FOTO TESTER APPLEMETSHAIR

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Daniele, ti ricordo che quella tempia è così da ormai 20 anni e qualche vellus è comunque comparso sebbene non significativo a livello estetico.

Comunque il test serve a questo e come vedi io problemi a postare foto non ne ho.

Chiunque le guardi può farsi la sua idea.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Fai benissimo Finnikola a postarle. Mi spiace che anche a te che sei più che un ottimo riponditore alle cure non abbia dato risultati estetici.
 

deneb80

Utente
19 Gennaio 2015
116
2
165
Ma scusami Daniele, non è più probabile che, avendo già ottenuto dalle cure tradizionali quanto poteva recuperare, l'apporto di Applemets non avrebbe comunque potuto fare la differenza?
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Eh daniele... però concordersi che il mio caso è al limite in quanto con le cure tradizionali ho recuperato un sacco e i problemi mi erano rimasti solo sulle tempie.

Quindi effettivamente sono un buon risponditore alle cure farmacologiche... ma se nemmeno fina e minox sono riusciti a smuovere quella zona, pensare che un integratore potesse dare la svolta epocale mi sembra quantomai utopistico.

E comunque ha fatto comparire dei vellus... biondi, poco visibili, inutili dal punto di vista estetico e tutto quello che vuoi... ma che prima non c'erano e nemmeno i farmaci erano riusciti in questo.
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
le tempie sono la zona più ostica ad recuperare finnikola ha già recuperato quasi tutto il possibile con fina e quindi nel suo caso c'è poco da fare rimangono gli altri utilizzatori che non hanno sortiti gli effetti elencati nello studio , possiamo stare qui a parlarne a vita ma il succo questo rimane.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Perfetto Daniele, vedo che concordi con il fatto che io sia in una buona situazione ed abbia probabilmente recuperato il massimo possibile con i farmaci (cosa che ho scritto pure io sia qui che sul mio sito).

Quindi se è plausibile che nella mia situazione io non mi attendessi risultati eccezionali con questo integratore... tu e holly (per citarne alcuni) che siete in una situazione MOLTO migliore della mia non capisco perché siate così delusi.

Vale solo per me e non per voi?
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
1. Perché io non sono in una situazione migliore dell tua e quindi qualcosina avrebbe dovuto fare
2. Perché speravo in almeno un ispessimento essendo un integratore (non ho mai creduto allo studio)
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Non vorrei iniziare anche in questo thread il battibecco inutile che è sorto nell'altro di AM quindi non continuo a rispondere: credo a tutti voi quando vi descrivete e credo poco alle foto che non rivelano la situazione come realmente è...però non mi spiacerebbe vedere ogni intervento ribattutto e ribattuto e ribattuto.
Siamo in questo forum tutti perchè abbiamo un problema estetico comune, chi più chi meno...e tutti cerchiamo di avere più capelli in testa di quelli che abbiamo.
Cerchiamo di lavorare insieme senza screditarci l'un l'altro, con obiettività, sincerità.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
Ecco appunto,quello che stiamo cercando di fare da mesi.... Ripeto se lo screditare da parte nostra è cercare di chiarire le posizioni di chi si lamenta ,con quello che riportano(vedi tue foto e quelle di altri,con relativi commenti)beh veramente siamo lontani da questi principi.
Se adesso nemmeno le foto che postate sono reali,che stiamo qui a parlare,dai su...
Invito quindi i due tre che ciclicamente intervengo a discredito,ad evitare proprio la discussione,in quanto i loro interventi sono solo rivolti solo a quello.
Ribadisco, cercate di rispettare,se volete essere rispettati.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
PowerPoint aggiornato al 30-3-2018
Per allegerire il file è renderlo meglio visibile,sono state postate SOLO le foto a T0 e T150 dei tester a oggi pervenute(sono stati inseriti altri due nuovi utilizzatori)
https://1drv.ms/p/s!AlDWIDY9FKLUlDPIGEXKWQkSuIoX

il resto e' sempre presente qui:
PowerPoint aggiornati qui (utenti-tester)
Uno:
https://1drv.ms/p/s!AlDWIDY9FKLUlDAXPRcYUQ2FdwZa

Due :
https://1drv.ms/p/s!AlDWIDY9FKLUlDHFMyNg28KUK0NS

domande e risposte
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
vedendo le foto ormai a 5 mesi sono arrivato alla mia personale conclusione che AppleMets (ora, come ora) non è utile per aga vera e propria.. Sicuramente aiuta i capelli più sani ad irrobustirsi e a dare magari un po' più di copertura ma non ho notato nessun miglioramento in fatto di diradamenti..
Sicuramente ha un potenziale, E con i prossimi studi se riusciranno A capire qualcosa di più sul meccanismo di azione ecc.. Potrebbe saltare fuori un buon prodotto
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Avevo postato qui la mia testimonianza di 6 mesi e 11 giorni di Applemets, senza foto, ma cercando di essere obiettivo e utile a tutti. Mi spiace che sia stata cancellata, e purtroppo non ne capisco il motivo. Pazienza.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
Sei sicuro??
Mi sa che hai sbagliato sezione [:D][:D]cerca bene
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
Infatti nessuno vuole invogliare Nessuno,ogni persona fa la propria riflessione,il test,i feedback,le foto sono qui per questo
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Proxy ha scritto:
Sei sicuro??
Mi sa che hai sbagliato sezione [:D][:D]cerca bene


Sì infatti ho sbagliato sezione. La sezione corretta è questa:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=74128&whichpage=6

Mea Culpa.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.