Io sul castano chiaro e sembra stiano tornando taliSi è esattamente quello.
C'è qualcuno del forum che lo usa con i capelli chiari ? sono curioso di capire se ritornano chiari,se è così è grandioso.
Io sul castano chiaro e sembra stiano tornando taliSi è esattamente quello.
C'è qualcuno del forum che lo usa con i capelli chiari ? sono curioso di capire se ritornano chiari,se è così è grandioso.
Non lo sa nemmeno chi lo produce ?Ma secondo voi quale è il meccanismo per cui è il prodotto che si adegua al tuo colore naturale e non viceversa come accade con una tinta...è sbalorditivo
Si, mi pare si siano scuriti ancora un po' anche se quelli bianchi restano più chiari. Ma non avevo molti dubbi che questo accadesse.@marlin tu hai novità?
Gli è venuto a culo...ops per casoNon lo sa nemmeno chi lo produce ?
Una bella botta di xxxx se effettivamente funziona ?Gli è venuto a culo...ops per caso
Si, mi pare si siano scuriti ancora un po' anche se quelli bianchi restano più chiari. Ma non avevo molti dubbi che questo accadesse.
Ciao
MA - r l i n
Non avendo questo problema sino a tempi recenti e avendolo ora solo a livello iniziale non mi sono mai addentrato nei vari prodotti tingenti o ossidanti di cui si è spesso parlato qui. L'utilizzo di questo però mi ha riportato al ricordo di quanto circolava in famiglia per anni, l'odore è lo stesso e anche quei prodotti avevano l'acetato, solo che era di piombo e non di ammonio. Se GR7 non avesse questi sali di ammonio mi scervellerei sul meccanismo, ma così penso che siano questi gli attivi principali. Poi va capito cosa vuol dire "colore originale" perché io ne ho avuti diversi negli anni, tutte sfumature dal castano più chiaro a quello più scuro, quindi va bene un po' tutto e credo che così sia per la maggior parte delle persone se non per tutti. Non me lo vedo un biondo diventare moro usando questi prodotti, sarà sempre una sfumatura simile al presunto colore originale. Che poi ogni capello o quasi ne può avere una sua. I capelli che si sono ripigmentati dal bianco sono individuabili perché sono castani più chiari degli altri vicini che però si sono scuriti ulteriormente, quindi è difficile dire che siano tornati al colore originale, non sapendo più neanch'io quale sia con precisione (ma penso che molti altri non lo sappiano).in generale che opinione ti sei fatto sul meccanismo di azione, vedendo altri feedback e risultati così veloci riportando a colore oroginario?
Se si riesce applicazione doppia.(dovrebbe garantire risultati più veloci)-Da quello che si legge sembra che qualcosa faccia. Detto poi da utenti storici sto pensando seriamente di provarlo.
Una domanda, ma dalle informazioni che leggo sul sito e che allego, i capelli dopo l'applicazione della lozione vanno immediatamente lavati?
Qualcuno può spiegarmi come va applicato il prodotto?
Grazie.
Se si riesce applicazione doppia.(dovrebbe garantire risultati più veloci)-
-Non lavare i capelli per i primi 3-4 gg-(poi lava anche ogni gg)
-Meglio applicare con una pipetta,il prodotto deve andare sulla cute,non sui capelli(togliere il tappo interno ed aspirare con la pipetta)-
-Agitare bene prima dell',uso-
--non sporca lascia i capelli in buono stato
fai foto del pre ed ogni 25-20 gg altrimenti non riesci a capire i cambiamenti che ci possono essere
Proxy, leggi meglio il mio post e guarda l'allegato che ho postato. Nei tuoi precedenti messaggi avevo già letto questo, ma le modalità d'uso ( e che riallego) riportate sul sito della lozione riporta altro. A meno che la lingua italiana sia mera opinione.
Da quello si evince, infatti, e che riporta il sito, sembra che una volta applicata la lozione si debba immediatamente lavare i capelli.
La e è una congiunzione. Quello significa che non bisogna né asciugare e né lavare i capelli dopo l'uso
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: