Chiedo per ora non ho più saputo nullaProxy novità dalle biopsie? Credo sia passato più di un mese dalla prima
Chiedo per ora non ho più saputo nullaProxy novità dalle biopsie? Credo sia passato più di un mese dalla prima
Chiedo per ora non ho più saputo nulla
Si ma se hai i capelli lunghi ed applichi con pipetta sulla cute pochi ml,come fanno a colorarsi tutti i capelli?Marlin di solito ci azzecca...
anche io credo sia un effetto sul fusto, è inevitabile che un pó di lozione vada sul capello e non aulla cute.
Quindi non sarebbe un prodotto così rivoluzionario, l’inci parla chiaro
Per vedere l'inci della Fontana di Giovinezza, basta che utilizzi la lente di ingrandimento sull'immagine. Il GR7 la contiene tutta con la variante "acetato di ammonio" al posto di "acetato di piombo" lì scritto come "lead acetate".
Non mi pare che quella lozione macchiasse, credo che sia anche questione di quantità. Comunque le coincidenze sono tante, anche perché ne frattempo l'acetato di piombo è stato sostituito proprio da questi altri acetati.
Ciao
MA - r l i i
Quindi come si può spiegare la colazione dei capelli non bagnati dalla lozione stessa?
Come ho detto sopra,io ho provato entrambe le situazioni ed iniziato con pipetta,capelli lunghetti e 1,5 ml di prodotto (quindi impossibile si siano bagnati di lozione)
Marlin siamo proprio sicuri che una riattivazione dei melanociti non può ricolorare tutto il capello?
Perché io ricordo che alcuni farmaci abbiano ricolorato i capelli e non solo dalla radice ma interamente. Stavo leggendo ora l'articolo
Rimane sempre il fatto che erano lozioni che si applicavano sulla lunghezza e non sulla cute Marlin.
Sopra ho appunto ipotizzato un effetto capillare, nei capillari il sangue risale per la capillarità, quindi detto così sarebbe un effetto cannuccia, ma siccome non c'è una cannuccia al centro del fusto, io penso che sia un effetto assorbimento, tipo quando bagni un angolo della carta da cucina e il liquido si propaga a poco a poco per l'intero foglio, in questo caso penso a livello di superfici esterne del fusto , quindi non è che lo senti bagnato è più che altro umettato, a meno che non fai lo shampoo con la lozione, ma qui ricadiamo nel caso normale dello spalmamento su tutta la lunghezza.
https://it.wikipedia.org/wiki/Capillarità
In quanto tempo si è avuta questa ripigmentazione con i farmaci? Non credo in pochi giorni, ho presente anche io questi casi, erano farmaci usati abitualmente da chi li assumeva.
Però non trovi curioso che metà dell'inci sia identico? (peraltro per il prodotto "antico" è tutto l'inci...) Magari hanno scoperto dopo che sarebbe bastato trattare solo la base del capello.
Ciao
MA - r l i n
Io non massaggio le lozioni, picchietto leggermente con il polpastrelli .https://www.ebay.it/itm/FONTANA-DI-...Rigeneratrice-per-Capelli-245ml-/362737586678
Se vai sulla foto con l'indicatore del mouse e ti fermi sulla fascia blu della scatola si vede benissimo.
Comunque lo riporto io qui: Aqua, Ethyl Alcohol, Glycerin, Ammonium Chloride, Lead Acetate, Sulfur
Che sia possibile che i capelli si ripigmentino con dei farmaci sistemici l'abbiamo riportato qui ogni volta che l'abbiamo saputo, quindi è possibile, infatti non c'è nulla di strano nella ripresa della melanogenesi e nella ricolorazione dei capelli, ma questa segue la fisiologia del capello che ha i suoi processi e i suoi tempi.
Prima ho parlato di capillarità, ma il termine giusto per questo estendersi di un liquido su delle superfici dovrebbe essere invece un trasporto passivo:
https://it.wikipedia.org/wiki/Trasporto_passivo
Per me la glicerina citata nel link sopra contribuisce a questa diffusione. Ma a parte questo io mi chiedo e vi chiedo se si mette la lozione come si mette il minox poi non si friziona o massaggia la cute per favorire l'assorbimento della lozione? Credo che pochi non lo facciano. Solo questo movimento porta gli attivi su molta più parte dei fusti per non dire di tutto il fusto, quindi anticipa e favorisce il trasporto passivo.
Ciao
MA - r l i n
Penso che quando si mette una lozione sulla cute dello scalpo superiore (per il laterale c'è la forza di gravità) inevitabilmente si finisca per metterla anche sulle punte di altri capelli, a meno di non avere i capelli ritti come spilli, gli steli dei capelli a fianco vengono irrorati, difficile che non lo siano, io non ci riesco proprio a non coinvolgerli nell'aspersione, penso che bisogna essere dei maghi per non farlo, si può forse minimizzare la cosa con la tecnica del cotton fioc di Campo, ma non credo che qualcuno la usi per GR7.
Perché dici che tirosina, equiseto e bardana dovrebbero essere gli attivi principali? Nell'Inci c'è evidenza al contrario.
Sai, se non ci fosse l'intera "Fontana di Giovinezza" nel GR7 uno potrebbe anche dire che non c'entra nulla un prodotto con l'altro è solo un caso che facciano lo stesso effetto, ma c'è l'intera formulazione e fanno lo stesso effetto, questo non ti fa suonare qualche campanello?
Penso che GR7 sia una versione migliorata di cose preesistenti, sicuramente fa molto meglio ai capelli e alla salute di qualcosa che conteneva piombo. Poi, come detto per me l'importante è che funzioni, non come funzioni, tanto anche se dovesse attivare la melanogenesi, non è che te la riattiva per sempre, ma solo sinché la utilizzi.
Ciao
MA - r l i n
Io allora sono un mago ?,con la pipetta Pasteur,entro in mezzo ai capelli, picchietto e non mi faccio lo shampoo di lozioni.
Poi ripeto con 1,5 ml difficilmente si riuscirebbe a bagnare tutti i capelli, specie se lunghetti
Ci sono anche altri prodotti che contengono le stesse cose ma non servono a tale scopo, ho uno spray per capelli crespi che anche esso contiene tali componenti. Quello che intendevo dire è che sono componenti classici nella cosmesi.la "fontana delle giovinezza" funzionerebbe anche solo con acetato di piombo gli altri servono a migliorare il prodotto. Cosa vorresti dire che si evince il contrario dall'inci?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: