grazie dexter! e per quanto tempo lo fai? 5 minuti?
japan riguardo a quello che dici io ho pensato a una cosa, ma non essendo medico e soprattutto molto ignorante in materia tricologica potei facilmente sbagliarmi. Anzi sicuramente mi sbaglio ma voglio comunque esporre il mio ragionamento.
Mi pare che tutte le malattie funzionino più o meno così: compare un sintomo, si aggrrava o ne compaiono altri, e poi scoppia la malattia.
Voglio dire, se hai ad esempio la broncopolmonite comincerai a tossire, poi la tosse si farà sempre più forte, ti verrà la febbre e poi scoppierà del tutto l'infiammazione. Nella calvizie io non vedo tutto questo.
Non ci sono sintomi che avvertono il suo sopraggiungere (se non forse la miniaturizzazione ma credo faccia già parte della calvizie). Per cui se la calvizie è una malattia ci dovrebbe essere un sintomo che la anticipa, ma io non ne ho mai avuti nè credo nessun altro. Siamo tutti ragazzi sani, nella norma.
Quindi secondo questo ragionamento che mi sono fatto, la calvizie non è una malattia, ma solamente un sintomo (di non si sa bene cosa, magari di una cosa banalissima), per cui facilmente reversibile se uno sapesse dove anadre ad agire. Solo che ancora non lo si sa con precisione. Sicuramente la gf è la cosa che ci si avvicina di più e ne è conferma il fatto che Pili in primis, e poi numerose persone hanno riaquistato (chi più chi meno) i capelli. La gf è la strada giusta a mio avviso, ma è dura fare utto tramite internet