FOTO TESTER APPLEMETSHAIR

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Ok, infatti se leggi sopra ho scritto che è tutto il materiale attualmente disponibile utenti e non
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Da foto si evince che i capelli hanno uno stato di salute leggermente migliore, tranne un paio di casi che sembrano avere coperto in maniera soddisfacente le aree diradate. Per il resto non si nota altro che lasci supporre un cambio di marcia netto a t 30. Ma riconosco che il tempo (soli 30 gg) è davvero poca cosa per giudicare. Andiamo avanti sereni, lasciando passare un termine più consistente.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
PowerPoint aggiornato 22-11 utenti e tester
https://1drv.ms/p/s!AlDWIDY9FKLUlCrXdwasQv3VKumU

Solo Tester:
https://1drv.ms/p/s!AlDWIDY9FKLUlCnqh8xeeE7d46ZT
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
PowerPoint aggiornato al 30-11-17
https://1drv.ms/p/s!AlDWIDY9FKLUlC2lAkrrFgDB5s6O
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Ovviamente...neppure nessuna ricrescita al dermoscopio..nulla di nulla
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Si proxy, al dermatoscopio si...ma quello che si vede al dermatoscopio potrebbe essere un capello o capelli che erano caduti per effluvio o normale ciclo e nell'immagine stanno ricrescendo. A 6 mesi vedremo se quello che per ora si nota a livello microscopico diventerà una realtà a livello macroscopico (e io ci spero)
Chi vivrà vedrà.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Si ma fatalità tutti nello stesso periodo abbiamo visto queste ricrescite,una bella coincidenza (prima 30 gg).
Tipo le mie tempie che sono glabre da tempo,sono sommerse da capellini e non sono il solo.
Quindi dai non siamo sempre pessimisti.

Per Squat:Io vedo un miglioramento del frontale,cosa che mi sembra di capire hai notato anche tu
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Oggi sono arrivato ai 2 mesi esatti di test ed eccomi con le foto:

Una una ripresa dall'alto per valutare la situazione generale:
2h2eex4.jpg


Come detto in quanto a densità e spessore ero già messo molto bene e questa foto lo conferma. I miei problemi sono sulle tempie.

Ecco quindi le foto ravvicinate:

Tempia DX (la più danneggiata)
29uvdqv.jpg


Tempia SX (è in buone condizioni)
2hn9ftw.jpg


Metto anche una foto dello scalino centrale che da sempre mi ritrovo sulla punta dell'hairline... in pratica è un punto della mia attaccatura dove mancano i capelli:
op0b4x.jpg


Dato che mi sono molto piaciute le foto al dermoscopio postate da alcuni utenti, ho deciso di acquistarne uno attorno al giorno 40 del test e ho fatto delle foto alle tempie:

Tempia DX Dermoscopio T40
214csba.jpg


Tempia SX Dermoscopio T40
29px7de.jpg


Che dire... sono scatti di zone glabre da circa 15 anni eppure del movimento si vede... peccato non averlo acquistato a T0... ma terremo queste come confronto per i mesi prossimi.

E quindi anche se a solo 20 giorni dal primo scatto, ecco una serie di foto al dermoscopio scattate lungo la parte glabra della mia attaccatura (3 a destra, 3 a sinistra e una nello scalino centrale)

Tempia DX 1 Dermoscopio T60
2e3q1zq.jpg


Tempia DX 2 Dermoscopio T60
1z4x3m8.jpg


Tempia DX 3 Dermoscopio T60
2dgowsn.jpg


Tempia SX 1 Dermoscopio T60
2uzrpcg.jpg


Tempia SX 2 Dermoscopio T60
34s2ohs.jpg


Tempia SX 3 Dermoscopio T60
f40cn7.jpg


Scalino centrale Dermoscopio T60
b5r5ow.jpg


A occhio nudo non si vedono miglioramenti eclatanti, però quei capellini anche doppi visibili al dermoscopio, si sono visti in parecchi utenti che, al contrario di me, hanno iniziato a monitorare subito col dermoscopio e quindi sapevano che non ci fosse nulla.
Io monitorerò da T40 e dato che comunque ho intenzione di continuare il test fino ai 6 mesi, queste rilevazioni mi torneranno utili.

Per il resto segnalo crescita accelerata delle unghie (che sono anche più dure) e anche dei capelli. Solitamente infatti li taglio tra i 30 e i 40 giorni e il mese scorso a un mese erano già troppo lunghi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Grazie anche a te Fin !!!
Il movimento è innegabile eh eh
 

pieramar

Utente
4 Settembre 2017
42
0
15
Salve,
ho inviato le nuove foto (t60) un settimana fa, corredate di commento (Proxy le hai ricevute?).
Visto che le mie (in questa sezione) non sono aggiornate, di seguito le mie impressioni:
La zona di interesse resta la front-line e dopo 2 mesi posso confermare che i miglioramenti del primo mese si sono consolidati, sia per l'aspetto qualità-volume, sia per i capellini in ricrescita e che oggi sono già capelli.
Quello che mi conforta e che ci sono nuovi capellini e se anche questi seguiranno lo stesso percorso dei primi avrei risolto il diradamento frontale.


 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Si la settimana prossima aggiorniamo il PowerPoint,ma ancora come al solito non abbiamo le foto di tutti.
Grazie Pier per il contributo, invito tutti i tester a farlo
 

emerson

Utente
17 Ottobre 2012
56
0
65
Buonasera e buon weekend a tutti i tester e utenti del forum.
Ho da poco inviato foto e commenti alla dott.ssa e Proxy e lascio quì il mio commento relativo al 2° mese di Mele.

Il trand positivo è continuato anche questo mese: parliamo dei capellini del 1° mese che sono cresciuti e diventati simili alla grandezza e spessore di una ciglia. Purtroppo la percentuale di questi capellini che continuano lo sviluppo è ancora bassa e diffusa non in egual modo nelle aree osservate.
Noto maggior risposta nelle tempie che nell'hair line, zona centro (ciuffo). Come detto in precedenza, è indispensabile proseguire con le Mele per verificare gli sviluppi di questi capellini neonati. I presupposti sono ottimi e la strada è ben cominciata: siamo appena a 70/75 giorni di utilizzo, in un periodo di effluvio insolito che sembra aver colpito anche chi come me non ne aveva mai sofferto particolarmente.
Ricordo la mia cura in firma per comprendere meglio il soggetto.
Conclusioni: tutto secondo timide aspettative, nessun miracolo per adesso, AppleMets è una piacevole scoperta in attesa di conferme sul lungo termine.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
PowerPoint aggiornato 18-12-2017 60 gg (utenti, Tester)
https://1drv.ms/p/s!AlDWIDY9FKLUlC9iIe_xz_7gMSFy

 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Notevole per un integratore. E complimenti a tutti per l'impegno nella raccolta delle foto. In particolare a Proxy che, mi pare di aver capito, è lui che si è occupato di riorganizzarle in un powerpoint. Bravi ragazzi! [;)]
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Ho visto molti miglioramenti (chi più chi meno ovviamente) Peró ce ne sono anche due tre che mi sembrano addirittura peggiorati dalle foto, ma puó essere anche solo la foto che inganna.
Tra tutti Peró quello che mi ha stupito di più è stato Ten Tigers.. Cavolo i capelli sono diventati scurissimi, sembra si sia fatto una tinta
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Noi abbiamo inserito tutte le foto inviate,c'e'chi e' migliorato chi no.
In generale comunque i feedback sono positivi(utenti e tester),c'e'anche chi sta iniziando a notare miglioramenti a piu' di 2 mesi,quindi come sempre
la cosa e' soggettiva.
Ma contando che stiamo parlando di un'integratore,quindi nulla di farmacologico,e' tanta roba in pochi gg.
Per il PowerPoint il ringraziamento va alla dottoressa Guerra[;)]

Per i nostri TESTER abbiamo pensato di proseguire a sei mesi,per dare piu' possibilita' a chi magari sta notando cambiamenti solo adesso.

Ringrazio chi ha voluto contribuire,peccato per chi e'sparito con il malloppo e non si e' piu' fatto vivo,purtroppo c'e' anche questa gente[:(]
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.