Funzionalità della dermoscopia

TheNightmare

Utente
9 Novembre 2021
72
20
65
Ho staccato dall'ultima volta che ho scritto. Non ho più fastidio generalizzato, se premo ho ancora dolore ma non è molto diverso da quello al capezzolo destro. C'è anche da dire che appena ho smesso è terminata anche la paranoia e quindi non stavo più a toccarmi il petto 200 volte al giorno, non vorrei che fosse anche questo. Comunque conto di provare a riprendere tra qualche giorno, magari prendendo proscar/4 ogni 3 giorni o qualcosa del genere
 

TheNightmare

Utente
9 Novembre 2021
72
20
65
Dal 12 luglio prendo proscar/4 (o /5 una volta) una volta ogni 3 giorni. I problemi sembrano non esserci o comunque meno presenti di prima. Vi mando qualche nuova foto, la tempia sinistra è perfetta come sempre, la destra peggiora come sempre, l'ultima delle foto è la tempia destra alzata semplicemente, si vede la perdita di densità rispetto la destra. Inoltre credo qualcosa stia succedendo anche sulla primissima, ma davvero primissima linea nel front a destra.
Ditemi cosa ne pensate
 

michaelac

Utente
16 Marzo 2017
116
57
165
Ciao the Nightmare, ti dico solo:magari io avessi l'attaccatura che hai tu! :) Puoi guardare il mio caso se vuoi, direi che puoi stare tranquillo
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
Le tue tempie non hanno niente, è fisiologica e non pensare che si fermi ora, si fermerà verso i 23/24 anni, ancora un pochino retrocederanno le tempie però essendo fisiologica non perderai di densità (a meno che subentri Aga)
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

TheNightmare

Utente
9 Novembre 2021
72
20
65
Grazie ragazzi, mi rassicurate, ovviamente continuerò ad aggiornarvi, in particolare a fine novembre quando rivedrò gigli
 

TheNightmare

Utente
9 Novembre 2021
72
20
65
Ciao ragazzi, vi aggiorno perché credo che la miniaturizzazione stia iniziando a colpire la parte più centrale, ho un buco nel front a destra che prima non c'era, è come se la stempia stesse prendendo tutto il lato destro, anche al tatto c'è una grande differenza. La parte sinistra è perfetta come sempre. Fatemi sapere cosa ne pensate.
Ah, il mio regime è il solito ma sono a malapena a 3 mesi quindi anche se fosse non è ancora il momento di vedere qualcosa, e comunque avremo finalmente un verdetto alla visita con gigli tra 1 mese e mezzo
 

TheNightmare

Utente
9 Novembre 2021
72
20
65
Visita con Gigli fatta. Ha detto che non ho nulla e che addirittura la mia attaccatura era più frastagliata l'anno scorso, e che se proprio volesse darmi qualcosa sarebbe qualche integratore per bocca e ha detto che non ha senso. Non ha nemmeno parlato di stempiatura fisiologica, ha detto che non ho niente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
ottimo!!
E da Marzo che ti dico di star sereno
Ma purtroppo quando vi mettere in mente una cosa,non ne uscite più
 

TheNightmare

Utente
9 Novembre 2021
72
20
65
Ciao ragazzi, non guardavo le mie tempie da un po', la sinistra è identica mentre la destra mi sembra al solito leggermente peggiorata, ma penso debba essere così, fatemi sapere cosa ne pensate
 

TheNightmare

Utente
9 Novembre 2021
72
20
65
Si proxy ormai sono tranquillo, volevo semplicemente fare un aggiornamento per chiedervi come andasse, niente di più
 

TheNightmare

Utente
9 Novembre 2021
72
20
65
Ragazzi, vi mando nuove foto, pareri?
 

TheNightmare

Utente
9 Novembre 2021
72
20
65
Ragazzi, sono ormai passati più di due anni e mezzo dal primo panico per la stempiatura a destra e questa è la situazione:
(Le foto sono fatte in vari momenti dell'ultimo mese)
Lasciate stare la forfora che mi sta uccidendo, ho già iniziato a trattarla, ma come vedete la situazione rispetto alle foto precedenti?
Altra cosa, ho la visita con Gigli per vedere se è cambiato qualcosa tra una settimana a Milano. Mi potete ricordare i prezzi? E secondo voi, giudicando la situazione, è rimandabile a fine anno oppure mi conviene andare? (Lo chiedo solo perché non è il periodo finanziario migliore)
Grazie a tutti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Secondo me sei sempre uguale,poi sei tu che ti vedi giornalmente