Per questo serve questa discussione[
].
Se iniziamo a discutere più approfonditamente sugli esercizi poi lo capiamo noi qul'è quello giusto.
Per me il miglior esercizio per togliere le rughe sulla fronte è quella contrazione prolungata che ho ideato io (vedi http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30016 ).
Quindi un'appello a tutti: indicate gli esercizi per il viso che trovate efficaci e quelli che vi sembrano inutili: mettiamo noi ordine.
Ciao belli.
Se iniziamo a discutere più approfonditamente sugli esercizi poi lo capiamo noi qul'è quello giusto.
Per me il miglior esercizio per togliere le rughe sulla fronte è quella contrazione prolungata che ho ideato io (vedi http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30016 ).
Quindi un'appello a tutti: indicate gli esercizi per il viso che trovate efficaci e quelli che vi sembrano inutili: mettiamo noi ordine.
Ciao belli.