io faccio esattamente il movimento di hagerty. Come si fa a capire se è sbagliato? Un pò di calore generalizzato sulla testa lo sento, e lo sento anche nel resto del corpo (devo togliermi la maglia del piagiama per intenderci), ma comunque non mi pare che nessuno tra hagerty, pili, pecchiai ne parli. Poi sulla galea non mi sembra si debba sentire. voglio dire, il calore che si prova quando si fa ginnastica lo si avverte sui muscoli, non da altre parti.
Inoltre io ho letto quasi tutto, ma alla fine gli esercizi sono quelli. che intendi per approccio olistico willi? cambiare proprio lo stile di vita generale? io ci sto provando...vediamo un pò
Secondo me poi bisogna seguire quello che dice Pili fondamentalmente, poichè è l'unico che ha avuto riscrescita (anche se io non ho mai visto le foto, ma da quanto ho capito gli sono ricresciuti quasi completamente). Sono cose che in realtà dicono anche Hagerty e Pecchiai, cioè di corrugare, corrugare e muovare i muscoli pelliciai e della faccia. Solo che Pili aggiunge che bisogna farlo 24h su 24 (anche pecchiai in realtà dice di muoverli il più possibile, ma non sembra essere un punto nodale a differenza di pili). Io poi sono un fan sia di pecchiai che di hagerty, ma ad esempio quest'ultimo lo abbiamo sempre visto coi capelli. Per carità, io credo a lui quando dice che li stava perdendo, però magari aveva un aga leggera, bo. Il fatto è che non abbiamo la controprova. Di pili invece si..Lui li aveva persi proprio i capelli. Io mi focalizzerei su questo, anche se so che lui era pensionato e poteva dedicarsici tutto il giorno ai capelli. secondo me è lui l'esempio da prendere.
anzi, qualcuno che ha il libro non è che potrebbe mettere le foto di pili di un prima e dopo?
grazie!