Mi sembra normale.Ragazzi ma questa situazione ai lati è retrograda o è normale?
Diciamo che la farei vedere.La tempia sinistra è perfetta, quella destra sono mesi che io qui dico che sta peggiorando sempre più velocemente e tutti che mi dicono che non è nulla. Tu come la vedi?
Per me sono sospette sia queste foto che quelle della linea frontale...Ragazzi ma questa situazione ai lati è retrograda o è normale?
Mi spiace. La retrogada di solito attacca le zone della donor e quelle sopra le orecchie, dalle foto che hai messo qualcosa si vede.Ragazzi sono sempre più confuso, non so cosa fare. Intendo, ricevo pareri che vanno dal non hai nulla a possibile retrograda
Per quanto riguarda la linea frontale, questa foto mi sembra abbastanza eloquente. Il fatto che tu abbia ancora tanti capelli non vuol dire che tu non abbia AGA. Quanti anni hai e da quanto noti la recessione?Ogni giorno che passa è sempre peggio, la linea blu rappresenta fino a dove i capelli erano folti come ovunque fino a fine estate scorsa. Non ditemi che non vedete nulla perché anche un cieco vedrebbe come è tutto diradato. Ad ogni modo, per la mia sanità mentale più che quella dei miei capelli, avendo fatto uno spermiogramma l'altro giorno per motivi completamente diversi da questo, aspettando la visita di gigli di novembre, inizio una cura a base di finasteride perlomeno a giorni alterni. Poi se gigli mi dirà che non serve a nulla e e devo smettere, non c'è nessun problema, ma a mio modo di vedere ho perso anche troppo tempo
Si ma quanti anni hai?Ho capito. Inizio proscar/4 perlomeno a giorni alterni, prego di non avere effetti collaterali e vedrò a novembre cosa mi dice Gigli.
22, ho iniziato fina alla tua età, ora mantenimento, la carta minoxidil me la ero già bruciata anni prima.si, ho la ricetta del medico. Tu come sei messo, e quanti anni hai?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: