HAIRMAX studio vero e risposte concrete

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,468
8,133
2,015
Si un solo diodo,che si rifletteva in 9 specchi facendo apparire 9 fasci(quindi non te ne accorgevi).
Poi uno l'ha aperta,postato le foto e svelato l'inganno.
Quelle di adesso non saprei,ma spero siano migliorate per quello che costano.

ciauzz[8D]

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
pertanto, avendo capito che nessuno ha mai utilizzato l'apparecchio nella versione ultima (2007 ad oggi), la mia proposta di provarlo in modo serio, potrebbe far luce sulle reali capacità di hairmax. (e non altre imitazioni)

In particolre mi preme sottolineare che da una settimana e poco più sto avendo un hair sheding notevole. Quindi più caduta, dovuta senza dubbio all'inizio della terapia laser.
Ho cominciato apposta in questo periodo sapendo che di solito dicembre non è più caduta stagionale per me, indi per cui la perdita è sinonimo di inizio terapia.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,468
8,133
2,015
Mah, la usi da meno di 20 giorni e gia' noti notevole caduta?
Non e' che hai sospeso i topici?
Mi sembra eccessivo,comunque vai avanti con la tua prova e tienici aggiornati

ciauzz[8D]

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
la uso da più di venti giorni, da 28 giorni per l'esatezza. IO noto uno sfoltimento in tutta la zona di applicazione.
Quali topici??io assumo solo finasteride.Con i topici ho smesso due anni fa, mantenendo alla grande il recupero.
Nulla di quello che dico è eccessivo credimi, se no era inutile aprirne una discussione. Grazie

6 Marzo 2011
175
0
165
Quindi tra non molto ci dovrebbe essere la ricrescita...non vedo l'ora di sapere come sono i nuovi nati :) speriamo bene dai! io comincio a mettere da parte il gruzzolo per l'acquisto...
elisir ti aspetto qui eh ;-)

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao jeffer, il tra non molto corrisponde sicuramente al quarto mese di utilizzo, prima non prevedo di vedere qualcosa di nuovo. E' più o meno il tempo di risposta che ti danno le cure. Comunque terrò aggiornata la discussione.

6 Marzo 2011
175
0
165
Ciao elisir, senti mi è venuta in mente una cosa e volevo il tuo parere: associare alla hairmax un minox o il dnc-n + lo spectral f7 e utilizzare il roller non dovrebbe amplificare il tutto? una sorta di cura apoteosi [:)]

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
assorciare finasteride ha un senso, associar eun topico che ha lo stesso ruolo di hairmax non so quanto sia costruttivo.però hairmax dice che se lo vuoi fare, nessun problema.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,468
8,133
2,015
E' quello che la maggior parte degli utilizzatori di terapia laser ha sempre fatto,anche su questo forum.
Questo perche' questa terapia e' vista piu' che altro come supporto alla terapia farmacologica.

ciauzz[8D]

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
si ok mi fa piacere, e non è più di tanto corretto.
Se vuoi fare seriamente la terapia laser, devi curarti con finasteride e hairmax, dato che quest'ultimo dovrebbe fare quello che fa il minoxidil, se non meglio.
In ultimo basta sminuire la terapia laser se poi nessuno ha mai fatto un test di almeno sei mesi con il modello nuovo (e non quelli di altre marche o antecedenti il 2007, anno in cui la FDA approvò il laser)
Io sto facendo questo test proprio per verificare questa verità.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,468
8,133
2,015
Si correttamente se vuoi fare solo terapia laser,lascia perdere tutti i topici,ovviamente e'un rischio

Se effettivamente hairmax facesse ricrescere i capelli,piu' nessuno userebbe altri topici e credo che gia' altri abbiamo fatto test simili a quelli di elisir.

Comunque attenderei anche la testimonianza di elisir tra 4 mesetti almeno.

ciauzz[8D]

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
e chi sarebbero gli altri?
in 4 anni che sono qui nessuno si è fatto vivo con una testimonianza concreta o meglio completa.
Quindi ti dico: se effetivamente qualcuno lo avesse verificato in modo serio allora si potresti dire che non funziona.

Proxy, Abbiamo capito che te non ci credi, ma non per questo va sminuito.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,468
8,133
2,015
Parlo in generele nel globo[:D]
Ho cercato parecchio,prima gettarmi su questa terapia,ma non ho mai letto nulla di sorprendente

Guardate bene anche le foto:
http://www.hairmax.com/before-and-after-images
luci diverse,pettinature diverse,capelli umidi e non.
Quello che si puo' notare in qualche foto e' il miglioramento della qualita'dei capelli(colore,diametro).
Guardate bene le attaccature,le pettinature sono semplicemente diverse,coprono parti prima scoperte.

Non e' che non ci credo,sono il primo qui che ha creduto,creato,testato la terapia in questione per anni.
Io l'ho testato nel modo piu' serio che esista credimi,non usando per il mio test hairmax(modello dopo 2007),ma diodi laser della stessa potenza come di hairmax(non credere che siano speciali,hairmax e' cosi costosa solo perche' ha portato avanti test,marketing,costosi)

Non si deve sminuire,ma nemmeno esaltare,fino a prova contraria,spero concordi.

Quindi stai tranquillo,continua la cura e tienici aggiornati.

ciauzz[8D]

6 Marzo 2011
175
0
165
Ok allora mettiamola così: usando o non usando minox ma comunque utilizzando l' f7, che non è minox, e la hairmax il roller aiuta o no? insomma il roller aiuta davvero per i topici (quindi metterei per primo l'f7 poi il minox) e può aiutare anche per il laser??

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,468
8,133
2,015
Troppo presto per dire se F7 funziona,il dermaroller migliore la penetrazione delle sostanze applicate,quindi aiuta ovviamente.

ciauzz[8D]

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ti ringrazio ma io sono molto tranquillo, ma come hai ripetuto hai usato un prodotto analogo, pertanto non si trattava di hairmax.(modello dopo 2007)
Non lo ho esaltato, mi baserò solo su fatti, e non pareri globali. Facendo un esperienza concreta sto notando che accade quanto descritto. L'attuale hair shedding che sto vedendo proseguirà ancora per almeno due mesi, e per maggio, quando sarà passato il nuovo ciclo di cambio capelli, posterò quanto accade. tra l'altro sono staot ieri dalla mia dermatologa che ha confermato, a distanza di un mese, di notare questa leggero sfoltimento.
Quello che comprendo è che non credi nell'apparecchio originale, ma è un tuo punto di vista.

Ecco perchè dopo che ho sentito mille pareri ma nessuna prova concreta e attuale, mi sono stufato e mi sono deciso a investire per verificarne la reale efficacia.
Tutto qui.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
p.s.se qualcuno volesse il modello con il filo, io non ne ho più bisogno poichè sono passato al modello senza fili.mi mandi pure una mail a elisir06@hotmail.it