Io con la stessa pipetta finisco per bagnare tutto nei dintorni, credo che sia più frequente questa cosa. Poi non ho capito, a te si sono ripigmentati da lunghi? Perché se la ripigmentazione è evidente dopo il taglio corto significa appunto che hai bagnato la parte bassa che ora è diventata la parte intera o quasi.
Nell'Inci le sostanze da te citate non sono quelle più importanti. L'acetato di piombo è stato sostituito da altri acetati tra cui proprio da quello di ammonio, quindi del GR7 si potrebbe dire che funzionerebbe anche solo con l'acetato di ammonio.
Ciao
MA - r l i n
Purtroppo marlin ho un opinione diversa, probabile sia sbagliata, ma io non attribuisco tale proprietà all'acetato. Magari esso combinato con qualche altra sostanza fa sì che funzioni, ma se fosse un colorante dovrebbero colorsrsi uniformemente tutti i capelli e non prima la parte superiore e poi ai lati ci mette di più proprio ai lati che magari dovrebbero essere più "imbevuti" di lozione. Tante cose non tornano, ma per avere la certezza di tutto aspettiamo le biopsie.
Inutile che continuiamo a fare supposizione purtroppo non abbiamo evidenza scientifica