Infatti avevo detto che ci sono due tipi di eumelanine (quindi lasciando stare la feomelanina) la nera e la bruna il mix e la densità da un po' tutti i colori tranne il rosso, imbrunendo i capelli grigi si ricrea il mix nera-bruna che da il colore originale. Il capello biondo sarebbe un mix di poca e diradata melanina nera e melanina bruna sgranata sul bianco trasparente effetto finale è sul giallo, basta quindi ossidare le fibre che hanno una base di melanina nera per ricreare i colori originali. La nera è la base, ma non è uguale per tutti, c'è chi ne ha molta e hai capelli scuri e chi poca e ha i capelli più chiari, la bruna da con fa le varie differenze, basta quindi imbrunire un capello con la base di eumelanina nera per riavere il colore che ricorda l'originale (qualsiasi cosa questo voglia dire perché l'originale vero sarebbe da definire perché cambia con piccole sfumature nel corso della vita).
Intanto ho comprato un altro cappellino uguale, ma ho visto che il Vanish può var sparire le macchie brune.
Ciao
MA - r l i n
Intanto ho comprato un altro cappellino uguale, ma ho visto che il Vanish può var sparire le macchie brune.
Ciao
MA - r l i n