Grafici

george best

Utente
23 Novembre 2007
225
0
165
Peccato perché in questo topic c'era stato un dibattito scientifico molto proficuo sui dati farmacocinetici di dutasteride.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Peccato lo dico anche io, ma non é che ho molte scelte...
Se per esprimere le proprie idee é necessario per forza litigare, e se nonostante i richiami si continua a farlo.....

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

Non fate Innervosire CLAUDIA,

anzi

mandategli tanti bacetti

[:X][:X][:X][:X][:X][:X]

ciao

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Scusate ma che è successo di così grave????
Su Samo io sono d'accordo e la mia era una battuta tant'è che ho messo le faccine...
In questo topic non vedo grossi litigi ma scambi di battute...
A me giusto perchè ogni tanto piace scherzare altrimenti dovrei essere il DIRETTORE UNICO di Ieson in quanto a competenza,cultura e soprattutto INTERESSE che suscitano tutte le discussione aperte dal SOTTOSCRITTO. Faccio sempre degli ascolti record![:D]

I topic di Claudia non se li fila mai nessuno[:D][:D][:D][:D][:D]

Claudia sei peggio dei programmi di Cecchi Paone!!!!!!![:X][:X][:X][:X]

scoiattolo84

Utente
1 Agosto 2007
262
0
265
Neanche io penso che sia successo niente di grave.Aldilà di tutto credo che ci sia stato un bel dibattito e seri scambi di opinioni

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
nessun problema carrera, avevo capito che si trattava di una battuta.
D'altra parte non sarebbe strano che qualcuno possa trovare strano che io sia diventato moderatore essendo appena arrivato, ma non è nemmeno esatto visto che leggo questo forum regolarmente dal 2003.
Questo compito mi è stato affidato perchè claudia ritiene possa essere una persona adatta e perchè ho molto tempo a disposizione.
ciao

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Carrera, l'unica medaglia che darebbero a te é quella dell'arroganza..... [:eek:)]
E' che mi son stufata di vedervi litigare per ogni cretinata, poi addirittura con minacce di denunce per diffamazione....
Ma dove siamo finiti....

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Tornando a noi ragazzi...
Geroge la discussione sul forum americano è andata avanti!
Dut ha ribadito la sua terapia che tanti buoni risultati gli sta dando... Si butta lì un mix fina/duta ma la cosa inquietante è che moltissimi americani metono in conto la scarsa genuinità dei farmaci generici online!

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Claudia pensavo fossi un pò più spiritosa...

Ma ti pare che Dragonn mi denuncia?

Maddai..Ogni tanto si esagera ma poi rientra tutto...
Mica siamo bambini

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh Carrera,
sull'ultima affermazione che hai fatto ho qualche dubbio...[:D] se no non occorrerebbe che venissi a tirarvi le orecchie....

george best

Utente
23 Novembre 2007
225
0
165
Allora continuando nella discussione: http://www.hairlosstalk.com/interac...41685&st=0&sk=t&sd=a&start=40 a un certo punto chino ventila a dut la possibilità di prendere 2 capsule di duta a sett. e nei restanti gg. 1/4 proscar, per non perderne i benefici nel caso x qualche motiVo duta nn funzionasse. Dut risponde che un certo Pondle (forse un dottore?) in una risposta a una domanda simile ha suggerito questo metodo, per se stesso. Questo sulla carta. Però Dut dice anche che se ciò che hanno capito sulla duta nell'aga è corretto e se la duta è *originale* (genuine), non ci sarebbe bisogno di aggiungere fina. Però comprende come molte persone che hanno avuto buoni risultati con fina e ne vogliano migliori con duta possano optare per il regime combinato, pwer non perdere i benefici di fina nel caso duta nn funzionasse.
Ora vado a pranzo amici, continuiamo dopo.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ottimo...
Pondle è un utente sicuramente preparatisso (non so se medico).
Anche Scoiattolo e littoirio erano giunti a questa conclusione.

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Il fatto di usare fina e duta insieme mi lascia perplesso poichè non conosco i meccanismi molecolari dei due farmaci, per es se hanno il medesimo sito di legame la fina potrebbe spiazzare la duta riducendone gli effetti...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ragazzi suIESONmaster c'è un ragazzo di 16 anni che dice che mette la duta nel minoxidil e sua madre è dottore, gliel'ha consigliato D'ovidio[?]