Grafici

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Però e starno perchè così facendo prendi sempre 4 capsule in una settimana.
Quindi prenderle come dice D'Ovidio sembrerebbe più efficace...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da George Best
Citazione:Messaggio inserito da littorio
Poi una cosa...qui credo si parli di soppressione sierica di DHT.....

E' meglio non guardare i livelli sierici di DHT, sono fuorvianti. I grafici utili sono solo quelli dove si fa vedere la soppressione degli enzimi tipo 2 e 1.
è lo stess il risultato, i livelli di dht sono la somma

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Comunque il nocciolo della questione è un altro...
Il csao di Ronred è esplicatvio. Perchè D'Ovidio si è svegliato la mattina e ha prescritto tale posologia?
Ripeto secondo me, e secondo gli utenti di hairlosstalk, è meglio una dose maggiore intervallata durante la settimana perchè ti consente di raggiungere un abbassamento considerevole e durauro che poin si mantiene stabile grazie alla dose successiva.

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Citazione:Messaggio inserito da ronred
dopo il secondo mese i risultati si vedono di giorno in giorno e spero che continuino.
La mia situazione iniziale era comunque di una scarsa copertura con vertex messo maluccio e capelli molto sottili che peggioravano di mese in mese.

quanti anni hai?

george best

Utente
23 Novembre 2007
225
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Il csao di Ronred è esplicatvio. Perchè D'Ovidio si è svegliato la mattina e ha prescritto tale posologia?
Ripeto secondo me, e secondo gli utenti di hairlosstalk, è meglio una dose maggiore intervallata durante la settimana perchè ti consente di raggiungere un abbassamento considerevole e durauro che poin si mantiene stabile grazie alla dose successiva.

Si, è chiaro in base a quel grafico.... peccato per gli effetti collaterali.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Ma non è cosi' guardatevi bene il grafico: 2,50 sono 5 pillole di duta, mezza al di x 7 fa 3,5. prendendone 5 una volta la settimana ho un risultato lievemente migliore ma non stabile come quando ne prendo mezza ogni giorno, alla fine non è una genialata prendere piu' pasticche in un giorno, è ovvio che il risultato è diverso confrontp 5 pillole contro 3,5 pillole,quindi in definitiva è molto piu' efficacie prendere quelle 5 pillole durante l'arco di tutta la settimana,è evidente dal grafico

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
questo che stai dicendo è una tua fantasia non si ricava assolutamente dal grafico, grazie all'eminvita lunga puoi stare qualche giorno senza, ma il dht aumenta in quei giorni, mica resta come il giorno che hai preso la pillola.

george best

Utente
23 Novembre 2007
225
0
165
Si, ma se tu vedi l'azione locale sul 5ar2 - che è poi ciò che conta di più a prescindere dal dht circolante - ti accorgi dal grafico che con 1 mg di duta x 28 giorni resta soppresso quasi fino all'84° giorno senza prendere niente!!
Questo invece non avviene nè con 5 mg finasteride, nè con 0.1 mg di duta.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Dragonn tu insisti senza ragionare.
A parte che nel grafico L'EFFICACIA non è affatto menzionata ma si parla solo di numeri e quindi tutti i risvolti che si hanno sui capelli sono tutti da verificare...
In ogni caso con 2 pillole 2 volte a settimana raggiungo una SOPPRESSIONE sulla 5 alfa che non si raggiunge con mezza pillola e tale resta poichè potrà risalire ma di pochissimo e, soprattutto, chi mi dice che quel mini-picco ematico (veramente una sciocchezza) influisca SUI CAPELLI? La riprova sono Ronred ed i pazienti di D'Ovidio...

george best

Utente
23 Novembre 2007
225
0
165
Credo che una conferma di questo sia anche il fatto che la dr.ssa Sawaya quando c'era solo finasteride ne prescriveva 5 mg 3 volte a settimana.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Dragonn grazie al c....
E comunque tu con mezza al giorno prendi 3,5mg a settimana, ronred (ad esempio) ne prendeva 2mg e, stando ai grafici, otteneva risultati migliori dei tuoi...(sempre sulla carta)
Trai tu le conclusioni

george best

Utente
23 Novembre 2007
225
0
165
Per contro, la posologia di wong-hasson 0.5 mg duta 2 volte a settimana non mi convince molto dal momento che gli stessi dottori poer la finasteride ne consigliano 1.25 mg every other day, un giorno si, uno no. Forse queste sono solo dosi di mantenimento per chi ha fatto i trapianti. Infatti loro quello fanno.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Dragonn tu insisti senza ragionare.
A parte che nel grafico L'EFFICACIA non è affatto menzionata ma si parla solo di numeri e quindi tutti i risvolti che si hanno sui capelli sono tutti da verificare...
In ogni caso con 2 pillole 2 volte a settimana raggiungo una SOPPRESSIONE sulla 5 alfa che non si raggiunge con mezza pillola e tale resta poichè potrà risalire ma di pochissimo e, soprattutto, chi mi dice che quel mini-picco ematico (veramente una sciocchezza) influisca SUI CAPELLI? La riprova sono Ronred ed i pazienti di D'Ovidio...

Ma se tu non sai leggere il grafico.....se prendi 4 pillole la settimana i risultati sono identici a prendere mezza al giorno,in quel grafico sono 5 le pillole che si prendono la settimana contro le 3,5(mezza al giorno) e il risultato di riduzione del dht è di pochissimo superiore, ma è superiore xkè prendi piu' duta

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
l'assunzione in un solo giorno non da maggiore efficacia è solo x comodita' vista la lunga eminvita

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Guarda che una pillola sono 0,5mg...
Ci rinuncio.
appunto 4 pilllole sono 2mg

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
http://www.geocities.com/bryan50001/dutasteride2b.htm

http://www.geocities.com/bryan50001/dutasteride1_high-res.htm

http://www.geocities.com/bryan50001/dutasteride4.htm

http://www.geocities.com/bryan50001/dutasteride1_low-res.htm

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
guardati il grafico del primo link, non è difficile, puo' essere che ci arrivi pure da solo, non fa comparazione tra dosi uguali x settimana.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Dragonn ma po*ca miseria se io prendo 2 pillole due volte a settimana prendo 2 mg giusto???? Bene...
Se io prendo mezza pillola al giorno prendo 3,5mg a settimana, giusto?Bene...

Dai grafici, quelli sull'inibizione della 5alfa, risulta che otteniamo lo stesso risultato anzi vinco io poichè raggiungo una soppressione maggiore...Che non risale prima della somministrazione della dose successiva.

Concordo con quanto scritto da Geroge

P.S. Tu considerato la frammentazione della pillola e il resto alla 5alfa tipo 1 gli fai na pippa... Io con 1mg iun una volta la elimino della metà e ora che risale campa cavallo...