Elvix quelli che lo hanno indicato come il più onesto... sono io, come forse avrai visto sono intervenuto perchè Ieson non diventasse il centro dello scambio in prima persona; è invece diventato il centro dello scambio di informazioni per avere il video, cosa che non è piaciuta neanche a me, ma non ho ritenuto ci fossero gli estremi per intervenire su questo aspetto, anche se, lo ammetto, mi ha dato un po' fastidio (e peraltro poteva benissimo avvenire in pvt)e ho sperato che si esaurisse al più presto.
Proprio per i motivi da te esposti, benchè fossi curioso, non mi sono unito a questa caccia al video: una volta saputo da archipeppe che il movimento era quello per me tanto bastava.
Hagerty non vive di questo, ma sicuramente, come è stato detto da Avalo, con questo video può ripagarsi il sito, quindi di certo non si è agito bene. Se lo dico ora però è solo perchè non intendevo fare la morale a persone che sono tutte adulte e vaccinate, non credo infatti che il mio ruolo qui debba essere questo.
Spero solo che questa fase sia terminata e che si riprenda a parlare di ginnastica facciale.
Ciao
MA - r l i n