Funzionalità della dermoscopia

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,477
9,114
2,015
Allora andrai a due anni,che poi mica è un obbligo,se stai bene credo lo capisci da solo

TheNightmare

Utente
9 Novembre 2021
75
21
65
Visita fatta, di nuovo nessun problema, la prossima è messa a tra un anno e mezzo, ma deciderò se andare solo se mi vedo peggiorato

• Mi Piace
Reazioni: proxy

TheNightmare

Utente
9 Novembre 2021
75
21
65
Ciao ragazzi, la mia visita di controllo si avvicina, è tra circa due settimane. Io mi vedo piuttosto identico al solito, e i soldi della visita mi piacerebbe usarli in altro, vi chiedo quindi dei feedback per decidere.
La tempia destra è come al solito quella messa peggio, anche se non mi sembra particolarmente peggiorata rispetto all'anno scorso, la sinistra invece è sempre identica, ma ditemi quello che ne pensate voi.

Tempia sinistra

Tempia destra

TheNightmare

Utente
9 Novembre 2021
75
21
65
Grazie ragazzi. Per vegeta, lo so, ormai me ne sto convincendo, la paranoia è passata, ma un po' il pallino è rimasto e quindi una volta l'anno/anno e mezzo cerco sempre di controllarmi. Questa volta balzerò. Grazie a tutti e mi auguro che ci risentiremo fra un annetto

• Mi Piace
Reazioni: proxy

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Grazie ragazzi. Per vegeta, lo so, ormai me ne sto convincendo, la paranoia è passata, ma un po' il pallino è rimasto e quindi una volta l'anno/anno e mezzo cerco sempre di controllarmi. Questa volta balzerò. Grazie a tutti e mi auguro che ci risentiremo fra un annetto
Cioè a me fan ridere le foto che hai messo perché hai scritto "Tempia sx", "Tempia dx", ma le tempie sono tutte coperte di capelli, non si vedono neanche. Hai attaccatura chiusa, capi'? Evita di buttare soldi.