ginnastica facciale per ringiovanire il viso

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Ciao Play...Quante volte al giorno fai l' esercizio per le palpebre?
E a te dopo quanto tempo ha dato i primi risultati?
Grazie..

play

Utente
1 Settembre 2007
69
0
65
x elvix e stan:elvix,l'amico stan l'ho ringraziato nel forum del colore degli occhi ed anche in questo se leggi un po sopra!qualche volta puo' sfuggirmi e l'amico stan credo lo capisca.comunque ragazzi,vi ringrazio per i vostri preziosissimi consigli che seguiro', quando questi libri mi arriveranno, dato che ho avuto problemi col corriere.statemi bene e buone cose!
x barbieboy:magari si trovasse il facial magic ,italian version,ma anche l'inglese per accontentarsi!se sai qualcosa informami,io faro' altrettanto.ciao.
x tri 72:sai tri72,sei proprio fortunato,quello delle palpebre e 'l'unico esercizio che ad ora svolgo e posso dirti che funziona,funziona,funziona!i primi risultati li hai nell'arco di alcune settimane ,se sei costante ovviamente!per l'esecuzione vai al sito della rowland,l'unico esercizio che illustrano e' questo!doppiamente fotunato!se non lo trovi non esitare a dirmelo. auguri per i risultati che avrai sicuramente! ciao.
x tutti:non esiste solo la ginnastica del corpo.....saluti.

barbieboy

Utente
17 Settembre 2007
19
0
5
magari,sarebbe una fortuna,caro play.io lo vidi su retemia nel 98 ,quando in questa rete facevano televendite 24 su 24,e costava sulle 39 mila lire,volevo comprarlo all epoca anche se avevo 20 anni,ma non lo feci.in un vecchio diario ho trovato il numero telefonico che avevo annotato e che era all epoca della williams worldwide,ho chiamato ma mi hanno detto che non e piu il numero di quella societa.io ho provato l esercizio delle palpebre,ma dicono di farlo una volta al giorno per 6 giorni,stoppare per 1 bgiorno e riprendere.ma funziona sto esercizio cosi semplice e soprattutto facendolo una volta sola al giorno?io l ho fatto oggi pomeriggio,e ho sentito la pelle piu tonica,ma penso sia suggestione,,ho mandato la mail al sito ,se mi risponde lo compro,in spagnolo.e magari faccio gli esercizi della urzwick e il facial insieme.se lo compro ,ovviamente ve lo posto.ma se si esagera si puo far danno?

play

Utente
1 Settembre 2007
69
0
65
elvix,ho visto il sito,credo che approfondiro',mi sembra un bel programma.il tutto lo integrero'con i dvd che ti dicevi e che non mi arrivano mai ,in piu' magari con gli esercizi''facial magic''.posso sembrare esagerato nel mio ecclettismo ma credo che ognuno debba eseguire esercizi piu' adatti alle proprie esigenze,io ad esempio non voglio eliminare le rughe(uniche che ho!)nasolabiali perche' mi piacciono,voglio invece lavorare molto sulla tonicita' dei muscoli facciali.elvix,prezioso consiglio,grazie!

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Citazione:Messaggio inserito da barbieboy
scusate di nuovo,sono ancora io...che mi dite del facial flex che si trova anche su ebay ?

Per me puoi tranquillamente risparmiare i soldi.

Ciao Barbieboy.

play

Utente
1 Settembre 2007
69
0
65
barbieboy,io ho il libro ''facial magic'',ho perduto solo la cassetta,la cosa piu' importante per me!se vuoi posso spiegarti tutti gli esercizi.buona notte!

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Grazie Play per la risposta..
Ho guardato il sito ma non ho capito quante volte al giorno si fà..anche perchè non sono molto bravo in Inglese..Ciao

barbieboy

Utente
17 Settembre 2007
19
0
5
ciao.io dovrei fare delle correzioni(scusate se questi argomenti non centrano niente con gli argomenti trattati)..io dovrei correggere la mia eta che e di 29 anni mentre non so perche qui mi dice 12 e la data di nascita

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Citazione:Messaggio inserito da Tri72
Ho guardato il sito ma non ho capito quante volte al giorno si fà..anche perchè non sono molto bravo in Inglese..Ciao

Per la mia esperienza di ginnastica, penso che tre sezioni al giorno d'un paio di minuti a sezioni siano più che sufficenti.

Per il discorso dell'inglese prova a usare questo traduttore:

http://babelfish.altavista.com/

Ciao Tri72.

play

Utente
1 Settembre 2007
69
0
65
ciao ragazzi e ragazze se ce ne sono,venerdi' mi e 'arrivato un lavoro di bruno massa:2 mappe per l'automassaggio antirughe.presentano tre tecniche per combattere le rughe:1)linfodrenaggio2)micromassaggio energetico3)qualche esercizio di ginnastica facciale.non spiegano se e' possibile lavorare da soli,le illustrazioni(quelle del punto 1,illustrano un operatore che non e' il destinatario del trattamento.infine c'e'una paginetta con i soliti consigli dalimentarie introduttivi delle tecniche su menzionate.devo ancora iniziare,poi vi diro'.i libri consigliati dai gentilissimi elvix e stan non arrivano ancora!
chiedo a tutti di postare le info sui materiali posseduti,conoscenze,esperienze.buon allenamento!

play

Utente
1 Settembre 2007
69
0
65
x tri72:di solito si esegue tre volte al giorno.saluti.
x barbieboy:non possiamo contattare la williams wordwide e chiedere come rintracciare il lavoro della rowland.magari se posti il numero di telefono li contatto io.ti ricordo che ho comunque ancora il libro,in lingua italiana,ho perduto invece la piu importante cassetta vhs.saluti.

barbieboy

Utente
17 Settembre 2007
19
0
5
ciao play ed elvix.devo vedere se ritrovo quel diario col numero telefonico,ma non ci spero moltoche possa essere d aiuto ,chi mi rispose fu molto scortese... ,il facial flex mi sa che evito di comprarlo ,tanto basta pronunciare delle x esagerate per avere lo stesso effetto.io faccio oltre alla ginnastica facciale,anche gli esercizi della urzwick di derivazione yoga,mo mi manca il facial magic e mi sa che rimarro giovane a vita!!!poi vorrei consigliarvi anche il collagene idrolizzato da aggiungere alla crema giornaliera.si mischia prima di unirlo alla crema con della vitamina c.solo cosi la molecola del collagene attraversa la pelle(i comuni cosmetici che vantano la loro efficacia solo perche contengono collagene,non servono a una mazza perche la molecola collagenica(di derivazione animale)non riesce a penetrare nella pelle,quindi soldi buttati!!!io l ho comprato su ebay dal venditore thecolorsoftheworld e vi posso assicurare che funziona!!!siate costanti,pero!!!

barbieboy

Utente
17 Settembre 2007
19
0
5
io faccio gli esercizi per mezz ora-tre quarti d ora sia la mattina e sia la sera,per complessivi 80 90 minuti e non ho problemi di rughe e rilassamento,a parte un po di doppio mento...ma nessuno ha mai risposto alla mia domanda.se si esagera si puo fare danno?io penso(da persona incompetente!)che anche esagerando sia una misura di prevenzione...ho visto la sarta di mia madre che non vedevo da 2 mesi e mi ha chiesto cosa avessi fatto in faccia,e pure ieri ho incontrato un amica che non vedevo da 2 settimane circa e mi ha fatto i complimenti per il viso piu disteso e per il colorito...e meno male che dicono che i risultati si vedranno in 4 5 mesi,io faccio sta ginnastica da 1 mese o poco piu e gia notano la differenza!trovatemi il facial magic in italiano...vi pago!!!

play

Utente
1 Settembre 2007
69
0
65
ciao barbieboy,io ho, come gia' detto,il manuale facial magic in italiano.ho invece perduto la cassetta e mi unisco alla tua richiesta affinche' qualcuno ci aiuti.mmi diresti il numero della ditta che non vende piu' 'facial magic'?

sono felice che credi nella ginnastica facciale!ciao.

barbieboy

Utente
17 Settembre 2007
19
0
5
se ritrovo sto maledetto diario ti mando il numero.comunque penso che sto facial magic sia piu efficace di tutti gli altri metodi,che non lascero mai!!!li usero tutti insieme.

play

Utente
1 Settembre 2007
69
0
65
oggi mi sono arrivati i libri consigliati da elvix e stan,vorrei comunque il video 'facial magic'..haitrovato il numero,barbieboy?salluti.

barbieboy

Utente
17 Settembre 2007
19
0
5
macche,e proprio una maledizione,sto diario dove avevo il numero non lo sto trovando.e sta cinthia rownland non accetta ordini dall italia,sta stronza!non sa che in italia sbancherebbe?

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Play e Barbieboy,
vi ho fatto conoscere ma adesso vedo che state trovando molti punti in comune: siete due ultras della gf per il viso.

Bene, bene, sono convinto che si aggiungeranno anche altri (o magari altre) ultras in futuro.

Oh, una cosa però: quando trovate qualche esercizio valido spiegatelo... poi magari più in là tiriamo fuori un trattatino apposito.

Ciao belli.