Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

il moro

Utente
8 Settembre 2008
91
4
65
Ma secondo voi quale è il meccanismo per cui è il prodotto che si adegua al tuo colore naturale e non viceversa come accade con una tinta...è sbalorditivo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,290
7,305
2,015
Credo settimana prossima,ho rasato i capelli laterali quindi attendo che si allunghino ancora un po'
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,265
234
615
...io è circa 10 giorni che lo uso 2 volte al giorno sulla barba... qualcosa si muove...noto che molti bianchi si stanno ingiallendo...
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,265
234
615
Foto fatte a inizio trattamento.... aspetto se la cosa migliora...perché così non è soddisfacente come cambiamento....finché non svolta continuo con 2 al dì.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
Si, mi pare si siano scuriti ancora un po' anche se quelli bianchi restano più chiari. Ma non avevo molti dubbi che questo accadesse.

Ciao

MA - r l i n

in generale che opinione ti sei fatto sul meccanismo di azione, vedendo altri feedback e risultati così veloci riportando a colore oroginario?
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265
Da quello che si legge sembra che qualcosa faccia. Detto poi da utenti storici sto pensando seriamente di provarlo.
Una domanda, ma dalle informazioni che leggo sul sito e che allego, i capelli dopo l'applicazione della lozione vanno immediatamente lavati?
Qualcuno può spiegarmi come va applicato il prodotto?
Grazie.
 

Allegati

  • Loz.png
    Loz.png
    37.6 KB · Vista: 17

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,500
3,292
2,015
Milano
in generale che opinione ti sei fatto sul meccanismo di azione, vedendo altri feedback e risultati così veloci riportando a colore oroginario?
Non avendo questo problema sino a tempi recenti e avendolo ora solo a livello iniziale non mi sono mai addentrato nei vari prodotti tingenti o ossidanti di cui si è spesso parlato qui. L'utilizzo di questo però mi ha riportato al ricordo di quanto circolava in famiglia per anni, l'odore è lo stesso e anche quei prodotti avevano l'acetato, solo che era di piombo e non di ammonio. Se GR7 non avesse questi sali di ammonio mi scervellerei sul meccanismo, ma così penso che siano questi gli attivi principali. Poi va capito cosa vuol dire "colore originale" perché io ne ho avuti diversi negli anni, tutte sfumature dal castano più chiaro a quello più scuro, quindi va bene un po' tutto e credo che così sia per la maggior parte delle persone se non per tutti. Non me lo vedo un biondo diventare moro usando questi prodotti, sarà sempre una sfumatura simile al presunto colore originale. Che poi ogni capello o quasi ne può avere una sua. I capelli che si sono ripigmentati dal bianco sono individuabili perché sono castani più chiari degli altri vicini che però si sono scuriti ulteriormente, quindi è difficile dire che siano tornati al colore originale, non sapendo più neanch'io quale sia con precisione (ma penso che molti altri non lo sappiano).

Ciao

MA - r l i n
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,290
7,305
2,015
Da quello che si legge sembra che qualcosa faccia. Detto poi da utenti storici sto pensando seriamente di provarlo.
Una domanda, ma dalle informazioni che leggo sul sito e che allego, i capelli dopo l'applicazione della lozione vanno immediatamente lavati?
Qualcuno può spiegarmi come va applicato il prodotto?
Grazie.
Se si riesce applicazione doppia.(dovrebbe garantire risultati più veloci)-

-Non lavare i capelli per i primi 3-4 gg-(poi lava anche ogni gg)

-Meglio applicare con una pipetta,il prodotto deve andare sulla cute,non sui capelli(togliere il tappo interno ed aspirare con la pipetta)-

-Agitare bene prima dell',uso-

--non sporca lascia i capelli in buono stato


fai foto del pre ed ogni 25-20 gg altrimenti non riesci a capire i cambiamenti che ci possono essere
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265
Se si riesce applicazione doppia.(dovrebbe garantire risultati più veloci)-

-Non lavare i capelli per i primi 3-4 gg-(poi lava anche ogni gg)

-Meglio applicare con una pipetta,il prodotto deve andare sulla cute,non sui capelli(togliere il tappo interno ed aspirare con la pipetta)-

-Agitare bene prima dell',uso-

--non sporca lascia i capelli in buono stato


fai foto del pre ed ogni 25-20 gg altrimenti non riesci a capire i cambiamenti che ci possono essere

Proxy, leggi meglio il mio post e guarda l'allegato che ho postato. Nei tuoi precedenti messaggi avevo già letto questo, ma le modalità d'uso ( e che riallego) riportate sul sito della lozione riporta altro. A meno che la lingua italiana sia mera opinione.

Da quello si evince, infatti, e che riporta il sito, sembra che una volta applicata la lozione si debba immediatamente lavare i capelli.
 

Allegati

  • Loz.png
    Loz.png
    37.6 KB · Vista: 15

Grumpy

Utente
29 Luglio 2020
8
9
5
Ciao, sto leggendo con curiosità le testimonianze prima di valutare l'acquisto.

Per chi lo ha già provato cosa mi può dire dell'odore del prodotto? Leggo che suggeriscono di usarlo prima di andare a dormire ma non è "pesante" come odore o magari lascia residui sul cuscino? Grazie
 

Dalsko

Utente
21 Gennaio 2020
83
40
65
Italia
Proxy, leggi meglio il mio post e guarda l'allegato che ho postato. Nei tuoi precedenti messaggi avevo già letto questo, ma le modalità d'uso ( e che riallego) riportate sul sito della lozione riporta altro. A meno che la lingua italiana sia mera opinione.

Da quello si evince, infatti, e che riporta il sito, sembra che una volta applicata la lozione si debba immediatamente lavare i capelli.


La e è una congiunzione. Quello significa che non bisogna né asciugare e né lavare i capelli dopo l'uso
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
@marlin
capisco cosa intendi e sono d’accordo con te.

Quello che mi lascia dubbi sono i casi con tantissimi bianchi, 80/90%
e il prodotto riporta il colore con effetto molto naturale.
Prodotti che lavorano per ossidazione in genere sono adatti a chi non ha molto bianchi perchè si mascherano con quelli ancora scuri,

per esempio avevo fatto provare la mousse wella a mio padre che è al 90% bianco, il risultato era blando se non impercettibile
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265
La e è una congiunzione. Quello significa che non bisogna né asciugare e né lavare i capelli dopo l'uso

No, caro Dalsko, questo è un "refuso" (per così dire) piuttosto grave della lingua italiana. Non diciamo sciocchezze del tipo "La e è una congiunzione" che non c'entra nulla. Al di là di questo volevo solamente capire. Stop!