Citazione:Messaggio inserito da HuNg-Up
ehila gente..credo ci siano persone che come me vorrebbero saperne di piu su come sgaleare e come usare questa fascia..cioè è una comune fascia per capelli da sartoria?vi prego cercate di rispondere anche ai cosiddetti novizi della gf..è ovvio che non si possano leggere le 59 pagine del post (anche se io c'ho provato capendoci poco)..inoltre spero che il video sia utile per capire come sgaleare..non ho proprio idea di come si faccia[|)]saluti e continuate cosi[8D]
Ciao Hung-Up, si tratta di una fascia elastica ke puoi trovare in qualunque sartoria, poi comprarne 1 metro e poi fai taglia e cuci in base alla misura della tua capoccia. [

]
Il movimento da fare non è difficile, devi contrarre alternativamente il muscolo frontale alzando le sopracciglia e i muscoli occipitali muovendo indietro le orecchie e lateralmente la fronte.
Se riesci scaricati il video di Hagerty con emule oppure in alternativa vediti un vecchio film di Franco e Ciccio, il movimento da fare è esattamente quello ke fà il mitico Franco Franchi!
[:51]