foto d kris...fina , minoximen 5% e Ginn.Facciale

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
è....purtroppo la differenza c'è....specialmente sulla tempia sinistra..e in maniera meno evidente il vertex.

vedremo come va....e speriamo bene!

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
cris la fina che usi qual è?
generica ma quale,
tieni duro che piano piano passa l'effluvio

saluti

nellos

nellos

nellos

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao taccolone , le ho provate un po tutte....

ho iniziato con 3 mesi di FINPECIA , poi sempre FINCAR e da 2 mesi FINAX.

come hai notato sono tutti generici...non se finite le scorte di finax passerò al proscar uhm...vediamo piu avanti!!

si si tengo duro , però mi sta distruggendo...speriamo passi in fretta!

ciao

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Anchio sto assumendo fina generica (FIMPECIA per la precisione), pensavo di passare più avanti a Proscar tanto per vedere se fa qualcosa di diverso..

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si probabilmente ci passerò anche io....giusto per fare una prova....e vedere come va...se c'è qualcosa di diverso..ma non credo.

ciao

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
grazie gygyno85....però sono stato da 3 dermatologi , e tutti hanno detto che ho aga givanile e aggressiva...COMPRESO CAMPO!!!!

purtroppo è cosi...spero di mantenere il piu possibile....almeno per l'università e per avere una laurea futura piu spensierata...perche con il fatto dei capelli mi godo le cose a metà!!

ciao

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
campo ti ha detto che la tua è un'aga aggressiva??!!..la cosa mi stupisce xkè a me ha diagnosticato una lieve aga aggravata dalla psicogena...eppure le mie tempie sono andate a farsi benedire....mah..

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si si perche mi sono fatto visitare a 18 anni.....e gia avevo tantissimi miniaturizzati e le tempie partite.

sono 2 anni che mi curo...e ora ho 19 anni....per fortuna bene o male mantengo per quello che posso..

ciao

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
aggiornamento...sono a un mese di minox e mi sto diradando moltissimo...le tempie stanno andando per sempre e il vertex è apertissimo...spero che si sistemi tutto e che sia la caduta indotta.

ciao

willer

Utente
15 Gennaio 2008
153
0
165
ehi ho visto le foto... ma non hai nulla! fossero questi i problemi d capelli [V]
comunque vorrei provare la ginnastica facciale, qualcuno mi spiega come si fa, o mi linka dove è spiegata bene...
grassieeee

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
IO DIREI CHE QUESTO TIZIO NON HA PROBLEMI DI CAPELLI.
E' NORMALE CHE NESSUNO LO NOTA.

NON HA DIRADAMENTI, NON HA STEMPIATURE... BOH, LA FOTO DI INIZIO CURA NON MI SEMBRA CHE INDICHI UNA QUALCHE PROBLEMATICA DEI CAPELLI.

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
che dire, noto l'ipetricosi dovuta al minox dei peleletti sulla fronte. Non mi sembra di notare nessun peggioramento, meno paranoie sù...

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
kris dici ke ti stai diradando tantissimo...se tu 6 diradato graziano cesari (l'arbitro) è calvo da 8 anni....secondo me ti fai solo un sacco di problemi inutili....cmq dici ke 6 in cura da campo e usi minox al 5%?? a me ha detto ke il max ke prescrive è il 2.8%...P.S. non mi sono trovato poi cosi tanto bene da campo...non so se ci tornerò...ciao ciao

tonytam

Utente
13 Maggio 2008
11
0
5
buonasera raga ma kn il minoximen al 5% ricrescono sti capelli o no........io lo sto ad usa da 1 mese

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
ho guardato molto le foto.... bah sinceramente non vedo la diff. piu' che altro non sembra nemmeno che hai l'a.a.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
aggiorno la situazione anche qui , per darvi modo di commentare...

premetto che in estate purtroppo i capelli mi si dimezzano , con cadute copiose che superano i 120 capelli al giorno , e sinceramente non mi spiego neanche il perche..c'è da dire anche che quest'anno ho avuto un effluvio che fino a poco tempo fa senbrava interminabile...ora SEMBRA si stia sistemando..

le cure continuano , compresa la gf...l'unica modifica è stato l'abbandono della fascia elastica...sarà per quello che sono peggiorato?? posto le foto.

VERTEX

TEMPIA DESTRA

TEMPIA SINISTRA

FRONTALE

ciao