FOTO TESTER APPLEMETSHAIR

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

zoedjhcw

Utente
21 Gennaio 2018
4
0
5
Poco da dire le foto dell'opusculo del mio farmacista facevano sperare ben altro sopratutto se confrontate con quelle che ho appena visto nel powerpoint dove faccio fatica a notare differenze se non in alcuni.
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
zoe mi sa che in questo deplaint ci sono finite quelle sbagliate che sono andate in giro per errore infatti sono state proprio quelle che hanno spinti in tanti all'inizio a provare questo integratore.Dovresti trovare nello studio quelle giuste. Gentilmente potresti inviarmi le foto di questo documento.
 

giulio77

Utente
8 Maggio 2017
34
0
15
mi spiace proxy io la vedo diversamente da te ma questo è il bello della vita ,ognuno può avere una visione differente sulla stessa cosa,però come puoi vedere sono in molti a vederla come il sottoscritto.[;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,923
7,210
2,015
Ma infatti,io da utilizzatore,sono soddisfatto.
Come per tutte le terapia,chi ha ottenuto risultati e' contento,gli altro no.
Ma ripeto,dovrebbe essere lo stesso per i farmaci che ti ho citato,invece non lo e',siamo coerenti.

Per Holly:quelle foto sono state smentite,nelle prissime settimane,di discussione,quindi non esageriamo dai.
Come ho gia' ripetuto io e anche la dottoressa le stesse foto dello studio sono state denigrate,ma adesso sembra che siano invece da prendere in considerazione(andate a rileggervi quello pagine)
comunque ancora una volta qui trovate tutto,specie per i nuovi che faticano a leggere:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056
 

lollo 562

Utente
5 Ottobre 2017
21
0
15
Effettivamente anche io faccio veramente fatica a vedere dei miglioramenti nelle foto degli utilizzatori (me compreso). Vuoi per il fatto che fare foto ai capelli per confrontare le situazioni è veramente complicato considerando non solo le differenze di luci ed angolazioni, ma anche la naturale crescita dei capelli stessi.

Detto questo, ammesso che ci siano stati dei risultati, per quei pochi che sono quella cifra mi pare veramente eccessiva. Io finirò le confezioni acquistate e smetterò l'integratore. In ogni caso pur essendo sicuro che verrò bacchettato continuo a nutrire dubbi sul 200% in più di capelli. Ho capito che si tratta di piccole zone, ma non credo che l'integratore agisca solo in zone glabre dove si passa da 0 capelli a 2 capelli e quindi +200% e quindi il risultato non è apprezzabile. Ma in zone dove magari ci sono 50 capelli se uno dopo 2 mesi ne ha 100 io credo proprio la differenza si veda.

Parliamoci chiaro dai, chi di voi spenderebbe 40 euro al mese per 4 capelli in testa in più? A questo punto più economico un trapianto che sicuramente funziona
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,923
7,210
2,015
Fai il trapianto,nessuno te lo vieta,ma anche con quello non risolvi,lo sai bene[;)]

Quello che ci interessava capire e' se il prodotto puo' fare ricrescere qualcosa e migliorare la qualita' dei capelli.
Quello lo abbiamo appurato(non ribatto sulle % perché ormai ho la nausea)
Non e' che il prodotto fa ricrescere solo in zone glabre(questo e' successo pero'),nella mia testa ci sono un sacco di capellini,ma anche le immagini al dermoscopio sono state denigrate(e sono l'unico modo per vedere cosa effettivamente cresce sotto),quindi piu' di cosi non saprei.
Ribadisco:parliamo di un estratto di mela,che ha smosso situazione stabili e datate.



 

lollo 562

Utente
5 Ottobre 2017
21
0
15
Proxy ovviamente siamo qui per parlare dell'efficacia del prodotto e siamo tutti liberi di acquistare il prodotto o meno, però penso sia giusto esprimere i propri dubbi ed i propri pareri. Le foto con il dermoscopio saranno utili ai fini della ricerca, ma se dopo 4 - 5 mesi mi continui a dire che sei pieno di capellini io ti rispondo che sono contento per te, ma anche che dal punto di vista estetico cosa ci guadagno se quei capellini sono visibili solo in quel modo? Poi questa cosa della mela. Ottimo che sia un integratore naturale e che non dia effetti collaterali, ma costa comunque 40 euro al mese per risultati che stentano a mostrarsi. E questa mi pare l'opinione di molti. Quindi che sia mela, ananas o un prodotto di sintesi poco mi cambia.

Il punto mi pare questo. Se ha smosso situazioni stabili da anni come dici, ottimo!, forse partendo da queste basi potranno essere sviluppati prodotti che sfruttano lo stesso funzionamento e di questo non posso che essere felice, ma 40 euro al mese per quelli che chiami capellini e che si vedono solo al dermoscopio, bah che ti devo dire, se ne sei contento buon per te, io non so se li ho o no, ma sinceramente me ne interessa anche il giusto visto che non li vedo.
 

deneb80

Utente
19 Gennaio 2015
116
2
165
Non so quanto la ricrescita in questione nei mesi successivi potrà essere tale da fare la differenza esteticamente, di certo qualcosa si vede a livello dei capelli preesistenti: sembrano più in salute e pigmentati. Il punto dolente per quanto mi riguarda è lo stesso di quello sollevato da altri: l'onere economico. Parliamoci chiaro, un mese di questo integratore costa quanto sei mesi di minoxidil generico acquistato su eBay...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,923
7,210
2,015
Lollo,guarda le l'evoluzione delle mie tempie,ci sono foto scattate con il cellulare,oltre a quelle con il dermoscopio e l'evoluzione e' evidente.(la tua stessa fronte e' migliorata)
Convengo con te che era meglio avere in 90 giorni,una copertura con dei terminali,ma la cosa sai bene che e' irrealizzabile.
Ripeto lo scopo del nostro test l'ho spiegato,ci e' stata data la disponibilita' di una cura di 6 mesi,quindi tanto tempo.
Il prodotto secondo me puo' essere utilissimo ad inizio terepie perche' da una spinta molto forte sul fronte ricrescita-qualita'-diametro
Abbinata ad una terapia canonica,specie in alopecie moderate secondo me potrebbe essere un supporto notevole.
Poi abbiamo visto che comunque e' riuscito a far spuntare qualcosa in AGA datate e appunto questo lo trovo molto importante.
Forse non hai seguito,ma esiste un secondo fase piu' specifica dello studio ,sta continuando e stanno cercando di ottimizzare l'estratto.
Te lo ripropongo qui:
Stiamo proseguendo la sperimentazione scientifica sugli effetti di AMS nell'ambito di trial preclinici, sono stati programmati esperimenti su particolari modelli cellulari in vitro basati sull'utilizzo di cellule umane primarie, selezionate ad hoc dalle categorie hair cell system e skin cell system. A differenza degli studi in vitro preliminari condotti finora sulla linea cellulare HaCaT, i modelli cellulari che saranno utilizzati per queste nuove ricerche derivano direttamente da biopsie umane acquisite da specifici distretti cutanei (tipicamente regioni occipitali e temporali della nuca). In questo contesto, tra le varie banche e risorse cellulari fruibili, la tipologia di donatori disponibili (razza, sesso, età, pigmentazione, ecc) è stata accuratamente selezionata al fine di garantire le migliori condizioni sperimentali per realizzare mirati e più approfonditi test preclinici. La possibilità di lavorare su colture primarie ci consentirà di valutare risposte molecolari al trattamento con AMS in cellule che derivano direttamente da tessuti umani e che, mantenute in opportune condizioni fisiologiche e non essendo geneticamente modificate, conservano inalterate tutte le caratteristiche metaboliche e funzionali dei tessuti da cui sono state isolate. Questo rappresenta un grande vantaggio che giustifica la scelta di complessi modelli sperimentali in vitro, congiuntamente alla possibilità di ottenere dati sperimentali del tutto sovrapponibili a quelli della sperimentazione in vivo. Tra le varie tipologie di linee cellulari primarie disponibili nell'ambito dei sistemi prima menzionati, cheratinociti follicolari epidermici e fibroblasti follicolari delle papille dermiche sono stati selezionati per una prima fase dei test preclinici, in qualità di cellule direttamente coinvolte nella biogenesi dei capelli. Più in dettaglio, i cheratinociti follicolari sono implicati nell'espressione di cheratine che costituiscono esclusivamente la struttura del capello [K81-K86 (type II), K31-K40 (type I)], localizzate sia nella corteccia che nella cuticola, e pertanto rappresentano le cellule principali del follicolo pilifero. Le cellule follicolari dermiche si trovano invece alla base dei follicoli dei capelli e giocano un ruolo chiave in tutti i processi di regolazione che controllano crescita e proliferazione del capello stesso. Pertanto, utilizzando questi modelli cellulari contiamo di avere a breve informazioni ancora più dettagliate sugli effetti di AMS sulla biosintesi e sull'espressione di specifiche cheratine implicate nella formazione dei capelli, nonchè sulla regolazione della crescita, della proliferazione e del differenziamento di cellule direttamente coinvolte nella biogenesi delle produzioni cutanee. Parallelamente a questi studi, di natura prevalentemente osservazionale, sono in fase di progettazione una serie di ricerche nel campo della biologia molecolare basate sulla biotecnologia dei microarray, utili per valutare il profilo di espressione di geni coinvolti nella regolazione della crescita del capello. Queste indagini saranno finalizzate ad una comprensione di quelli che sono i principali meccanismi molecolari implicati negli eventi osservati, nonchè dei principali pathways molecolari che possono essere stimolati o inibiti dal trattamento in vitro con AMS, e saranno pertanto di importanza centrale per sviluppare ulteriormente e migliorare le possibili strategie terapeutiche e nutraceutiche in grado di garantire effetti benefici sulla crescita ed il trofismo dei capelli.

Concludo dicendo che per avere dei risultati, positivi o negativi che siano, ci vorranno mesi. Probabilmente se ne parlerà direttamente ad Aprile in occasione del Sitri, e non è detto nemmeno che riusciremo a concludere tutto. Già precedentemente ho cercato di spiegare che questi sono tempi normalissimi per la ricerca ed è inutile chiedere continuamente novità o approfondimenti.
Fabrizia Guerra


Ma ci vuole tempo....mela pera,stiamo appunto parlando di un non farmaco che ha dato molto di piu' in 90 gg in certe situazione,che sei mesi di terapia farmacologica.
Nessuno ha mai parlanto di Applemets come cura rivoluzionaria che puo' soppiantare altro,ma questo lo dicevo ancora prima di iniziare il test:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056

Per l'onere economico,di certo non e' ecomico,ognuno fara' i propri conti,ma invece di spenderli in crescxx,biscalixx ecc ecc
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
T150

Le impressioni sono capelli spessi e crescita veloce, un buon aiuto a fina secondo me (che comunque sta facendo il suo).

Qui due foto T150 applemets + 9 mesi fina
1 - http://pasteall.org/pic/show.php?id=132572
2 - http://pasteall.org/pic/show.php?id=132573

Qui il T0 per confronto. La luce è la stessa (artificiale, in bagno)

http://pasteall.org/pic/show.php?id=132574
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,923
7,210
2,015
Si verranno aggiornati,ma non abbiamo ancore le foto di tutti,come sempre
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,923
7,210
2,015
E' un lavoro che porta via parecchio tempo e di cui si occupa la dottoressa(che non ha solo questo da fare)
Ecco perché abbiamo sempre cercato di avere tutto il materiale per fare tutto una sola volta.
Come ti ho detto e come sempre e' stato fatto,tutto verra' aggiornato,come vedi ho invitato anche dei tester che ci hanno mandato il materiale a postare gia' qui.
C'e'chi lo ha fatto e chi no...speriamo di fare qualcosa entro la settimana o l'inizio della prossima se non arrivera' altro materiale posteremo quello che abbiamo a questo punto...
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Salve, avendo inviato le foto a 5 mesi quasi 3 settimane fa, vedendo che ci sono ritardi nell'aggiornamento del Power Point, anticipo qualcosa con le mie considerazioni:

Confermo la crescita accelerata di capelli e unghie che persiste come ai primi mesi. Inoltre la qualità generale dei capelli sani è migliore e appaiono più spessi e in buona salute.

Sulla tempia destra (che è quella più danneggiata) i vellus biondi si sono allungati sebbene a livello estetico non siano significativi.
Sulla tempia sinistra invece poco o niente... ma è anche quella messa meglio e ha una hairline abbastanza regolare e non scavata come a destra... quindi c'è meno da recuperare.

I vellus biondi sui parietali sono ancora presenti ma stabili.

Ricordo a tutti che sto monitorando solo le tempie e che mi curo con finasteride e minoxidil da quasi 4 anni con ottimi risultati sul resto della capigliatura.

Qui metto solo quelle del lato destro poiché sono quelle dove ho visto movimento... a sinistra è tutto stabile (e queste foto saranno comunque presenti sul power point).
Di seguito i link alle foto:

Tempia DX: http://i65.tinypic.com/2e6g2si.jpg
Parietale DX: http://i66.tinypic.com/1530efs.jpg
Tempia DX dermoscopio: http://i68.tinypic.com/wlzz1d.jpg
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Fortunatamente no...ma qualche vellus un po' più significativo tra quei sparuti terminali che si vedono della ex linea frontale e la nuova si.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.