Una domanda ma questo Igrow di cui parlate non è della stessa casa produttrice di Lasercomb vero? vi è qualche test di validità (risultati) e sicurezza??
 

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Col braccio in su sono stato per più di mezz'ora al giorno,ripeto al giorno_Ovviamente ogni aga ha la sua storia,può essere che non sia stato un buon risponditore,ma alle nostre latitudini è sufficiente il sole,mica siamo in artico o antartico.Ad ogni modo non è in questo modo che si risolve il nostro problema,ne sono più che convinto.Comunque bisogna tentare ogni strada,a 360°,può essere,essendo l'aga diversa da individuo a individuo,che ad alcuni le terapie facciano bene e ad altri no,bisogna tentarle tutte,anche se la vedo difficile al momento.
 
6 Marzo 2011
175
0
165
Scusate ma in pratica: il caschetto igrow è na sola o sarebbe un buon sostitutivo così da poterci stare anche di più di mezz'ora? Oppure voi dite che l'unica sarebbe l'hairmax originale che costa un rene? 790€ la versione a 12 laser (http://www.hairmax-laser.net/hairmax-12.htm) Perchè se non sbaglio da qualche parte avevo visto anche una guida per costruirsele da soli ste cose (magari coi laser dei cinesi o dei senegalesi :-D )... Chiedo perchè ho un po di confusione a riguardo, come dice elisir ci sono pareri molto discordanti (lo stesso gigli ha detto che secondo lui non funge) ma ho anche letto che la fototerapia giova... :-S
 
6 Marzo 2011
175
0
165
elisir06 ha scritto:
ciao a tutti.scartando tutti gli altri prodotti, elmetti e caschi compresi, posso dire che i forum americani raccolgono testimonianze di persone che ne hanno tratto beneficio.
Per beneficio intendo anche la sola stabilizzazione della caduta e irribustimento dei capelli presenti.Qualcuno poi parla pure di ricrescita.
ebbene, essendo io un ottimo risponditore (basta pensare che con il minox dal 2007 al 2009 ho avuto una ricrescita spaventosa e un mantenimento con la sola finasteride)e mancando solo di perfezionare i capelli davanti, mi cimenterò in una prova dcumentata per bene da commenti e foto.
Vi aggiornerò ogni due mesi.Saluti.

p.s.so benissimo che 12/15 minuti con il braccio su può dar fastidio, ma non mi sembra chissà che impegno.


Senti ma la hairmax non è quella che aveva una sola fonte e poi specchi?[:0] Che ne dite della get wired? Vorrei anch'io provare questa cosa del laser perciò se spendendo meno ne prendo una che è anche migliore...Se lo è...chiedo di illuminarmi :D appunto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,974
7,225
2,015
Beh dopo anni di terapia laser(ho acquistato hairmax appena uscita negli USA),dopo aver cercato,proposto,ideato una spazzola laser piu' completa possibile,come ho sempre detto da questa terapia la si deve considerare solo un sopporto alla farmacologica.
I risultati che otterrai con l'uso COSTANTE saranno:
-aumento del diametro del fusto
-possibile miglioramento dello stato della cute in caso di forfora e seborrea.
-nessuna nuova ricrescita,nessuna stabilizzazione della caduta(per questo serve fina)ma in generale un miglioramento della qualita' dei capelli presenti(vellus compresi)

10-15 minuti a lungo andare sono pesanti,molti hanno sospeso proprio per questo motivo.

Per testarla come vorresti tu,non dovresti usare nulla pero(minox,fina ecc)

ciauzz[8D]
 
6 Marzo 2011
175
0
165
Ma dici che questa nessuna ricrescita e aumento del diametro sno cose soggettive o è l'effetto che fa, in linea di massima, a chiunque? perchè se i vellus (sarebbero i miniaturizzati?) tornassero capelli sarebbe già un buon risultato. Insomma, associato al minox e alla fina in teoria tutto tornerebbe a livelli più che accettabili...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,974
7,225
2,015
La maggior parte di chi ha usato questa terapia costantemente e per un discreto periodo ha notato un miglioramento della qualita'dei capelli.
Ovvio che i vellus non diventano capelli veri,ma possono aumentare di diametro.
Come scritto sopra,la terapia e' da considerarsi come integrazione a quella farmacologica.
Da solo il laser puo' fare ben poco.
Si e' quella,purtroppo per problemi di importazioni(siamo in Italia) e manifattura non e' piu' stato possibile produrla.


ciauzz[8D]
 
6 Marzo 2011
175
0
165
Si e' quella,purtroppo per problemi di importazioni(siamo in Italia) e manifattura non e' piu' stato possibile produrla.
[/quote]
Quindi non la posso + acquistare?[:(]