Giovanni Serri Pili, un genio o un pazzo? #1

vegeta678

Utente
28 Febbraio 2019
12
0
5
catania
Ritornando sul tema del metodo giovanni Serri Pili, ho reperito il libro. Ha senso leggerlo tutto, o basta seguire qualche estratto sulle tipologie dei massaggi? Inoltre incuriosito dalla ginnastica facciale vorrei chiedere ai più esperti. Ci sono dei video illustrativi per questi famosi massaggi? Ho sempre letto che il libro comunque non spiega benissimo i movimenti da fare e penso che foto e video potrebbero essermi d'aiuto.

Io non devo curare aga ma un effluvio cronico da ormai 3 anni che mi fa perdere davvero tanti capelli. Soffro anche di ds. Sinceramente dall'alto della mia ignoranza non penso che ovviamente sia un metodo risolutivo, ma che appunto possa aiutare la qualità del capello.

Ps Dalla mia porto una misera testimonianza che, sembra davvero una cretinata, ma l'ho sempre notato negli ultimi anni quando ho sofferto maggiormente di ds. Il giorno dopo essere andato dal parrucchiere, facendo ovviamente lo shampoo da lui che durava qualche minuto con massaggi molto profondi, ho sempre notato nelle 24/48h postdecedenti di avere un cuoio capelluto più pulito del solito e avere una desquamazione quasi inesistente.
purtroppo mi sa che non è un argomento molto usato, Ho trovato un estratto di questo forum che leggerò ma avere dei video sarebbe stato molto più utile...