Ginnastica facciale

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165

Se per Kad intendi la Kadu rete mi si connette in automatico...può essere che non mi prende perchè io utilizzo emule adunanza!
Cè qualcuno di voi ke ha emule adunanza e stà scaricando?

archipeppe

Utente
12 Aprile 2007
19
0
5
Si hai ragione tamada anche io avevo notato quel tipo di movimento...ma credo che
vada bene anche il tuo perchè secondo me l'importante è che si muova la galea!
Io ad esempio prima tiro indietro le orecchie poi quando le rilascio tiro giù lo
scalpo alzando le sopracciglia così mi sembra di sentire coinvolti quasi tutti i
muscoli...comunque sono contento che possiate visionare il filmato.
Stan se vuoi, visto il problema del download che non parte, ti posso spedire il CD a
casa...fammi sapere
Ciao a tutti

evisar

Utente
31 Maggio 2006
25
0
15
Mi mancano pochi mega. Sono sessantesimo sulla coda di ALE. Visto anch'io in anteprima. Devo dire che il mio movimento è identico al suo per quello che sono riuscito a vedere. Cioè parto alzando le sopracciglia e in sequenza partono auricolari e occipitali tutto di seguito. La galea viene prima avanti poi dietro. Grande Hag.

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165

Non vorrei disturbarti troppo archipeppe, magari me lo faccio passare con msn da qualcuno ke riesce a scaricarlo.
Grazie cmq x la tua disponibilità. [:264]

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Non capisco come si possano alzare prima le sopraciglia e poi far muovere la galea,a me non riesce,si muove tutto.

archipeppe

Utente
12 Aprile 2007
19
0
5
Ok stan penso che tra poco lo potrai vedera anche tu visto che evisar lo ha quasi scaricato
tutto e te lo potrà spedire con msn...

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165

Ho scaricato la versione di emule normale non adunanza e finalmente il file è partito, evvai Tom! [:16][:244]

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
ho visto il video...
bhe il movimento è quello..anche a lui quando fa il movimento occipitale la galea non gli si muove poi tutto sto chè all'indietro..
però quello che ho notato è che lui fa movimenti esplosivi..e se non sbaglio questo è uno dei principi per i quali i muscoli crescono...

cmq confrontando le foto con quando era giovane(25-35 anni) si vede che la tempia lo sta di nuovo abbandonando[:D]

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Visto che è da tre pagine che si parla solo di questo e SOPRATTUTTO che stranamente nessuno (a parte Avalo all'inizio) abbia nettamente preso le distanze da questa corsa al video di hagerty, vorrei prenderle io.

Mi sembra che queste pagine in questione siano le più SQUALLIDE di tutta la discussione[:(!]:

il video è stato sempre a disposizione di tutti bastava semplicemente COMPRARLO (una trentina di euro se li possono permettere tutti) e non in pratica rubarlo come molti stanno facendo.

Soprattutto penso a Tom che da tutti è sempre stato considerato quello onesto, quello che ha fatto tutto quello che sappiamo, non per soldi ma per noi,

SECONDO VOI ORA SARA' CONTENTO?
L'unica fonte di sussistenza era proprio quel video.

E tutti quelli che lo hanno sempre indicato come il più onesto, ora che fine hanno fatto?

INGRATI![:(!][:(!]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,288
3,979
2,015
Milano
Elvix quelli che lo hanno indicato come il più onesto... sono io, come forse avrai visto sono intervenuto perchè Ieson non diventasse il centro dello scambio in prima persona; è invece diventato il centro dello scambio di informazioni per avere il video, cosa che non è piaciuta neanche a me, ma non ho ritenuto ci fossero gli estremi per intervenire su questo aspetto, anche se, lo ammetto, mi ha dato un po' fastidio (e peraltro poteva benissimo avvenire in pvt)e ho sperato che si esaurisse al più presto.

Proprio per i motivi da te esposti, benchè fossi curioso, non mi sono unito a questa caccia al video: una volta saputo da archipeppe che il movimento era quello per me tanto bastava.

Hagerty non vive di questo, ma sicuramente, come è stato detto da Avalo, con questo video può ripagarsi il sito, quindi di certo non si è agito bene. Se lo dico ora però è solo perchè non intendevo fare la morale a persone che sono tutte adulte e vaccinate, non credo infatti che il mio ruolo qui debba essere questo.

Spero solo che questa fase sia terminata e che si riprenda a parlare di ginnastica facciale.

Ciao

MA - r l i n

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Siccome voi tutti sapete quali sono i movimenti da fare ed io sono l'unico che non lo sa, potete indicarmeli, magari accompagnati da foto? xke non ci ho capito una mazza di come si fa questa ginnastica.

grazie
raccar

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,528
9,123
2,015
Concordo con quanto detto da Marlin ed Elvix.
Non e' stata fatta una bella cosa, il promuovere lo scaricamento di quel video in questo modo.
Spero che come ha detto Marlin,ora la discussione riprenda nuovamente e ritorni a parlare di Ginnastica Facciale.
Non costringetemi a ripulire la discussione.

ciauzz[8D]