Giovanni Serri Pili, un genio o un pazzo? #1

alessandrom

Utente
9 Febbraio 2018
20
0
15
Preferisco parlare a voce, se avete Skype vediamoci la e così ci confrontiamo anche a vicenda... che ne dite?

Qui posso solo rispondere eventualmente alle domande che potete avere e come io ho approcciato...sennò in poche righe è troppo limitante... Pili non c è riuscito con un libro...
 

alessandrom

Utente
9 Febbraio 2018
20
0
15
Bene, ad oggi mi sono reso conto che il mio problema cominciò a partire sin dall'adolescenza, quando avevo i capelli si, ma la qualità era terribile, tuttavia il mio scalpo non era ancora definitivamente deteriorato, quindi i capelli, anche se brutti, continuavano ad esserci.
Verso i 22 quando, durante un estate mi è venuto uno sfogo sulle tempie che mi ha fatto perdere i capelli li.
Da lì ho cominciato ad avere dubbi sul fatto che potessi diventare stempiato prima, pelato poi. Da quando ho cominciato questo tipo di pensiero tutto è andato malissimo nell'arco di pochi mesi, arrivando a tagliarmeli estremamente corti per non “pensarci più”.
Di fatto ero troppo depresso ed ho pensato anche al suicidio, cioè rendetevi conto, ed adesso se vedo calvi o con pochi capelli è come se una persona avesse un neo, cioè la gravità per me adesso dell avere i capelli o non averli è minima.
Ma diciamo che ho ottenuto una grande vittoria e voglio condividerla.
Le ricerche da quel momento sono state a 360, mi sono imbattuto in tutti i discorsi fatti da voi e visti qui nel forum ecc...
Sono arrivato a digiunare anche per qualche giorno e utilizzare altre tecniche come enteroclisma (strumento dalla potenza straordinaria), meditazione (anch'essa fondamentale per disciplinare il pensiero, altro strumento dalla portata incredibile), per non parlare dei più comuni esercizi di ginnastica facciale, anch'essi molto utili.
Mi sono reso conto anche che facendo il bagno al mare e non lavandomi il sale restituita una gran forza ad i capelli.
Poi altre cose quali naturalmente l'alimentazione, la postura, docce regolarmente fredde senza asciugarmi i capelli ecc..

Ad un certo punto ho cominciato a smettere di pensarci e sostanzialmente il problema era risolto.
Ora non sono più restrittivo come un tempo, perché mi rendo conto di quando sto facendo le cose bene o no... diciamo che ascolto le condizioni come sono e come le vorrei sapendo che mosse producono un effetto rispetto che un altro.

Per finire mi sono reso consapevole che in fin dei conti è proprio il pensiero che gestisce la maggior fetta di convinzione, quindi uno può sforzarsi pure facendo tutte le cose migliori del mondo e riuscire ad ottenere la cute completamente staccata, cosa che tra L altro non sono riuscito ancora a fare completamente (i capelli crescono lo stesso, basta che hanno un po’ di aria), quindi se uno pensa che rimarrà pelato, così sarà.
Al contrario se sei fiducioso i risultati arrivano ed anche veloce rispetto a quanto sei disposto a crederci o affidarti a chi ci è passato.

Un po’ come la palestra. Ero uno stecchino che pensava che diventare enorme fosse impossibile per condizioni genetiche come la mia, poi L ho fatto ed instistendo ho demistificato completamente anche questo mito, cambiando completamente la fisiologia del mio corpo.

Ora sono alle prese con la caduta dei peli, per i quali ho trovato il rimedio, doloroso ma efficace. Strofinio costante di ortica sul corpo (ovviamente insieme ad una alimentazione decente) ed i peli se ne vanno piano piano...

Non ho capito ancora come mandare via le macchie dal corpo ma spero di arrivarci.

In sunto comunque per aiutarci nel modo più veloce ed efficace possibile propongo con il tuo santo aiuto di non offenderti mai ....ehm scherzo ?... fare un bel gruppo in cui ci vediamo sarebbe buono perché mettiamo insieme i miglioramenti e le energie positive che ognuno veicola...
 

alessandrom

Utente
9 Febbraio 2018
20
0
15
E soprattutto sono le foto quelle che contano.. facci vedere il prima e il dopo..
Io le foto di quando ero in pelatizia le ho cancellate sinceramente... forse ho qualcosa della laurea rimasto dove si vede che erano chiari chiari e corti con un lo di stemoiatura ...vorrei vedere te se ti tenessi le foto di quando eri una Xxxxxx...

Una foto di adesso te la posto ma se vuoi rimanere pelato rimanici sei tu lo sfigato con lo specchio nella testa
 

Allegati

  • 0F7F2F6A-B37F-41DF-A2FA-5030E8809D3B.jpeg
    0F7F2F6A-B37F-41DF-A2FA-5030E8809D3B.jpeg
    345.7 KB · Vista: 61

franklafleur

Utente
29 Gennaio 2019
240
72
165
Stai cominciando a darmi dello sfigato, se segui il forum dovresti sapere che è la prassi mostrare le foto così c s rende conto realmente della situazione. D tutto quel minestrone che hai scritto sono portato a pensare che sei un tipo ansioso e che soffre lo stress e non mi sorprenderebbe se quel periodo che hai avuto in cui temevi d diventare pelato sia stato un effluvio dovuto alla tua situazione psicologica. In effetti poi dici d averla risolta ed anche la situazione capelli s è normalizzata.
 

alessandrom

Utente
9 Febbraio 2018
20
0
15
Non mi fa caricare la foto perché dice che è troppo grande.

Ma io dico invece di chiacchierare e fare i chiacchierini che si piangono addosso sulle pelate perché avete paura di farvi vedere farsi una chiacchierata e prendere qualche consiglio da uno che i capelli ce li ha?

È un sito per la ricrescita o per solidarietà tra pelate?
 

franklafleur

Utente
29 Gennaio 2019
240
72
165
Tu stai facendo chiacchiere perché fino a mo consigli ne hai dati pochi. Vuoi fare riunioni in stile alcolisti anonimi, se hai qualche metodo miracoloso dillo e stop. Nessuno sta nascondendo niente qua.. le foto con i nostri capelli le abbiamo messe e rimesse più volte altro che pelati..
 

franklafleur

Utente
29 Gennaio 2019
240
72
165
Paura d farsi vedere che? Guarda, quando avrai tu 38 anni ne riparliamo..
 

Allegati

  • IMG_20190525_200409.jpg
    IMG_20190525_200409.jpg
    321.1 KB · Vista: 29

alessandrom

Utente
9 Febbraio 2018
20
0
15
No rimedi miracolosi non esistono sennò li avrei venduti a migliaia di euro ?

Comunque di che ti lamenti i capelli ce li hai poi si vede dalla foto che hai la pelle un po’ dura e ispessita questo perché probabilmente mangi troppi zuccheri e non ti pulisci il condotto defecale.

Mangia bene usa l’estero lista regolarmente e i capelli saranno fortissimi dopo per la stempiatura ci vuole un po’ di più ed è anche la postura, ma se la cambi lo sentì subito che la pelle ha più spazio di manovra e si stacca poi
 

franklafleur

Utente
29 Gennaio 2019
240
72
165
T dirò, qualche settimana fa sentivo la pelle della fronte particolarmente sottile tanto che sembrava saldata al cranio con quel tipico effetto lucido delle pelate. Mi son messo d'impegno a sgaleare scuotendo per bene sia sopra che la fronte. In una settimana quel giallo lucido è scomparso e la fronte è tornata bianca opaca. Ma t posso assicurare che da sola non basta e servono le cure vere, nel mio caso d aga non aggressiva serenoa e annurca al momento possono bastare come sistemici.
 

franklafleur

Utente
29 Gennaio 2019
240
72
165
T dò ragione anche sulla questione intestinale, i periodi in cui ho sofferto maggiormente d colon irritabile sono stati anche quelli in cui i capelli erano più schifosi.
 

alessandrom

Utente
9 Febbraio 2018
20
0
15
Si amico mio, io ai farmaci non sono arrivato perché sapevo che costavano parecchio ed era solo un prolungare la sofferenza fino alla morte, dei capelli e del portafogli.

Comprati sta roba e fattelo almeno un paio di volte a settimana fino ad arrivare a 2 litri d acqua. È miracoloso. Non puoi capire le incrostazioni di Xxxxxx che abbiamo nel colon accumulate da quando siamo bambini. Avoglia la circolazione a fare fatica ad irrigare bene tutto.