Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

Manuee

Utente
5 Agosto 2020
15
16
5
Wow anche la zona laterale si è praticamente ricolorata

Esatto,
credimi ci sono rimasto "male" perché è stata la prima volta che applicassi qualcosa sui capelli, e l'avevo presa come "gioco" sul serio,
pensavo di aver buttato i soldi.

Solo che ora sono perplesso,
il colore è dato davvero dalla riattivazione del capello, come dicono loro?
Oppure sono sostanze che alla lunga possono nuocere?
Boh...ma ci spero!

Tra un pò vorrei però non applicarlo più e verificare in quanto tempo i capelli tornano bianchi...
 

Tonyr

Utente
3 Agosto 2020
39
2
15
Ciao,

mi sono appena iscritto al forum dopo aver letto tutta la discussione.
Premetto che io sono un utilizzatore di Gr7 dal 06/07 scorso, e questa mattina ero alla ricerca su google di riscontri su questo prodotto da parte di altre persone, così mi sono imbattuto in questa discussione.

Voglio pertanto contribuire scrivendo la mia testimonianza.
Una sera cazzeggiavo su Instagram finché non apparve la pubblicità di questo prodotto, siccome in questo periodo lavoro da casa, mi dissi “buttiamo 60 euro e proviamo ”, così dopo 2 giorni iniziai ad applicarlo mattina e sera. Li applicavo solo sulle parti dove avevo più capelli bianchi, quindi ai lati e un po’ appena sopra la fronte... Ovviamente non ho lavato i capelli per i primi giorni, ma siccome da lì a 14 giorni dopo, sarai partito per il mare, contattai l’azienda Gr7 attraverso la chat, per chiedere come avrei potuto gestire i capelli. L’assistenza mi disse di applicare il prodotto e lasciarlo agire per 12 ore, dopodiché avrei potuto bagnare i capelli. In questo modo dovevo passate dall’applicazione di 2 volte al di, a quella di 1 volta al giorno, solo la sera.
Tornando all’inizio, ovviamente prima di iniziare mi feci un video ai capelli, e così i giorni trascorsero applicando mattina e sera per la felicità di mio figlio che quando lo prendevo in braccio storceva il naso per l’odore che emanava il prodotto :)
Beh, con mio immenso stupore dopo 14 giorni mi ritrovai con la maggior parte dei capelli al loro colore naturale, tanto da andare in vacanza e non applicare più costantemente il prodotto, anche perché era quasi finito. Mia moglie era preoccupata, come tutt’ora, poiché non si fida del contenuto della boccetta, io invece sono abbastanza entusiasta, sempre con un po’ di scetticismo derivato dal “possibile che dopo tanti anno arriva questo prodotto che risolve studi e studi?” Bah.
sta di fatto che con lo smettere di applicarlo costantemente i capelli rimasero per la maggiore del loro colore naturale, qualche capello bianco qua e là rimase.
Tornato a casa ho comprato la seconda boccetta e da ieri ho ripreso ad applicare il prodotto mattina e sera, dopodiché passerò ad 1 volta al mese come scritto sul loro sito.
quello che posso dire sui tempi di azione è che effettivamente a me furono prima i capelli sopra a tornare del loro colore (8 giorni circa) mentre ai lati ci mise di più, e dirò, tutt’ora ai lati non sono scuri come sopra, ma sicuramente non sono bianchi... con questa seconda boccetta voglio “fissare” bene l’azione e poi vedere come va.
la cosa curiosa è che su Instagram tra i commenti del post di questo prodotto, c’era qualche utente che chiedeva loro se questo prodotto non ossidasse il capello, ricevendo risposta che no, l’azione è figlia della riattivazione dei melanociti e non di ossidazione.
Francamente non gli davo due lire a questo prodotto, l’ho provato per curiosità, a 39 anni coi capelli così bianchi sui lati, un po’ mi amareggiava la cosa... ad oggi beh, è incredibile che abbia riacquistato il mio colore, vivo nella situazione che prima o poi qualcuno “scopra l’arcano” perché io avevo sempre letto che i capelli bianchi non vanno più via
spero di essere stato utile, e sono a disposizione per vostre domande dubbi o curiosità. Ho 3 video che testimoniano che su di me ha funzionato, in ogni caso posto 2 foto, il giorno prima di iniziare: 08/07 ed una del 26/7.
Ovviamente sono consapevole che essendo un utente al suo primo commendo in questo forum, rischio di essere considerato come un troll che vuole pubblicizzare il prodotto, vi garantisco che sono reale ed in privato posso anche darvi la mia mail o cellulare, non ho nulla da nascondere, ma partecipando saltuariamente ad altri forum, so che messaggi tipo il mio destano scetticismo...

buona giornata
Manu
Ciao in quanto tempo hai avuto la ricolorazione?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,274
2,015
La doppia applicazione sempre ancora una volta essere la soluzione migliore
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

Manuee

Utente
5 Agosto 2020
15
16
5
Io ho deciso di andare di doppia applicazione perché sarei partito per il mare 2 settimane dopo, quindi avendo letto sul sito che per risultati più rapidi era consigliato applicare 2 volte al di, mi comportai così.
La cosa per me fondamentale è che lavoro da casa, fossi andato in ufficio sarei andato di una, forse, perché comunque su di me emana un odore non proprio carino...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,274
2,015
Mah c'e' stato un bel cambiamento,magari adesso con i capelli corti si nota un'po' meno,anche i lati che era la zona piu' bianca in assoluta,la vedo molto meglio
Tu che dici?
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Mah c'e' stato un bel cambiamento,magari adesso con i capelli corti si nota un'po' meno,anche i lati che era la zona piu' bianca in assoluta,la vedo molto meglio
Tu che dici?
Mi sembri migliorato però le.foto a volte ingannano e il miglior giudice rimane il diretto interessato...
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,274
2,015
Mi sembri migliorato però le.foto a volte ingannano e il miglior giudice rimane il diretto interessato...
Mi dicono che sembro più giovane, quindi qualcosa è cambiato ?
Quello che ho potuto notare con il capello rasato e che ci sono molto meno capelli bianchi e molti scuri (mi sembra si vede anche dalla foto con il taglio corto corto)
 
Ultima modifica:

nuovoutente1

Utente
11 Gennaio 2018
17
1
5
Salve ragazzi,
Prodotto rivoluzionario? Ho notato la discussione che purtroppo mi riguarda, ho 25 anni e ne ho già parecchi sui lati, dovuto a stress..
Leggendo sul loro sito comunque, spiegano che serve una bottiglia per il mantenimento dicendo che così "mantieni il colore naturale per parecchi mesi"
Quindi non si tratterebbe di una soluzione definitiva, se ne hai continuamente bisogno di metterlo sembra più una droga per il capello che ripristinare il colore naturale...
Pareri?
 

Dalsko

Utente
21 Gennaio 2020
83
40
65
Italia
Salve ragazzi,
Prodotto rivoluzionario? Ho notato la discussione che purtroppo mi riguarda, ho 25 anni e ne ho già parecchi sui lati, dovuto a stress..
Leggendo sul loro sito comunque, spiegano che serve una bottiglia per il mantenimento dicendo che così "mantieni il colore naturale per parecchi mesi"
Quindi non si tratterebbe di una soluzione definitiva, se ne hai continuamente bisogno di metterlo sembra più una droga per il capello che ripristinare il colore naturale...
Pareri?


Rileggi tutta la discussione. Ne abbiamo parlato parecchio
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
I capelli si rigenerano completamente con il ciclo per questo le cure devono essere mantenute nel tempo per avere gli stessi risultati. Non esistono e non possono esistere cure definitive nel senso che si possono usare le terapie una tantum (una volta sola). Quindi il fatto che per il mantenimento serva continuare a usare il prodotto non è dirimente sulla questione dell'azione di questo prodotto; sia che ossidi le fibre del fusto del capello che vengano continuamente prodotte, sia che riattivi i melanociti dormienti che durano comunque per un solo ciclo, il prodotto anticanizie, così come le terapie anticalvizie, va usato vita natural durante se si vogliono mantenere i capelli pigmentati (e non potrebbe essere diversamente).

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Dalsko