Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

Tonyr

Utente
3 Agosto 2020
39
2
15


Lo applico solo sulla barba da circa una settimana, tutte le sere prima di dormire. Non ho seguito l'indicazione di non lavare la parte, per ovvi motivi. Il colore non è ancora esattamente dell'intensità giusta ma non manca molto. Mi ritengo soddisfatto al momento.
Ciao hai qualche foto del prima e dopo??
 

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
126
71
165
Scuriti parecchio ed immagino non ci fai lo shampoo con la lozione
No infatti.
Lozione centellinata, tanto che, nonostante 2 applicazioni al giorno, ne ho ancora parecchia.
La mia impressione, un po' diversa da quella che mi ero fatto, è che abbia agito di più in prossimità delle radici, e che l'effetto sulla lunghezza sia a decrescere.
Lo si nota nella foto di profilo, dove i capelli sono rimasti più chiari verso le punte.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Ma erano già scuri sulle punte, adesso lo sono ancora di più sembrerebbe
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
scusa Upporbos, io ho capelli lunghi come te, se non di più. Tu con la lozione arrivi alle radici, o fondamentalmente, finisci per stenderla sulla lunghezza dei capelli? Come fai esattamente ad applicarla? Grazie. Io vedo che con lozione usate in precedenza, fatico davvero ad arrivare alle radici
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Basta leggere il primo post di questa discussione per capire come applicarla al meglio
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
L' avevo già letto. Ho chiesto a Upperbos nello specifico come fa, visto che ha i capelli lunghi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Avendo i capelli lunghi immagino utilizzi la pipetta,essendo l'unico metodo per applicare la lozione sulla cute senza sprecarla
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
ok Proxy, lo immagini e lo ipotizzi. Cosi' come posso farlo io. Se lasciamo rispondere (se vuole) il diretto interessato, almeno ci togliamo, mi tolgo, il dubbio
 

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
126
71
165
scusa Upporbos, io ho capelli lunghi come te, se non di più. Tu con la lozione arrivi alle radici, o fondamentalmente, finisci per stenderla sulla lunghezza dei capelli? Come fai esattamente ad applicarla? Grazie. Io vedo che con lozione usate in precedenza, fatico davvero ad arrivare alle radici
Come ha già detto @proxy , uso la pipetta inumidendo a "strisce" parallele dalla fonte verso la nuca, sempre stando appoggiato alla cute.
Poi massaggio.
Massaggiando e alla fine pettinando, una parte finisce sicuramente sugli steli. Ma il massaggio è solo sulla cute.
Facendo così, tra l'altro, dopo 1 mese, ho ancora 1/4 di lozione.
 

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
126
71
165
Confronto tra 1 settimana e dopo 1 mese.
Nel mio caso il cambiamento è avvenuto dopo la 3a settimana .
Ho cercato di mantenere le stesse condizioni di luminosità, che però si possono riprodurre solo in studio.
Diciamo che sono analoghe e comparabili, nonostante la foto a sinistra sia leggermente più luminosa e quindi chiara .
Quindi in realtà anche il contrasto tra il colore dei capelli è leggermente maggiore di quanto appaia.20200808 151821
 
  • Mi Piace
Reazioni: Tonyr and proxy

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
il fine del Gr7, è quello di ripristinare, "riattivare" il proprio colore naturale. Pertanto, chi lo usa, smette di usare i prodotti coprenti o ossidanti... Altrimenti, come farebbero a capire se il GR7 funziona?