Grazie. Spero di mantenere, anche stempiando un po', che in fin dei conti una stempia nei limiti del normale non mi dispiace nemmeno.
Questi parietali "leggeri" in zona periauricolare e dei triangoli temporali li ho anche io. A me si fermano un po' prima però, nel senso che vanno dai triangolini parietali alle basette; sono particolari perché appaiono meno densi, crescono meno, sono più sottili e morbidi. Secondo me sono capelli a metà tra il terminale ed il baby hair.Ragazzi ma questa situazione ai lati è retrograda o è normale?
A te sembra una stempia così profonda? Io vedo che dipende molto dalle foto, nel senso che quelle eseguite più a capo inclinato e frontalmente accentuano drammaticamente la profondità della stempiatura, che di per sé mi pare comunque molto ben definita e poco erosa e che nelle foto meno ravvicinate faccio fatica a vedere problematica.22, ho iniziato fina alla tua età, ora mantenimento, la carta minoxidil me la ero già bruciata anni prima.
Io ti consiglio di non sprecare tempo, a 19 anni ero come te se non meglio, nel giro di 9 mesi ho perso quasi un nw, tutto immortalato in foto. Purtroppo arretramenti come questi in giovane età sono nella maggior parte dei casi preludio di AGA bastarda.
Ma nelle foto precedenti erano messi bene i parietali, in quanto tempo te li sei ritrovati così?Ragazzi ma questa situazione ai lati è retrograda o è normale?
Si è più probabile sia questo, forse avevi pure i capelli sporchiIn effetti ora che mi ci fai riflettere, ho tagliato i capelli 20 giorni fa con il mio solito doppio taglio, ma con la differenza che la parrucchiera li ha tagliati quasi a pelle, sarà questo il motivo
Sarà, io so solo che a furia di filosofeggiare su fisiologica o AGA nella maggior parte dei casi si finisce per prendere sottogamba la situazione e tornare dopo anni disperati perchè il frontale ormai è partitoA te sembra una stempia così profonda? Io vedo che dipende molto dalle foto, nel senso che quelle eseguite più a capo inclinato e frontalmente accentuano drammaticamente la profondità della stempiatura, che di per sé mi pare comunque molto ben definita e poco erosa e che nelle foto meno ravvicinate faccio fatica a vedere problematica.
Non so, io sono uno col grilletto facile sulla "diagnosi" di AGA, ma in questo caso non vedo nemmeno un Norwood 2 (che per me è appunto a 20 anni inequivocalmente sinonimo di AGA).
Questo sicuramente, sono d'accordo.Sarà, io so solo che a furia di filosofeggiare su fisiologica o AGA nella maggior parte dei casi si finisce per prendere sottogamba la situazione e tornare dopo anni disperati perchè il frontale ormai è partito
Si è gyno, stacca fina e dovrebbe rientrare da solaRagazzi prendo fina a giorni alterni dal 15 giugno, da circa 10 giorni ho fastidio al capezzolo sinistro. In realtà è più generalizzato al petto sinistro attorno al capezzolo, non direttamente su di esso. Poi se premo con forza sul capezzolo ho dolore. Può essere ginecomastia da finasteride seppure a mezza dose e dopo 15 giorni?
Dopo 15 giorni mi sembra strano.Bene, dopo l'aga a 18 anni ci voleva solo l'impossibilità di curarla
Fai una prova non hai altre alternativeBene, dopo l'aga a 18 anni ci voleva solo l'impossibilità di curarla
A fine novembre ci arrivi.Lo so proxy, ma in pochissimo tempo le mie alternative sono passate da tutte a pochissime, e lo sconforto sale. Provo a continuare un'altra settimana, se continua stacco per 10/15 giorni e giudico. Se passa riprovo e se si ripresenta inizio serenoa, sperando di arrivare a fine novembre con ancora abbastanza capelli da gigli, cosicché mi dica cosa fare
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: