Funzionalità della dermoscopia

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Io credo che tu stia esagerando ma proprio all'ennesima potenza ?
 

david2939

Utente
29 Maggio 2022
14
1
5
ho letto tutto e viste tutte le foto ma questo enorme cambiamento che vedi io non lo vedo, stai tranquillo che se ti stressi e ci pensi troppo oltre a farti male psicologicamente danneggi anche i capelli
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

TheNightmare

Utente
9 Novembre 2021
72
20
65
Non capisco cosa non vediate, il disegno alle tempie si fa sempre più diverso e dalle foto è evidente, a destra è sempre più indefinito e infatti devo fare cadere la ciocca di displasici per mostrare quello che si sta formando. Io me ne accorgo semplicemente da come mi cadono sulla fronte, ho una ciocca più sfibrata che mi dà fastidio al tatto. Questo cambiamento, che per carità non sarà il diventare un norowood 7 in due anni, ma è comunque piuttosto veloce, mi spaventa, e mi fa dubitare di quanto possa essere davvero fisiologico, fine. Ah sia chiaro, non voglio assolutamente creare polemica, quelli che ne capiscono di capelli siete voi e certamente non io, è semplicemente il dubbio di uno come voi qualche anno fa.
 

TheNightmare

Utente
9 Novembre 2021
72
20
65
La tempia sinistra è perfetta, quella destra sono mesi che io qui dico che sta peggiorando sempre più velocemente e tutti che mi dicono che non è nulla. Tu come la vedi?
 

TheNightmare

Utente
9 Novembre 2021
72
20
65
Mi sono già fatto vedere da gigli a novembre, quando però il problema era solo accennato, e mi ha detto di non avere assolutamente niente. Adesso il prossimo novembre avrò un'altra visita sempre da lui, temo solo per il durante
 

TheNightmare

Utente
9 Novembre 2021
72
20
65
Ragazzi sono sempre più confuso, non so cosa fare. Intendo, ricevo pareri che vanno dal non hai nulla a possibile retrograda
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Ragazzi sono sempre più confuso, non so cosa fare. Intendo, ricevo pareri che vanno dal non hai nulla a possibile retrograda
Mi spiace. La retrogada di solito attacca le zone della donor e quelle sopra le orecchie, dalle foto che hai messo qualcosa si vede.
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Ogni giorno che passa è sempre peggio, la linea blu rappresenta fino a dove i capelli erano folti come ovunque fino a fine estate scorsa. Non ditemi che non vedete nulla perché anche un cieco vedrebbe come è tutto diradato. Ad ogni modo, per la mia sanità mentale più che quella dei miei capelli, avendo fatto uno spermiogramma l'altro giorno per motivi completamente diversi da questo, aspettando la visita di gigli di novembre, inizio una cura a base di finasteride perlomeno a giorni alterni. Poi se gigli mi dirà che non serve a nulla e e devo smettere, non c'è nessun problema, ma a mio modo di vedere ho perso anche troppo tempo
Per quanto riguarda la linea frontale, questa foto mi sembra abbastanza eloquente. Il fatto che tu abbia ancora tanti capelli non vuol dire che tu non abbia AGA. Quanti anni hai e da quanto noti la recessione?
 

TheNightmare

Utente
9 Novembre 2021
72
20
65
Ho capito. Inizio proscar/4 perlomeno a giorni alterni, prego di non avere effetti collaterali e vedrò a novembre cosa mi dice Gigli.
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
mmm ok, pattern simile al mio allora
ti ha dato il medico la ricetta per Proscar? Ti consiglio di prendere la baseline dei tuoi ormoni prima di iniziare
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
si, ho la ricetta del medico. Tu come sei messo, e quanti anni hai?
22, ho iniziato fina alla tua età, ora mantenimento, la carta minoxidil me la ero già bruciata anni prima.
Io ti consiglio di non sprecare tempo, a 19 anni ero come te se non meglio, nel giro di 9 mesi ho perso quasi un nw, tutto immortalato in foto. Purtroppo arretramenti come questi in giovane età sono nella maggior parte dei casi preludio di AGA bastarda.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Vellus98