Ma che senso avrebbe utilizzare altro??Ma voi il gr7 lo usate da solo o in combo con altri prodotti (mousse, control gx ecc) ?
Lo era anche per me,alla fine ho resistito, lavaggio con sola acqua e ci sono riuscitograzie Upperbos per la risposta. Dovro' imparare; ho sempre fatto fatica ad arrivare alle radici (a parte sulla fronte). Passata l'estate voglio provare anch'io, anche se per me non potere fare lo shampoo, anche solo per due giorni di fila, è un bel problema
Evita almeno per 2-3 gg e lava poi con acquauna settimana senza lavare i capelli per me è improponibile,
giá 2/3 giorno non saprei come fare.
Io inizieró dopo le ferie ma credo che almeno con acqua e shampo delicato dovró lavarli ogni mattina.
In una settimana ti è cresciuta la barba e i capelli scuri?? Hai altre foto??Sembrerebbe anche in quel caso della foto funzionare, riposto qui le mie a distanza di una settimana l’una dall’altra. A breve ne farò altreView attachment 3580View attachment 3581
Certo l'ho anche scritto,i capelli sono scuri!Scusate ma avete provato a tagliare i capelli dopo l'utilizzo? Se riscrescono bianchi allora non è niente di quello che promette
Aggiornamenti fotografici ne abbiamo?Devi evitare lo shampoo per i primi 4 giorni almeno,lavi con acqua e dal quinto riprendi con lo shampoo
Potresti gentilmente mettere qualche foto della barba prima e dopo?
Lo applico solo sulla barba da circa una settimana, tutte le sere prima di dormire. Non ho seguito l'indicazione di non lavare la parte, per ovvi motivi. Il colore non è ancora esattamente dell'intensità giusta ma non manca molto. Mi ritengo soddisfatto al momento.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: