Non ne ho più al momento, quelle che avevo le ho messe a suo tempo...Potresti gentilmente mettere qualche foto della barba prima e dopo?
Non ne ho più al momento, quelle che avevo le ho messe a suo tempo...Potresti gentilmente mettere qualche foto della barba prima e dopo?
Perfetto, grazie mille ProxyDevi evitare lo shampoo per i primi 4 giorni almeno,lavi con acqua e dal quinto riprendi con lo shampoo
I miei nella prima paginaAggiornamenti fotografici ne abbiamo?
Ho.ordinato il prodotto, è già arrivato dopo 2 giorni ma sono in ferie, quindi lo ritirerò solo lunedi
Si è scurita la barba oppure è ancora biancaNon ne ho più al momento, quelle che avevo le ho messe a suo tempo...
Si è scurita molto dopo pochi giorni, anche se non è ancora del colore originale nelle parti che erano più bianche. Diciamo che su di me ha agito molto velocemente all'inizio, poi si è stabilizzata, ma manca ancora qualcosa per una totale soddisfazione...Si è scurita la barba oppure è ancora bianca
Da quanto tempo lo applichi sulla barbaSi è scurita molto dopo pochi giorni, anche se non è ancora del colore originale nelle parti che erano più bianche. Diciamo che su di me ha agito molto velocemente all'inizio, poi si è stabilizzata, ma manca ancora qualcosa per una totale soddisfazione...
Si normaleho trasferito il prodotto in una vecchia boccetta trsparente con pipetta,
ho notato che prima di applicarlo agitandolo diventa molto schiumoso
capita anche a voi?
io ho iniziato l’applicazione una volta al giorno,
solo in zona laterale e basette, sul resto della testa sono ancora scuro.
Laveró i capelli con shampo solo sopra, dove applico il prodotto solo acqua
Hai fatto foto?Secondo la mia esperienza funziona come una specie di tintura perchè appena tagli i capelli ricrescono bianchi di nuovo e in piú passando un panno bianco su dove ho applicato il prodotto rimane macchiato di colore marrone..Lo uso da un mese e mezzo..Quindi non penetra nella cute ma colora solo lo stelo loro dicono di metterlo nelle radici cosi quando cresce e sempre colorata ma appena cresce un po di più il capello ritorna il bianco di sempre..Questa è la mia esperienza.
Il giorno esatto non lo ricordo comunque poco più di 1 mese, una volta al giorno, ma i risultati più eclatanti li ho avuti dopo i primi 6-7 giorni. Poi diciamo che sono entrato in una fase di stasi e non ho più registrato miglioramenti.Da quanto tempo lo applichi sulla barba
Poi pubblicare gentilmente una foto attuale??Il giorno esatto non lo ricordo comunque poco più di 1 mese, una volta al giorno, ma i risultati più eclatanti li ho avuti dopo i primi 6-7 giorni. Poi diciamo che sono entrato in una fase di stasi e non ho più registrato miglioramenti.
No, non vedo il motivo di pubblicare altre foto, perché come ho già detto ripetutamente non ho ravvisato ulteriori miglioramenti.Poi pubblicare gentilmente una foto attuale??
Secondo la mia esperienza funziona come una specie di tintura perchè appena tagli i capelli ricrescono bianchi di nuovo e in piú passando un panno bianco su dove ho applicato il prodotto rimane macchiato di colore marrone..Lo uso da un mese e mezzo..Quindi non penetra nella cute ma colora solo lo stelo loro dicono di metterlo nelle radici cosi quando cresce e sempre colorata ma appena cresce un po di più il capello ritorna il bianco di sempre..Questa è la mia esperienza.
Io non ho avuto macchie né sulla pelle né altrove, ma al di là di questo anch'io col tempo mi sto convincendo che questo prodotto non inverte il processo di pigmentazione alla radice. Per ora è una sensazione dettata dal fatto che i peli più bianchi, se tagliati molto corti, appaiono molto meno pigmentati di quando sono più lunghi. Staremo a vedere...questa del panno bianco è una prova che lascia pochi dubbi purtroppo,
probabilmente sul cuscino non lasvia segni perchè è già stata assorbita o si è asicugata
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: