Gruppo acquisto Reglandin MARLIN

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
caspita,amncore nessuno lo ha comprato?almeno per dirci com'è esteticamente,unge,puzza,insomma qualcosa,eravate quà tutti a sperare che uscisse al più presto [:(]e nessuno ancora l'ha presa?
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
io pure ne voglio ordinare 3, ma non so come si fa a farlo spedire ''fermo deposito bartolini''
quando mi chiede di registrarmi, nei dati per la fatturazione devo mettere la mia via o o quella del deposito bartolini? perchè mi pare di aver capito che la via di fatturazione è la stessa della spedizione...
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Perduto ha scritto:
io pure ne voglio ordinare 3, ma non so come si fa a farlo spedire ''fermo deposito bartolini''
quando mi chiede di registrarmi, nei dati per la fatturazione devo mettere la mia via o o quella del deposito bartolini? perchè mi pare di aver capito che la via di fatturazione è la stessa della spedizione...


Dipende se vuoi che ti arrivi a casa o al fermo deposito. Nel primo caso devi mettere l'indirizzo di casa tua nel secondo l'indirizzo del fermo deposito + il tuo numero di cellulare nelle note.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
starnet ha scritto:
A me é appena arrivata, ha un odore molto forte.


Nel senso chè è come un profumo molto forte o è fetore???
 

gabri81

Utente
20 Aprile 2011
83
1
65
Acquistati due flaconi anche io di Reglandin Extra......non uso nulla per ora! Vediamo e valuterò l'efficacia del prodotto anche sulla mia testa.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,301
2,015
Milano
Che il difetto di questa lozione fosse l'odore, l'ho ripetuto diverse volte. Si è cercato di coprirlo con l'Ylang Ylang e abbassando le componenti più odorose, ma non è bastato ad annullare il tutto. Comunque se uno toglie il tappo al flacone e annusa c'è un odore molto intenso, quando ne versa un poco per applicarla ce n'è molto meno, quando è applicata si sente al momento, ma va scemando mano a mano che il tutto si assorbe, per sentirlo alla fine bisogna proprio mettere il naso tra i capelli. Ad ogni buon conto io sono solito vaporizzare sui capelli un po' di deodorante o un po' di profumo o un minimo di un olio essenziale dall'odore gradito e questo basta a coprire ogni odore eventualmente sgradito (sì perché c'è anche chi apprezza l'odore di questa lozione....).

Per me la lozione andrebbe usata ogni giorno almeno una volta compatibilmente con le altre che si usano, se si usa il minox una volta al giorno, applicherei la lozione dopo aver applicato il minox da 4 a 12 h di distanza.

Ciao

MA - r l i n
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
KillerFitfh ha scritto:
a me personalmente l'odore piace! mi sa di curry e mi piace


quoto. La cosa che descrive meglio l'odore della lozione è proprio il curry :)
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
arrivata oggi, l'odore a me piace...
un pò di domande ora:
va boccetta va agitata prima dell'uso?
si può applicare la sera prima di andare a dormire? se si, quanto tempo prima?
unge?

chi mi descrive la tecnica del cottonfioc? voglio dire, lo immergo nella boccetta e poi come faccio a capire quando la lozione è ''finita'' e va rimmerso?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,301
2,015
Milano
Io la agito prima dell'uso, faccio così con tutte le lozioni....

La applico la sera prima di andare dormire, anche mezz'ora prima, ma comunque non unge.

Io verso un po' di lozione nel coperchio dei cotton fiocc e la applico a mano a mano, sinché finisce (sarà poco meno di 1 ml, l'importante è coprire bene le zone da curare).

Ciao

MA - r l i n
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
ho appena finito di applicarlo, poco più di 1ml, ma devo dire che forse è troppo...
per coprire bene cosa intendi? che la zona deve essere''bagnata'' (tipo effetto sudore) o basta passare il cottonfioc e basta?
se ci ripasso col cottonfioc non umidissimo dici che porto via la lozione?

scusa le domande stupide e pignole, ma vorrei essere un buon tester e capire se la lozione funziona (ho preso 3 flaconi e se l'ho applicata bene dureranno almeno 4 mesi)