Ginnastica Facciale parte seconda

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Ehm.....omg, non sò che dire.
Ma cominque non è certola cosa più particolare che mi capita di leggere in questa sezione (vi ricordate le urine).
Pwrsonalmente non saprei, mi informerò, anche se credo che continuerò ad utilizzare io minox. xD
 

_bestiale_

Utente
2 Ottobre 2009
228
0
165
Ad essere sincero ci avevo pensato anchio però non al fatto di spalmarselo ma semplicemente astenersi dalla pratica...se n'era parlato anche in diversi topic del sito.
Per me sarebbe utile perchè come diceva bruce nello sperma ci sono molte sostanze però è vermente impossibile astenersi....
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
ahahahah kenjii, si si continua ad usare il minox, senti a me...[:D]
Ragazzi siete troppo forti cmq, al di là di tutto, continuate a sgaleare! tutti quanti, chi più chi meno, hanno ricevuto grossi risultati quindi mi raccomando!
Ciao
 

bruce23

Utente
24 Settembre 2009
320
1
265
no bestiale, astenersi non serve a nulla a quanto pare. se n'è già parlato diverse volte.
Ma invece sarebbe interessante che magari qualcuno esperto di biochimica aprofondisse l'argomento. magari dio ci ha donato questa sostanza che da la vita, non solamente per uno scopo!
 

_bestiale_

Utente
2 Ottobre 2009
228
0
165
boh...io non ne sarei cosi sicuro anke perchè è il famigerato sesto tibetano, se gli altri 5 fanno bene non vedo perchè questo no...
è solo che ci va una grande forza di volontà anche perchè non basterebbe astenersi per una settimana, si parla di mesi...
 

bruce23

Utente
24 Settembre 2009
320
1
265
ah caspita sei mesi..non credo nessuno ci sia mai arrivato però

ops di mesi, non sei mesi..cmq è improponibile
 

sinco_ts

Utente
11 Settembre 2007
87
0
65
Salve raga...ho notato che da una settimana ho un dolore in un punto preciso dei muscoli della mandibola...circa all'altezza dei denti del giudizio. Che può essere? tensioni dovute alla troppa sgaleata oppure devo togliere i denti del giudizio? dico questo perchè senza aparecchio per i denti mi si accavallano di continuo come se da dietro ci fosse la spinta dei denti del giudizio...non vorrei che magari questi influiscano sulla calvizie visto che i denti influiscono su tante cose.

Faccio GF da 1 anno e mezzo forse 2..ed ho iniziato che avevo tutti i capelli, anzi, se mi vedevate mi pigliavate a sputi perchè non avevo nessun problema ela GF non mi sarebbe nemmeno servita. ma visto che sono paranoico emio padre è calvo allroa ho cominciato anch io questa pratica come forma di prevenzione. Non dico che non sia positiva ma da quando l'ho iniziata ho avuto solamente che un arretramento delle tempie e sto notando ora un notevole diradamento su tutta la galea superiore da due mesi, cioè dal momento in cui mi è stata diagnosticata dermatite seborroica.
Io ho sto problema qua, ho la pelle grassa e produce molto sebo, infatti ancora a 23 anni ho l'acne.
In ogni modo ho ancora una condizione che se mi vedete mi dite di smettere di essere paranoico però io ho l'occhio molto attento e sto notando i cambiamenti(negativi).
 

sinco_ts

Utente
11 Settembre 2007
87
0
65
ora ho anche i capelli molto lunghi ed ho notato che quando ce gli hai lunghi è più facile subire un inganno ottico riguardo lo stempiamento...ci sembra in peggioramento quando magari resta uguale...mentre con i capelli corti si ha una sensazione diversa...
 

japan82

Utente
7 Ottobre 2009
218
0
165
ragazzi vi consiglio anche come massaggio passivo quello di mettere le mani sulle tempie poco sotto l'attaccatura e andare su e giu noterete che si muove tutto lo scalpo e credo che sia un massaggio assai potente

ovviamente la parola ai cultori della gf
cosa ne pensate di questo massaggio?
io sgaleo più che posso faccio ginnastica passiva e i 5 tibetani
e devo dire che a poco più di un mese di gf ( i tibetani li ho iniziati da poco ) sto meglio...ho molti meno fastidi in testa quando sgaleo anzi sento la testa come quando non avevo problemi.
Come dite tutti costanza e costanza
 

bruce23

Utente
24 Settembre 2009
320
1
265
willi ma stai scrivendo un libro? autoprodotto o con una casa editrice?
sta cosa dei temporali che hai introdotto è molto interessante, e a rigor di logica torna.. io ho notato che serro spesso la mascella senza accorgermene, soprattutto durante la notte e appena mi sveglio.. sto cercadno di togliermi questo difetto insieme ad altri di questo tipo, come mangiarmi le unghie ad esempio..vediamo che succede

ritengo che la gf sia ancora il miglior modo per contrastare l'aga e sgaleerò fino a morire, ma rinnovo il mio appello riguardo allo sperma: se qualcuno ci capisce qualcosa, scriva

Ciao!
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
bruce dovresti avere un pò più di attitudine alla ricerca. tutto ciò che chiedi è già stato ampiamente trattato e scritto sul forum.
le foto di serri pili (son state pubblicate, CERCA BENE)

il mio libro (farò un pdf e lo darò gratuitamente, punto, non voglio lucrarci sull'aga)

di biochimica ne so qualcosa e la composizione dello sperma non va bene. levatelo dalla testa (in tutti i sensi [:D])

[e quella che serri inoltre non è la mascella ma la mandibola..]

bestiale.. ma te lo sei letto il topic della mia intervista e indagine su serri pili? no? perchè qui si continua ancora a ripetere storia dei 4 mesi.. ora basta faccio un appello a tutti per leggerle quelle cose, cosìcché non ci si debba ripetere 100.000 volte
 

_bestiale_

Utente
2 Ottobre 2009
228
0
165
Citazione:Quello che mi risulta strano è come abbia fatto Serri Pili ha recuperare tutto quel popò di roba in solo 4mesi dopo lo scollamento...
Credo che se io fossi stato in lui mi sarei fatto il giro del mondo per ringraziare tutte le divinità esistenti...
Willi la mia non era una domanda era semplicemente un'affermazione, l'ho letto il topic dell'intervista, dicevo solo che mi sembrava strano, ai limiti del miracolo[:D]...tutto qua
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
La veridicità della cronologia delle foto di Pili è piuttosto discutibile.
Si parla di 4 mesi per il completo recupero, anche se in realtà avrebbe impiegato circa un anno, ed entri i 4 mesi solo i primi risultati.
Ma questo non ha molta importanza secondo me, fossero stati anche 3 o 4 gli anni, il recupero è degno di nota.[:)]

E poi, willi...
Citazione:levatelo dalla testa (in tutti i sensi[:D] )

Questa era ottima! x'D
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
cavoli allora bestiale continui proprio a non capire..
NON SONO STATI 4 MESI. c'è stato un fraintendimento generale (e anche Pili ha contribuito non essendo chiaro nel libro).
e tutto l'ho spiegato bene varie volte!