Giovanni Serri Pili, un genio o un pazzo? #1

alessandrom

Utente
9 Febbraio 2018
20
0
15
Sono d’accordo, ma utilizzate l'enteroclisma, 1 perché lo vendo e posso lucrarci sopra, 2 perché è miracoloso!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Scusa vendi ortica ed enteroclisma così ci lucri sopra? :rolleyes::oops:
Comunque Ale ad oggi non hai modo di provare con foto quello che ci hai raccontato.
Il tuo problema,come ti ha anticipato Frank, è che hai passato (e spero tu ne sei uscito totalmente) un periodo nero della tua vita,dove tutto ti sembrava un schifo (capelli compresi).
Passato quel periodo piano piano ti sei ripreso,sei uscito da tunnel e tutto adesso ti appare migliore(come dovrebbe essere).
Quindi risolvere la calvizie con ortica e enteroclismi lasciamolo ad altri.
Qui da 20 anni affrontiamo il problema in modo serio e scientifico.
Ecco vorrei continuare a farlo

Frasi come questa"
" sì dopo che facevo l'enteroclisma e buttavo fuori quantità di ragadi da paura mi ricordo che nell'immediato sentivo subito i capelli che erano particolarmente forti,,, e li ho avuto la meravigliosa illuminazione ?..."

Non hanno molto senso dai ...
 

alessandrom

Utente
9 Febbraio 2018
20
0
15
Sicuramente hai ragione dello stress ecc... però ti garantisco che quello che dico è vero... sono andato avanti più di un anno a fare tutte le mattine 2 lt di acqua con l’enteroclisma...ad un centro punto dopo che avevo cominciato ho cominciato a sentire un cambio della qualità del capello devastante... e da li ho capito che oltre i fattori di stress ecc... c’è quello della pulizia del corpo e della qualità del sangue(fluido o viscoso) che incidono tantissimo...e infatti lo stress ci porta anche ad ingozzarci di schifezze...

No non vendo quei prodotti ? era per ridere ma forse comincerò a farlo ?

Consiglio a qualcuno di provarlo davvero... funziona!
E senza provare non lo saprete mai...
Se qualcuno lo acquistasse e volesse provare a cominciare a farlo poi do le indicazioni sul come farlo ecc...
Per l'ortica pure... davvero ragazzi non scherzo... L unica cosa è che L ortica (soprattutto in zone cementificate come la testa) è devastante col pizzicore che crea...però se fatta di continuo il risultato è certo...niente giochi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Ma capisci che frasi come queste:
" sì dopo che facevo l'enteroclisma e buttavo fuori quantità di ragadi da paura mi ricordo che nell'immediato sentivo subito i capelli che erano particolarmente forti"
danno una visione contorta di te e del tuo metodo che ad oggi non ha un meppur minimo riscontro(a parte le tue parole)
 
  • Haha
Reazioni: joehope

alessandrom

Utente
9 Febbraio 2018
20
0
15
Ma capisci che frasi come queste:
" sì dopo che facevo l'enteroclisma e buttavo fuori quantità di ragadi da paura mi ricordo che nell'immediato sentivo subito i capelli che erano particolarmente forti"
danno una visione contorta di te e del tuo metodo che ad oggi non ha un meppur minimo riscontro(a parte le tue parole)
Si perché il fatto è che mi sono reso conto che è come se esistesse un flusso all’interno del nostro corpo che per quanto riguarda la mia esperienza stagnava molto sulla zona degli intestini e del basso ventre... infatti mi sentivo anche pesante e affaticato spesso... poiché L enteroclisma libera tantissimo il colon questo flusso ha diciamo avuto più libertà per salire e ti garantisco che si è verificato esattamente come L hai virgolettato tu...
Il mio metodo lo so che è senza prove se non la mia...
però provarlo è gratis e se funziona ti ha risolto un problema che ti porti e ti porterai dietro per anni e quantitativi industriali di denaro che puoi spendere regalandoli a me ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Si ma capisci bene che non sappiamo cosa ha risolto a te,di certo non alopecia androgenetica;)
 

alessandrom

Utente
9 Febbraio 2018
20
0
15
Non è vero perché il dermatologo me l aveva diagnosticata...

Poi se non provi come fai a dire che non funziona scusa.. ?
 

franklafleur

Utente
29 Gennaio 2019
240
72
165
Anch'io credo che una volta che hai superato il periodo difficile, hai iniziato ad affrontare meglio anche la questione capelli. Che poi in quella foto dove tu affermi d saper coprire bene in realtà non c'è proprio nulla, i capelli stanno tutti lì, non avevi niente e non hai niente come s evince dalla foto con i capelli lunghi. Poi intestino bello pulito e ortica d certo giovano alla salute del capello. Ma dubito che chi ha problemi veri d calvizie possa riacquistare una folta chioma con enteroclismi e ortiche. Questa è la mia opinione. Se poi mi fai vedere effettivamente una foto in cui dimostri d aver avuto realmente il problema allora il discorso cambia. Inoltre la discussione era nata con Pili ed io volevo appunto sapere se avevi esperienza a riguardo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Per quello che riguarda l'acqua marina, sono originario del Salento e fino a qualche anno fa si andava al mare più spesso. Effettivamente i capelli pieni d salsedine sono più pesanti, più spessi. E se invece il magnesio presente nell'acqua d mare provvede a chelare il calcio e quindi decalcificare i tessuti nel cuoio capelluto con una migliore ossigenazione del capello?

Prova una shampoo al sale,tipo il Big di LUSH e vedrai che effetto ispessente dopo il lavaggio
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Non è vero perché il dermatologo me l aveva diagnosticata...

Poi se non provi come fai a dire che non funziona scusa.. ?

Lo dici tu,chi ti ha diagnostica alopecia androgenetica con quella testa,penso abbia problemi molto seri?
 

franklafleur

Utente
29 Gennaio 2019
240
72
165
Però Proxy t chiedo d approfondire la questione calcificazione dei tessuti del cuoio capelluto. A breve inizierò a fare io una prova: prima dello shampoo solo sulla hairline proverò a mettere un po' d olio d magnesio. Se c'è calcificazione pian pianino dovrebbe diminuire cosicché anche i topici post shampoo dovrebbero penetrare meglio.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Ecco allora prova se hai occasione,ti fa bene anche per la dermatite in quanto contiene molto molto sale
per il resto,fammi sapere,documenta poi approfondiamo
 

vegeta678

Utente
28 Febbraio 2019
29
1
15
catania
Ritornando sul tema del metodo giovanni Serri Pili, ho reperito il libro. Ha senso leggerlo tutto, o basta seguire qualche estratto sulle tipologie dei massaggi? Inoltre incuriosito dalla ginnastica facciale vorrei chiedere ai più esperti. Ci sono dei video illustrativi per questi famosi massaggi? Ho sempre letto che il libro comunque non spiega benissimo i movimenti da fare e penso che foto e video potrebbero essermi d'aiuto.

Io non devo curare aga ma un effluvio cronico da ormai 3 anni che mi fa perdere davvero tanti capelli. Soffro anche di ds. Sinceramente dall'alto della mia ignoranza non penso che ovviamente sia un metodo risolutivo, ma che appunto possa aiutare la qualità del capello.

Ps Dalla mia porto una misera testimonianza che, sembra davvero una cretinata, ma l'ho sempre notato negli ultimi anni quando ho sofferto maggiormente di ds. Il giorno dopo essere andato dal parrucchiere, facendo ovviamente lo shampoo da lui che durava qualche minuto con massaggi molto profondi, ho sempre notato nelle 24/48h postdecedenti di avere un cuoio capelluto più pulito del solito e avere una desquamazione quasi inesistente.