Ginnastica facciale

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165

Grande Evisar, grazie x la tua testimonianza, m'hai fatto fomentà! [:257]

Ma solo io non riesco a scaricallo stò video, non se move na foglia, ma perchè... [:(]

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Stan

Ma solo io non riesco a scaricallo stò video, non se move na foglia, ma perchè... [:(]

dove c'è il quadratinotipo di ricerca , inserisci kad rete

e poi attiva la ricerca con sgaleate

vedrai che lo trova subito il file

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Buliron io il file l'ho trovato e lo sto scaricando ma in tre quarti d'ora sto ancora a 10mb!!!!!!!!
L'ho trovato nel rettandolo ricerca, sul quadratino kad leggo una serie di indirizzi (credo)...

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
E' un asportazione dela galea che e' uno strato che si trova sotto l'ipoderma, non vedfo in che modo posa aiutare la calvizie se non con le vechie metodiche dela rotazione dei lembi.
saluti

questa è la risposta di gigli, mi aspettavo una risposta simile. mi sa che è dura reperire info, poi finchè non so bene di cosa si tratta lascio stare.

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
ah ok buliron..a me tra i video nn lo trovava..cmq raga se volete possiamo scambiarci gli slot..io vi ho aggiunti a tt come amici su emule..basta che ci contattiamo sul mulo..
xò solo tra 2 persone si possono scambiare gli slot

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Ma tu sei DarkAlex? Adesso sei arrivato e te lo stai scaricando come un treno...
Ma come fai?

si... eheh nn lo so XD forse xkè ho id alto...le freccette sono verdi quando si connette..se sn gialle significa che avete id basso e scaricherà di conseguenza piu lento[:D]

hung-up

Utente
23 Maggio 2007
45
0
15
ehila gente..credo ci siano persone che come me vorrebbero saperne di piu su come sgaleare e come usare questa fascia..cioè è una comune fascia per capelli da sartoria?vi prego cercate di rispondere anche ai cosiddetti novizi della gf..è ovvio che non si possano leggere le 59 pagine del post (anche se io c'ho provato capendoci poco)..inoltre spero che il video sia utile per capire come sgaleare..non ho proprio idea di come si faccia[|)]saluti e continuate cosi[8D]

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165
Citazione:Messaggio inserito da buliron

dove c'è il quadratinotipo di ricerca , inserisci kad rete

e poi attiva la ricerca con sgaleate

vedrai che lo trova subito il file

Ma io il file l'ho trovato, è da oggi pomeriggio che l'ho messo in carica ma non sè mosso di una virgola...zero byte! [:O]

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165

Citazione:Messaggio inserito da HuNg-Up
ehila gente..credo ci siano persone che come me vorrebbero saperne di piu su come sgaleare e come usare questa fascia..cioè è una comune fascia per capelli da sartoria?vi prego cercate di rispondere anche ai cosiddetti novizi della gf..è ovvio che non si possano leggere le 59 pagine del post (anche se io c'ho provato capendoci poco)..inoltre spero che il video sia utile per capire come sgaleare..non ho proprio idea di come si faccia[|)]saluti e continuate cosi[8D]

Ciao Hung-Up, si tratta di una fascia elastica ke puoi trovare in qualunque sartoria, poi comprarne 1 metro e poi fai taglia e cuci in base alla misura della tua capoccia. [:D]
Il movimento da fare non è difficile, devi contrarre alternativamente il muscolo frontale alzando le sopracciglia e i muscoli occipitali muovendo indietro le orecchie e lateralmente la fronte.
Se riesci scaricati il video di Hagerty con emule oppure in alternativa vediti un vecchio film di Franco e Ciccio, il movimento da fare è esattamente quello ke fà il mitico Franco Franchi!
[:51]

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Aggiorno la situazione del file sgaleate ,nel momento in cui vi scrivo è arrivato a scaricare oltre 49 Mb,terrò il file in condivisione per molto tempo.

evisar

Utente
31 Maggio 2006
25
0
15
Ragazzi il mio computer è collegato 24H su 24. Quindi tranquilli che sarà sempre on. Lo lascio lì finche non lo avete scaricato tutti. Sto a quota 83 mega. Mi manca poco. Ci sono 325 richieste su archipeppo! State tutti scaricando da me. Ma chi è BigTony?

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Grande Evisar,
io sto inchiodato a 15 mb, credo che il problema sia che ho l'ID basso...
Il primo che avrà l'onore di vedere il grande Tom ci dica qualcosa!

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165

A regà il mio è sempre in perenne attesa, ma st'infamone non dovrebbe partì con tutti voi collegati?
In compenso i film me piottano a 300-400 KB/s. [sm]

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Ho visto un anteprima del video di Tom Hagarty,accidenti è proprio giovanile! L'unico esercizio che ho potuto vedere è quello che tutti noi ben conosciamo,si è messo di profilo ed ha incominciato a sgaleare.Ho notato una cosa strana,lui prima solleva le sopraciglia e poi muove tutto il resto dello scalpo,mentre nel mio caso il movimento è unico.Ma,dovrei rivederlo e studiarmelo bene.........

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Citazione:Messaggio inserito da evisar
Stan controlla di essere connesso anche con la rete Kad. Anche a me non partiva per quello.

Io non sono collegato con la Kad rete,eppure scarico tranquillamente,tanto da aver quasi finito il download.se cerchi con il metodo di ricerca server troverai 4 fonti disponibili,mentre con il Kad è solo una la fonte.
Evisar,Io leggo che tu sei a 24 Mb scaricati,almeno cosi mi dice il programma.