foto d kris...fina , minoximen 5% e Ginn.Facciale

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao ragazzi...come da titolo sono 6 mesi che prendo fina , presa da genhair , e da 2 che uso minoximen 2%...inoltre mi impegno a rimanere costante nella ginnastica facciale , che mi è molto utile per la salute dello scalpo...vi posto le foto del prima e del dopo almeno potrete giudicare...l'ultima cosa che vi dico è che il 31 ottobre andrò da campo , per farmi vedere e per vedere che dice in merito , in passato sono andato da 3 dermatologi, ma non erano molto professionali e preparati in materia...

ecco le foto

FRONTALE PRIMA

FRONTALE DOPO

TEMPIA DESTRA PRIMA

TEMPIA DESTRA DOPO

TEMPIA SINISTRA PRIMA

TEMPIA SINISTRA DOPO

VERTEX PRIMA

VERTEX DOPO

spero che le foto siano chiare...

ciao

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao ragazzi...come da titolo sono 6 mesi che prendo fina , presa da genhair , e da 2 che uso minoximen 2%...inoltre mi impegno a rimanere costante nella ginnastica facciale , che mi è molto utile per la salute dello scalpo...vi posto le foto del prima e del dopo almeno potrete giudicare...l'ultima cosa che vi dico è che il 31 ottobre andrò da campo , per farmi vedere e per vedere che dice in merito , in passato sono andato da 3 dermatologi, ma non erano molto professionali e preparati in materia...

ecco le foto

FRONTALE PRIMA

FRONTALE DOPO

TEMPIA DESTRA PRIMA

TEMPIA DESTRA DOPO

TEMPIA SINISTRA PRIMA

TEMPIA SINISTRA DOPO

VERTEX PRIMA

VERTEX DOPO

ciao

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915

ecco le foto

FRONTALE PRIMA

FRONTALE DOPO

TEMPIA DESTRA PRIMA

TEMPIA DESTRA DOPO

TEMPIA SINISTRA PRIMA

TEMPIA SINISTRA DOPO

VERTEX PRIMA

VERTEX DOPO

ciao

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
la tempia destra sembra un po peggiorata , ma non è cosi...il fatto è che tiro piu dietro i capelli e che sono piu lunghi...però se cliccate sulle foto , potrete vedere i numerosi vellus che sono cresciuti...

ciao

MI RACCOMANDO CLICCATE SULLE FOTO

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
1
615
il vertex/crown e' perfetto.

per caso c'e' un po' di arretramento (minimo) nella parte centrale del front oppure sono le foto che ingannano?

le tempie invece mi sembrano meglio, si vedono spuntati nuovi capellini.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
sono le foto che ingannano per questo dovete cliccarci sopra...ad esempio la tempia destra è fatta anche se di poco , da diverse angolazioni , quindi sembra peggiorata...invece sta bene....stesso discorso per il frontale...stavolta i capelli li ho tirati forte indietro....

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
I risultati ci sono altro chè.

L'aria calva su entrambe le tempie si è ristretta, il vertex sta quasi a posto e si vedono anche capelli più belli e spessi.

Certo se tali risultati li avessi ottenuti solo con la gf, sarebbe stata la testimonianza più convincente della sua efficacia.

Comunque l'importante che hai ripreso in mano il destino della tua chioma.[sp]

Ciao Kris.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si si , ma guarda devo dirti che è tutta l'estate che faccio gf con insistenza....non credo sia un caso....poi la fascia la notte mi aiuta tantissimo...i capelli quando mi sveglio sono di coccio ^^

ciao!

goten

Utente
8 Agosto 2007
70
0
65
Ottimi risultati!!! molti capelli sulle tempie che stan spuntando, vertex perfetto, continua così,Spero che i capelli in ricrescita sulle tempie nn si fermino a pochi cm ma diventino belli lunghi.
Certo a vedere te, ale e le foto di molti altri a cui penso medici competenti han dianosticato aga(che cmq è appea iniziata), pur avendo densità ottime sul frontale e stempie cmq ancora iniziali,mi chiedo come abbia fatto la Cappio l'anno scorso a dire che io avevo solo una stempia fisiologica, voglio proprio sentire che mi dice tra un mesetto,se dice che è ancora fisioogica(dato che son più stempiato di voi)per sicurezza vado da Gigli.
Qualcuno di voi è per caso in cura dalla Cappio e sa darmi un parere(a me è sempre sembrata gentilissima e competente da quanto letto in internet nn è una sprovveduta penso che anche se iniziale un aga nn dovrebbe sfuggirgli).

zamo83

Utente
21 Giugno 2007
186
0
165
ciao kris!
Ma cosa credi che ti abbia fatto meglio di ciò che prendi per migliorare le tempie?

x Goten: tu sei andato dalla Cappio a Milano? Io vado da Sarchi che ha lo studio in comune con lei.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
gli esercizi li personalizzo....occipitali , frontali ecc , però io tengo corrugato e cerco di inserire la ginnastica in ogni mia espressione...ormai è un tic...tipo tenere corrugato quando ascolto parlare eccc

la fascia , è una fascia elastica ch emetto la sera prima di andare a dormire per tenere la cute alzata tutta la notte dal craneo...poi un altra cosa , io faccio ginnastica dopo aver messo il minoximen 2% , perche credo che ne migliori la penetrazione nella cute...

ciao

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Risultati ottimi continua...
A proposito Kris ne approfitto per farti una domanda:
anche se è difficile sei riuscito a capire se con l'inizio della fina hai avuto una spinta in più? Ti chiedo questo perchè purtroppo non sono tranquillo circa la bontà dei prodotti venduti online...